Eni...il thread degli scissionisti

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ENIRiusciranno i nostri eroi a farla franca?Oppure sarà Franca a farsi i nostri eroi?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
a 16.20 è arrivata? :mmmm:
 
aiuti alla grecia prorogati fino alla fine dell'anno...senza partecipazione del FMI

report senza conferma senza citare la fonte del Germany's Die Zeit


€/$ schizzato e ha trascinato l'azionario
nasdaq ha rotto il massimo che teneva dal 2000



The report comes after the IMF dashed any hope that Greece could avert default if it fails to repay a 1.6 billion euro loan by the end of June, piling pressure on leftist Prime Minister Alexis Tsipras.

siamo alle comiche :cool:


sempre da Reuters
 
Io nel breve termine ho un sacco paura dell'orale..la Grecia non è niente in confronto
Io tra l'altro comincio proprio primo giorno il 26. Altri finiscono anche il 4 luglio. *****
 
Ah ecco, mi sembrava... :D

Si ho letto, pettirosso prenderà la maturità.

Anche se, della mascotte tu avevi qualche dubbio. :o

io ho qualche dubbio su tutto...su certi/e cose ne ho parecchi di dubbi...per alcuni/e cose ho proprio certezze :D
 
Io nel breve termine ho un sacco paura dell'orale..la Grecia non è niente in confronto
Io tra l'altro comincio proprio primo giorno il 26. Altri finiscono anche il 4 luglio. *****

dai che l'orale è una passeggiata :D
 
dai che l'orale è una passeggiata :D

Improvviso un po'. Con la professoressa di italiano/latino mi metto d'accordo, con la professoressa di arte mi metto d'accordo. Incognita più grande FILOSOFIA. Storia buon punto; fisica, chimica, me la cavicchio. Inglese bene.
Dedicherò 3 giorni a filosofia, il resto un po di tutto.
 
Eurogruppo, nulla di fatto sulla Grecia. Vertice politico d’emergenza lunedì - Il Sole 24 ORE

domani corsa dei greci a ritirare i soldi dalle banche...anche se provano a smentire ormai la frittata è fatta

la faccenda del rinvio della scadenza è effettivamente un'ipotesi
ma solo per tempi tecnici per far approvare dai parlamenti l'eventuale accordo...non mi pare si sia parlato di dare altro ossigeno alla grecia

le proposte su cui facevano affidamento i greci erano effettivamente debolucce...farsi prestare soldi da qualcun altro per saldare la BCE e prendere altri soldi dalla BCE :rolleyes:


eurosummit il 22 alle 19

25-25 giugno
Siamo giunti alla data ufficiale del Summit a Bruxelles (che potrebbe essere anticipato in via straordinaria a domenica 21 giugno) dei capi di stato e di governo dell'Unione europea. Se ci sarà stato un accordo tra Grecia e troika all'Eurogruppo del 18 giugno questa sarà la sede della ratifica, mentre se non ci sarà stato ancora nessuno accordo questa sarà l'occasione di un'intesa politica per superare l'impasse ed evitare il default di un Paese dell’Eurozona. È una sorta di ultima spiaggia nel caso in cui l’Eurogruppo di giovedì dovesse fallire. di Vittorio Da Rold - Il Sole 24 Ore - leggi su Grecia dentro o fuori / 25-26 Giugno


Sempre il 30 giugno scade il termine per pagare 1,5 miliardi di euro all'Fmi dovuti a giugno. L'Fmi aveva infatti consentito di raggruppare a fine mese in un’unica tranche le quattro rate. Se non ci fosse il pagamento l'Fmi potrebbe, dopo un avvertimento scritto e un periodo di grazia di 30 giorni, dichiarare il default di pagamento della grecia di Vittorio Da Rold - Il Sole 24 Ore - leggi su Grecia dentro o fuori / 30 Giugno
 
Oggi si short x Grecia o decolla x i 16.20 di ieri in asta???
 
Il default greco? Un impatto paragonabile al crack Lehman - Il Sole 24 ORE

se fossero le banche a rimetterci un pochino?
in fondo se hai presto soldi alla grecia hai investito male
a me quando losso mica me li ridanno i soldi

Le banche le hanno salvate lìaltra volta, adesso dei 300MLD circa di debito in mano a banche e privati ce ne sono neanche 40, il resto è tutto della troika, ed in particolare dell'ESM e dei prestiti bilaterali tra paesi.

Indi è sul groppone dei contribuenti.:rolleyes:
 
Le banche le hanno salvate lìaltra volta, adesso dei 300MLD circa di debito in mano a banche e privati ce ne sono neanche 40, il resto è tutto della troika, ed in particolare dell'ESM e dei prestiti bilaterali tra paesi.

Indi è sul groppone dei contribuenti.:rolleyes:

intanto quei 40 li abboniamo...contento? :D


seriamente...iva sulle medicine spero di no
ma la riforma delle pensioni gli tocca...stanno peggio di come stavamo noi
risorse a chi è fuori dal marcato del lavoro e disoccupazione giovanile al 50%...non hanno futuro
 
Indietro