ENI ... Oil, Wall Street, il FTSE e gli amici del FOL: la cagna non molla

ENI -0,5% Nuova scoperta in Congo
05/11/2015 12:18 WS
Eni (ENI.MI) arretra dello 0,5% portandosi a 14,84 euro, il titolo non reagisce alle buone notizie in arrivo dal Congo.

Il gruppo del Cane a sei zampe ha annunciato una nuova scoperta a gas e condensati nell'offshore del Congo, nel campo esplorativo Nkala Marine, situato nel Blocco Marine XII, a circa 20 chilometri dalla costa e a 3 chilometri dal campo, già in produzione, di Nené Marine.
La scoperta, realizzata attraverso il pozzo Nkala Marine 1, è stimata con un potenziale di circa 250-300 milioni di barili di olio equivalente in posto.

Eni, attraverso la propria società Eni Congo, è l'operatore del blocco Marine XII con una quota del 65%. Gli altri partner sono New Age, con il 25%, e la compagnia di stato congolese Societé Nationale des Pétroles du Congo (SNPC), con il 10%.

Homepage Websim
 
ENI -0,5% Nuova scoperta in Congo
05/11/2015 12:18 WS
Eni (ENI.MI) arretra dello 0,5% portandosi a 14,84 euro, il titolo non reagisce alle buone notizie in arrivo dal Congo.

Il gruppo del Cane a sei zampe ha annunciato una nuova scoperta a gas e condensati nell'offshore del Congo, nel campo esplorativo Nkala Marine, situato nel Blocco Marine XII, a circa 20 chilometri dalla costa e a 3 chilometri dal campo, già in produzione, di Nené Marine.
La scoperta, realizzata attraverso il pozzo Nkala Marine 1, è stimata con un potenziale di circa 250-300 milioni di barili di olio equivalente in posto.

Eni, attraverso la propria società Eni Congo, è l'operatore del blocco Marine XII con una quota del 65%. Gli altri partner sono New Age, con il 25%, e la compagnia di stato congolese Societé Nationale des Pétroles du Congo (SNPC), con il 10%.

Homepage Websim

eh a 20 km dalla costa. ogni volta che annunciano queste scoperte dovrebbero ormai mettere il prezzo di produzione del giacimento. Solo quello è importante con oil a questi prezzi. :rolleyes::rolleyes:
 
grazie
per avermi starppato un sorriso :) in questa buia giornata :'(

keep calm;)


chiaro che hanno "girato" e la vogliono affossare... se non sale nemmeno in giornate come questa con good news e greggio verde c'è poco da sperare...


aspettiamo il nostro momento...:yes::bye:
 
buongiorno a tutti

un pò che non seguo eni :rolleyes:

in realtà sto cercando spery..ah eccolo, scrive di qua tutti a cercarlo su intesa :D

vedo che non capisce una sega nemmeno su eni..però è di compagnia dai OK!

spery t.v.b. :clap:
 
buongiorno a tutti

un pò che non seguo eni :rolleyes:

in realtà sto cercando spery..ah eccolo, scrive di qua tutti a cercarlo su intesa :D

vedo che non capisce una sega nemmeno su eni..però è di compagnia dai OK!

spery t.v.b. :clap:

ahahahhahah
:D:p

ieri sera se la facevano nelle mutande e ora tirano un sospiro di sollievo e fanno i gradassi :D

ma non è finita :o:o:D:p
 
ahahahhahah
:D:p

ieri sera se la facevano nelle mutande e ora tirano un sospiro di sollievo e fanno i gradassi :D

ma non è finita :o:o:D:p

comunque ti posso assicurare che c'è gente che gaina di là OK!

può piacere o meno il metodo ma sembra fruttare anche perchè intesa è un SIGNOR titolo OK!

utilizzi lo stesso metodo su cessi tipo seat arrivederci soldi :bye:
 
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda.. la seguente :
avete certezze su supporti minimi €NI o..
ciò che leggo sono solo numeri indicati così.. tanto per scrivere qualcosa ?
Senza invadenza, senza antipatia alcuna..
Vi seguo sempre con attenzione..
Buon gain a Voi tutti
:)
 
comunque ti posso assicurare che c'è gente che gaina di là OK!

può piacere o meno il metodo ma sembra fruttare anche perchè intesa è un SIGNOR titolo OK!

utilizzi lo stesso metodo su cessi tipo seat arrivederci soldi :bye:
ah non lo metto in dubbio. finchè dura il gioco si può fare.
poi il giocattolo si rompe però :rolleyes:

eni compressa tra 14,78 e 14,82. nuova fiammata up o giù? :mmmm:
 
Eni fa troppa fatica in confronto ai competitor europei.. mah! :(
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    61,2 KB · Visite: 174
buon pomeriggio

non ha più toccato 89?
strano, pensavo potesse rifarlo

per il momento flat, vediamo se capita qualche occasione
 
long a 79 se lo prende,è come giocare ai dadi...

l'unica consolazione è che rende come un btp...
 
ah non lo metto in dubbio. finchè dura il gioco si può fare.
poi il giocattolo si rompe però :rolleyes:

eni compressa tra 14,78 e 14,82. nuova fiammata up o giù? :mmmm:
+


chiedigli che fine han fatto quelli dei pacchetti quando quotava oltre 6 euro :D

so ragazzi entrati in borsa dopo i subprime ;)

una cosa è certa quelli dei pacchetti prima o poi...non si sa quando ce li lasceranno con gli interessi....ne ho visti sparire a mucchi di questi piangendo :yes:

chi pacchetta non sa tradare e cerca la strada più semplice per farlo ;)
 
Ultima modifica:
prima o poi uscirà da questo 79-80-81

ho il ditino pronto
 
+


chiedigli che fine han fatto quelli dei pacchetti quando quotava oltre 6 euro :D

so ragazzi entrati in borsa dopo i subprime ;)

una cosa è certa quelli dei pacchetti prima o poi...non si sa quando ce li lasceranno con gli interessi....ne ho visti sparire a mucchi di questi piangendo :yes:

chi pacchetta non sa tradare e cerca la strada più semplice per farlo ;)

dici che sale? :confused::mmmm:
 

intendevo eni compressa nel range 78-82 da ore. l'ultima volta è salita.
magari oggi... ;)

ho visto che a questa domanda hai risposto con un + :D

far pacchetti va bene finchè dura il gioco e rimangono in range ben definito.
ma se ad esempio su intesa dovessero spostarlo da 3---3,3 a 2,7---3 per un bel pezzo non so quanti terrebbero botta. :rolleyes:
 
Indietro