Eni...il thread degli scissionisti

ENIRiusciranno i nostri eroi a farla franca?Oppure sarà Franca a farsi i nostri eroi?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
non mi abituo no...anche perchè complimenti non ne ho visti :mmmm:

:eek::eek::eek: come?... ti ho detto "Brava" :(

Spery, il problema è che è un Cane diffidente, di quelli che quando ti avvicini ringhia :D
Poi ci son momenti che anche se tenti di scherzare con lui si prende l'osso e scappa ;)
 
volumi trobbo bassi

questo di long pare meglio ma non l'avrei preso
gli indici sembrano più convinti di noi
 
uscito 61

10 eseguiti, diversi errori, per oggi mi fermo qui.
 
:eek::eek::eek: come?... ti ho detto "Brava" :(

Spery, il problema è che è un Cane diffidente, di quelli che quando ti avvicini ringhia :D
Poi ci son momenti che anche se tenti di scherzare con lui si prende l'osso e scappa ;)

ah, grazie allora ma non m'abituo :D

su Fufì non c'hai capito niente ma è lui ermetico
 
uscito 61

10 eseguiti, diversi errori, per oggi mi fermo qui.

Mi permetto di farti presente che forse, il basso piano commissionale, rispetto al tuo precedente broker, può invogliare ad aumentare il numero di operazioni ma... se il titolo non ha un caz.. di trend, xchè non ti fermi ed aspetti un prossimo cambio di direzione significativo? ;)

Con Affetto, Franz980, il tuo fedele nemico :D
 
Mi permetto di farti presente che forse, il basso piano commissionale, rispetto al tuo precedente broker, può invogliare ad aumentare il numero di operazioni ma... se il titolo non ha un caz.. di trend, xchè non ti fermi ed aspetti un prossimo cambio di direzione significativo? ;)

Con Affetto, Franz980, il tuo fedele nemico :D

si è vero, come dire, sto facendo il rodaggio, debbo fare km.
 
Mi permetto di farti presente che forse, il basso piano commissionale, rispetto al tuo precedente broker, può invogliare ad aumentare il numero di operazioni ma... se il titolo non ha un caz.. di trend, xchè non ti fermi ed aspetti un prossimo cambio di direzione significativo? ;)

Con Affetto, Franz980, il tuo fedele nemico :D

Franz come la vedi ENI?

Si gioca tutto su scorte e Grecia.

Il 5 giugno vertice OPEC? potrebbero iniziare le grandi manovre sull'oil. O magari sono già iniziate.
 
Franz come la vedi ENI?

Si gioca tutto su scorte e Grecia.

Il 5 giugno vertice OPEC? potrebbero iniziare le grandi manovre sull'oil. O magari sono già iniziate.

L'ho detto ieri sera, se non recupera presto i 60 dollari il petrolio torna verso i 54 ed Eni può soffrire, sarà importante il dato sulle scorte. No l'Opec non effettuerà variazioni, poichè non ha toccato la produzione quando era sotto i 50 dollari, pensa ora...
Tsipras e Varoufakis si sono accordati, un giorno short e l'altro long e si stanno facendo i soldi, dicendo ogni giorno una str...ta
Probabile accordo la settimana prossima e recupero dell'euro che potrà sostenere il prezzo del petrolio ;)
 
volumi più bassi degli ultimi 2 mesi...strano
 
E va be'. Alla fine lo short a 64 avrebbe tenuto.
 
Directa non ha una app per android. Andate a cagher....
 
distrutta
domani posso tradare tutto il giorno...non mi pare vero :D


voi che avete combinato?
 
Indietro