ENI facci gainare che dobbiamo ordinare la nostra pizza quotidiana...

Siamo in spyke out sul daily rispetto alla BB+ (13,17)
Ultima volta il 7 Ottobre con Max intra a 15,58
 
Siamo in spyke out sul daily rispetto alla BB+ (13,17)
Ultima volta il 7 Ottobre con Max intra a 15,58

Io sono uscito frettolosamente a 13.11 da quelle ottenute con la vendita delle put a 13. Visto l'impostazione della giornata "dubito " che oggi ridiscenda verso i 13. Nei prossimi giorni uno storno piccolo potrebbe starci... Mi sbaglio?
 
Io sono uscito frettolosamente a 13.11 da quelle ottenute con la vendita delle put a 13. Visto l'impostazione della giornata "dubito " che oggi ridiscenda verso i 13. Nei prossimi giorni uno storno piccolo potrebbe starci... Mi sbaglio?

Abbiamo Ftse, Cagna e Oil, vicino di nuovo a 34,50, tirati
Vediamo cosa intendono fare
 
Tutti a veder le carte di Draghi !!
 
da qui eni va a fare il doppio minimo a 11 euro
 
Il 10 marzo, hai voglia te, potremmo essere a 19.000 o a 16.500;
Stai shortando, Rene? :eek:

Non ne vedo il motivo per ora.

Sono in book sull'oil a 72 doppio massimo nel caso per lo short ma vedo se ci arriva come ci arriva.

Bye;)
 
Per me ha un tris di fate .
Ma parla oggi ?a che ora ?:mmmm:
No mi riferivo al 10 Marzo..
Il panico è passato e tutti rientrano, scommettendo sulle prox mosse di Draghi,
ripeto o pompa liquidità o sarà la fine dell'euro.:cool:
 
No mi riferivo al 10 Marzo..
Il panico è passato e tutti rientrano, scommettendo sulle prox mosse di Draghi,
ripeto o pompa liquidità o sarà la fine dell'euro.:cool:

l'intervento della bank of japan quando è arrivato totalmente inatteso, in 2 giorni se lo son rimangiato tutto

qui le aspettative su draghi sono altissime che equivalgono al boom dell'usd/jpy sull'intervento inaspettato, ma poi quando la notizia se la son digerita hanno fatto retrofront a velocità doppia

qui siamo gia saliti sulle aspettative.. se la BoJ ha avuto effetto zero, probabile che anche con la bce si farà la stessa cosa, quindi sell on news


da notare che la borsa cinese ha fatto -7% negli ultimi 4 giorni con nuovi minimi dell'anno mentre il ftse mib +7%
 
Vedo un azionario che salirà, continuerà a salire, raggiungerà vette inesplorate e lì vi rimarrà, poi l'aria comincerà a diventare sempre più rarefatta e un soffio di vento spazzerà via tutti...:cool:
 
Pensi davvero ci sia spazio per lo short oggi ?

Mi sembra difficile, unica ipotesi che si attivi doppio Massimo su Oil e Wally sia cedente. Posso solo dirti che quando si è verificata questa situazione grafica sul daily i ritracci sono poi intervenuti abbastanza rapidamente, ma non è detto la storia si ripeta sempre regolarmente.
A me da l'idea di un rialzo molto artificioso, basato su dati trimestrali negativi ben accolti dal mercato, e da aspettative generali di un ampliamento del QE originate da un quadro deflazionistico.
Ma di individuare il punto di swing, nessuno è in grado.
Per ora non vi è motivo di shortare, sui nuovi massimi molla al limite 4/5 tick, anche con timing perfetto ne perdi 1 in partenza e/o 1 in arrivo, lasciamo perdere, per ora.
 
No mi riferivo al 10 Marzo..
Il panico è passato e tutti rientrano, scommettendo sulle prox mosse di Draghi,
ripeto o pompa liquidità o sarà la fine dell'euro.:cool:

Ah ok pensavo fosse imminente ,ora del 10 marzo pur restando seduti chissà quante volte avremo già cambiato chiappa :D

Intanto mi è partato a razzo il btp ed ero appena entrato short così mi ha pettinato per 150 euro :wall:
Sta riga in mezzo mica la volevo:(

Bye;)
 
io farei notare questo: Forex COT | OANDA

aprire fino al 2012

non cè quasi piu nessuno short sull'euro il che fa pensare che qualsiasi cosa faccia draghi, l'euro non scenderà piu giu di questi livelli, quindi qualsiasi cosa farà la bce, non avrà alcun effetto
 
devo ammettere che questo rimbalzo rimane un po' strano
 
Bho se l'ho visto io appena tornato ,voi dovevate metterci l'asso di bastoni come minimo:cool:

meglio che non mi esprimo, credimi :yes:

comunque continua ad aggiornare massimi intraday con oil che ha invertito rotta e indice che sta ritracciando

è questo che non mi quadra

giusto per fare un confronto veloce, stamattina con l'oil da queste parti quotava 20 centesimi in meno
 
Il WTI oltre questi livelli chiama 37 e poi 38 .... e per noi, direi, 14 euro tutti .... ma c'e' abbastanza benzina?
 
Indietro