Eni ...le voci...e i 16 in arrivo!

grazieOK!


p.s. non ho nessuna vendita in programma..quelle prese ieri a 15,18 non le vendo a ,49.........se trovano un accordo...questa oggi schizza verso i 15,80.....altro che trippas e barofakis:clap:

visto che non ne azzecchi una fossi in te non mi lancerei in altre "previsioni" :D
 
ecco come sono posizionati gli analisti fineco ( che poi son quelli di websim) su eni.....


Posizione degli analisti dal 03/07/2015 Strong SELL Al prezzo 15,730 Target 14,900 Stop 16,215
 
Vado un attimo OT...
Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze di finanza con libri pratici e Smart per consultare curve e altro, per metterci più teoria oltre a voci e sensazioni.
Cosa consigliate?
 
Vado un attimo OT...
Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze di finanza con libri pratici e Smart per consultare curve e altro, per metterci più teoria oltre a voci e sensazioni.
Cosa consigliate?

io ho iniziato da questo :D:D
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    21,5 KB · Visite: 105
xbear domani un colpo secco domani voglio almeno un piu' 5
 
Thanks su quello ho già dato...in infanzia.. Son passato a quello più avanzato.
 
Cpzo che p.alle

Xbear comprane qualche milionata di pezzi che te le vendo.....già è caldo poi ancora qui a giocare stanno:angry:
 
Cpzo che p.alle

Xbear comprane qualche milionata di pezzi che te le vendo.....già è caldo poi ancora qui a giocare stanno:angry:

e a che prezzo le vorresti?avevi detto che aspettavi i 16,80 almeno...che fretta hai?

io pure attendo quei valori....penso che se si accordano ci torna senza problemi nelle prossime settimane....
 
e a che prezzo le vorresti?avevi detto che aspettavi i 16,80 almeno...che fretta hai?

io pure attendo quei valori....penso che se si accordano ci torna senza problemi nelle prossime settimane....


quelle prese a 15,18 te le vendo al primo lap a 15,67, ti faccio uno sconticino.:D...le altre non prima di 16,8
 
e a che prezzo le vorresti?avevi detto che aspettavi i 16,80 almeno...che fretta hai?

io pure attendo quei valori....penso che se si accordano ci torna senza problemi nelle prossime settimane....

hai messo 15,02 e preparato la mascherina a 14,97 per cambiarlo nel caso ?

sento le voci :eek:
 
Io attendo non ho inserito nulla al momento, la vedo bella tonica pronta alla discesa. Però.... Mai dire mai
 
Qui non se ne esce vogliono i 21300..con tutta questa incertezza hanno gioco facile
 
Anche perché la tua voce l'ha presa il ,11
 
pare che Tsipras abbia chiesto altri 7 miliardi entro 48 ore.
Questo è matto
 
Indietro