Eni...grafici intra e multiday

anche oggi come ieri volumetria inferiore alla media
questo rimbalzo per ora è più speculativo che accumulativo
vedremo nei prossimi giorni
 

Allegati

  • ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    38,6 KB · Visite: 5
probabili aree di supporti/resistenze intraday
 

Allegati

  • ScreenShot007.gif
    ScreenShot007.gif
    8,4 KB · Visite: 179
medie orarie volumetriche intraday
 

Allegati

  • ScreenShot010.gif
    ScreenShot010.gif
    32 KB · Visite: 175
situazione tecnica impulsiva
dopo il completamento a target finale dell'impulso short del 30 luglio 2020 ora la giornata da tener da conto è quella rialzista del 2 novembre 2020...vediamo come si risolve il bisticcio tra i 2 ultrasettantenni yankee
 

Allegati

  • ScreenShot021.gif
    ScreenShot021.gif
    33,6 KB · Visite: 6
situazione tecnica impulsiva
dopo il completamento a target finale dell'impulso short del 30 luglio 2020 ora la giornata da tener da conto è quella rialzista del 2 novembre 2020...vediamo come si risolve il bisticcio tra i 2 ultrasettantenni yankee

Buongiorno, se il prezzo dovesse tornare al ritraccio del 50% entreresti pesante con stop sotto lo 0
o si potrebbe già acquistare visto che ha baciato il 100%....................naturalmente dopo che hanno eletto il presidente;)
 
Buongiorno, se il prezzo dovesse tornare al ritraccio del 50% entreresti pesante con stop sotto lo 0
o si potrebbe già acquistare visto che ha baciato il 100%....................naturalmente dopo che hanno eletto il presidente;)

ciao...la regola dice di entrare sul 50%..anche perchè così lo stoploss(close daily inferiore ai minimi della impulsiva) è più sopportabile..un 3.5% circa ( ma molte volte non ti lascia rientrare)
 
ciao...la regola dice di entrare sul 50%..anche perchè così lo stoploss(close daily inferiore ai minimi della impulsiva) è più sopportabile..un 3.5% circa ( ma molte volte non ti lascia rientrare)

pensavo che ogni tanto facevi qualche strappo alla regola:)

quando vuoi se puoi mi faresti un analisi di Leonardo, con il tuo metodo che mi sembra pronta per partire................
 
Leonardo aveva una impulsiva short...21 settembre 2020..e si puo considerare conclusa
ora non è presente nessuna impulsiva long
( vendono armi..da me non sentirai nessun consiglio di acquisto ;) )
 

Allegati

  • ScreenShot025.gif
    ScreenShot025.gif
    36,6 KB · Visite: 11
Leonardo aveva una impulsiva short...21 settembre 2020..e si puo considerare conclusa
ora non è presente nessuna impulsiva long
( vendono armi..da me non sentirai nessun consiglio di acquisto ;) )

sei sicuro.........................al limite elicotteri dove si possono montare armi, magari sbaglio.................
 
sei sicuro.........................al limite elicotteri dove si possono montare armi, magari sbaglio.................

Ma quali sono le armi vendute dall’Italia? Sono comprese armi di vario tipo (ad esempio armi o sistemi d’aria, munizioni, bombe, siluri, missili, apparecchiature per la direzione del tiro, veicoli terrestri, agenti tossici ecc., esplosivi e combustibili militari, navi da guerra, aeromobili, apparecchiature elettroniche, corazzature o equipaggiamenti di protezione e costruzioni, software ecc.). Per l’anno 2014 le prime 10 aziende italiane che hanno “conseguito” l’83,8 per cento del valore complessivo delle autorizzazioni sono: AgustaWestland Spa; Alenia Aermacchi Spa; Selex Es Spa; Ge Avio Srl; Elettronica Spa; Oto Melara Spa; Piaggio Aero Industries Spa; Fabbrica d’Armi Beretta Spa; Whitehead Sistemi Subacquei Spa e Iveco Spa. La maggior parte delle prime 10 aziende sopra elencate sono possedute o in varia misura partecipate dal Gruppo Finmeccanica.
 
tendenza long
volumetria nella media
 

Allegati

  • ScreenShot027.gif
    ScreenShot027.gif
    48,9 KB · Visite: 6
Ciao Bruno
UN ' indiscrezione, da quanto tempo tradi Fca ?
IN bocca al lupo e buone cose.
 
ciao Salomè..fiat..ho iniziato a tradarla..saltuariamente.. a fine anni'90..avevo ancora i capelli :'(...e poi assiduamente a metà anni 2000...un utente del fol..Snorio..mi fece scoprire il mondo dei trading system..e su fca si adattavano molto bene
 
situazione Eni sul settimanale
 

Allegati

  • ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    29 KB · Visite: 3
aree di probabili supporti/resistenze intraday
 

Allegati

  • ScreenShot007.gif
    ScreenShot007.gif
    10,6 KB · Visite: 146
Ts su eni

Buongiorno,
vedrei una figura in formazione…..

ENI 5-11.pngENI 5-11.png
 
volumetria stamane leggermente inferiore alla media
tendenza sempre long ma statisticamente l'area del target naturale 161.8% frena un pò le quotazioni
 

Allegati

  • ScreenShot021.gif
    ScreenShot021.gif
    35,7 KB · Visite: 5
  • ScreenShot023.gif
    ScreenShot023.gif
    31,5 KB · Visite: 5
situazione titolo rispetto ai 3 pivot...mensile,settimanale e giornaliero
 

Allegati

  • ScreenShot025.gif
    ScreenShot025.gif
    38,5 KB · Visite: 9
Ciao Bruno, i livelli di fibonacci della candela (o insieme di candele) impulsiva li tracci tu a mano o sono una caratteristica di VT (che peraltro io non trovo, ma non ho una versione completa)?
 
ciao Fede..li traccio io a mano e dovresti averli anche tu (vedi allegato)
prova anche a cliccare sul grafico e poi la lettera f
 

Allegati

  • ScreenShot026.gif
    ScreenShot026.gif
    22,8 KB · Visite: 357
Indietro