ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 5

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ha fatto un minimo di 30 dollari ed un massimo di 71 nell'ultimo anno

Confermo. Non credo sia il timing perfetto per il trading veloce, ma non era l'obbiettivo che mi ero prefissato.
Posto che il settore è in declino, mi sembra sottovalutata rispetto a Chevron e con una politica di dividendi più allettante rispetto a Shell.
Se la cambiano sono pronto a rivedere le mie considerazioni.
 
O.T.

Lunedì 25/05/2020 Wall Street saranno chiusi per Memorial Day
 
Buongiorno.

Salti di petrolio dopo che i rapporti API hanno attinto a inventari di petrolio greggio"

Oil Jumps After API Reports Draw In Crude Oil Inventories | OilPrice.com

"L'American Petroleum Institute (API) ha stimato martedì un grande prelievo di scorte di petrolio greggio, di 4,8 milioni di barili per la settimana conclusasi il 15 maggio.

Gli analisti avevano previsto una costruzione di inventario di 1,151 milioni di barili .

Nella settimana precedente, l'API ha stim..."
 
Buondi

Sito gazzetta ufficiale già in tilt :D

Ottime ieri sera le megacap
fb e amzn in primis nonostante il sell finale
 
Ti è a data bene, riuscirai a comprare più in basso.
Oggi 813 positivi, il doppio rispetto a ieri. Il problema è che non dicono quanti sono i tamponi fatti.

I tamponi sono stati molti di più ma, dato che secondo alcuni i contagiati esantematici potrebbero essere fino al 20% della popolazione, quello che da un'idea secondo me, se i numeri non sono taroccati, sono i ricoveri (cioè quelli gravi), il numero delle T.I. (cioè i gravissimi) e poi, con un ritardo di 15-20 gg, i morti; tre parametri in discesa che potrebbe dire anche virus meno aggressivo (che è l'unica speranza in attesa vaccino tra chissà quanto).
 
ma il dvd ve lo hanno gia' accreditato.. :confused::confused:

su finekkio non lo vedo.. :mmmm: :cool:
 
Già accreditati sul c.c. ....
 
che dite, Sciuker oggi se lo merita un giretto visto che il decreto è stato approvato?
 
Directa: Dividendo:
Data contabile 18/05/2020
Data Valuta 20/05/2020

Già spesi lunedì :)
 
comunque occhio, una cosa da non sottovalutare sono le "eventuali" crisi di governo.
 
eh, bisognava Sciukerare ieri ma mica uno sta nella testa di Mattarella per sapere quando firma decreti
 
Indietro