ENI facci gainare che dobbiamo ordinare la nostra pizza quotidiana...

eh il mercato guarda anche e soprattutto al prezzo del petrolio.
finchè rimarrà sui 30/35 $ quasi nessun guadagno per le big oil company
Sì, giusto il tempo di far fallire le americane e poi lo riportano sù.
Perciò è bene accumulare per essere piazzati per il dopo!:D
 
che mi piacerebbe? che la trimestrale di ENI sia meno peggio del previsto e che i mercati apprezzino le dismissioni e soprattutto l'operazione saipem.
E che domani al close ENI sia sui 13 € con indice a 18.000. :D
 
che mi piacerebbe? che la trimestrale di ENI sia meno peggio del previsto e che i mercati apprezzino le dismissioni e soprattutto l'operazione saipem.
E che domani al close ENI sia sui 13 € con indice a 18.000. :D
Ci saranno sorprese positive, ed il mercato farà rally. Questo è molto probabile, dato che sì c'è il calo del prezzo del petrolio, ma Eni ha aumentato notevolmente la produzione e dunque attutisce il calo del barile! Questione di ore e tutti diventeranno long sul titolo, fossi in voi non andrei short...
 
che mi piacerebbe? che la trimestrale di ENI sia meno peggio del previsto e che i mercati apprezzino le dismissioni e soprattutto l'operazione saipem.
E che domani al close ENI sia sui 13 € con indice a 18.000. :D

Hola!

Ecco esattamente quello di cui avrei bisogno, di ENI a 13/13.2 entro lunedì!

Per il mio CW C13 martedì 1 marzo è l'ultimo giorno di quotazione, o tutto o niente...!

Buon trading a tutti
Zio P@perone
 
Ci saranno sorprese positive, ed il mercato farà rally. Questo è molto probabile, dato che sì c'è il calo del prezzo del petrolio, ma Eni ha aumentato notevolmente la produzione e dunque attutisce il calo del barile! Questione di ore e tutti diventeranno long sul titolo, fossi in voi non andrei short...

short? io sono incastratissimo long da 3 mesi a 14,25 € :rolleyes::D:wall::wall::wall:
 
PIL GB a +1,9% nel 2015.

Ecco servirebbe che tutti i Paesi Europei e USA migliorassero i PIL nel 2016 e consumassero più petrolio per attenuare la crisi cinese. Cina che prima o poi riprenderà a correre come prima (credo).

PS: pensate al buon Renè che si diverte e se la ride a Tenerife. Altro che borsa :D
 
Azz ho perso il trenino...volevo entrare in apertura... Ma ho avuto timore... Adesso aspetto almeno un minimo ritraccio...eppure mi spaventava oil in rosso!
 
buongiorno a tutti per i porci arabi non ci sara' piu' ghianda er generale
 
Ecco dove eravate finiti :angry:

Ho fatto una mezza operazione poco fa per disperazione, 2 tick, una miseria

Oggi si muove in modo abbastanza strano e mi sta scazzando tutti gli oscillatori
 
Ci saranno sorprese positive, ed il mercato farà rally. Questo è molto probabile, dato che sì c'è il calo del prezzo del petrolio, ma Eni ha aumentato notevolmente la produzione e dunque attutisce il calo del barile! Questione di ore e tutti diventeranno long sul titolo, fossi in voi non andrei short...

fammi capire....produce in perdita e aumentando la produzione attutisce il calo del barile :D Siamo su scherzi a parte :D
 
Salve gente, grafico 1h questo è il movimento che sta seguendo.. sopra sempre la tostissima resistenza 12,40 che se rotta può dare sprint al titolo.. sotto il resto! :cool:

15idd
 
Salve gente, grafico 1h questo è il movimento che sta seguendo.. sopra sempre la tostissima resistenza 12,40 che se rotta può dare sprint al titolo.. sotto il resto! :cool:

15idd

ciao Insert. Sono ottimista (mai quanto buy-back :D ) ma oggi non credo arrivi ai 12,4 €. Al massimo domani se la trimestrale fosse presa bene dal mercato ;)
 
ciao Insert. Sono ottimista (mai quanto buy-back :D ) ma oggi non credo arrivi ai 12,4 €. Al massimo domani se la trimestrale fosse presa bene dal mercato ;)

Indeciso indeciso...

Entro con un 1000? E aspetto domani per un altro 1000?

Amleto mi fa una se ga
 
questo da te non me lo sarei mai aspettato.....avevo puntato su di te ma vedo che sei al pari degli altri :yes:

esagerato!
il 2015 mi è andato bene :yes:
Sono solo rimasto incastrato su eni causa crollo dell'indice. Che ha perso 7.000 punti in 2 mesi :rolleyes::wall:
Come tanti sono stato colto impreparato.
Certo meglio fare intraday e alla sera star flat. Sarebbe stata la strategia giusta.
Ma posso seguire meno in questo periodo.
E credo che rivedrò il mio pmc senza dover attendere troppo.
Mi basterebbe (credo) un petrolio a 38 $ e indice a 18.500/19.000 ;)
 
ciao Insert. Sono ottimista (mai quanto buy-back :D ) ma oggi non credo arrivi ai 12,4 €. Al massimo domani se la trimestrale fosse presa bene dal mercato ;)

Ciao spery, certo non volevo dire questo.. ho solo evidenziato la prima resistenza tosta tosta nel caso vada up (oggi, domani, dopo domani, mai.. :p).. e sotto il supportone statico, nel caso vada male! Al momento è in laterale.. il TF a 1h basta e avanza per capire la situazione! ;)
 
Ciao spery, certo non volevo dire questo.. ho solo evidenziato la prima resistenza tosta tosta nel caso vada up (oggi, domani, dopo domani, mai.. :p).. e sotto il supportone statico, nel caso vada male! Al momento è in laterale.. il TF a 1h basta e avanza per capire la situazione! ;)

OK!:bow:
 
Indietro