ENI verso i 17 per poi risalire a 22 euro !!!!

tu sai perche' le ultime volte con me hai sclerato.
tu lo sai.
qual'e' il motivo.

ti vuoi costruire intorno l'aura da fig.a
bene.
indorala anche bene.

pero' i fatti son questi.
tu hai sclerato per le tue insicurezze, la volta del bollo rosso e ad inizio settimana.
ambedue le volte io non c'entravo niente.
e io quel messaggio che ti descrivevo l'altra sera ce l'ho davvero.

ti ripeto.
sei proprio una gran bella persona.
corretta e simpatica.
(continui a tirare frecciatine, ma come vedi io le scanso).


scansale meglio perchè da come reagisci pare che faccio sempre centro :D

io non mi do arie da ****
io sono quello che sono nel bene (poco) e nel male (tanto)
ho i miei limiti come tutti e questa volta l'ho preso dritto in fronte che ancora non mi riprendo...ma questo lo sapevano in pochi finora :D

io sarei insicura? :mbe:...me sa che non c'hai capito un cazz :D

io mi ricordo perchè ti ho dato i rossi :D
uno quando ti ho scritto alto tradimento
l'altro quando mi ostinavo ad aiutarti e tu ti ostinavi a farti credere un top trader :D
ancora non sapevo :D
 
Azzzzz...3 gg di querelle infinita...

A mio avviso nessuno dei due ci sta facendo una bella figura... indipendentemente da dove stesse in origine la ragione...

Dopo 3 gg... se non avete la decenza di ignorarvi... vi bannerei entrambi
 
scansale meglio perchè da come reagisci pare che faccio sempre centro :D

io non mi do arie da ****
io sono quello che sono nel bene (poco) e nel male (tanto)
ho i miei limiti come tutti e questa volta l'ho preso dritto in fronte che ancora non mi riprendo...ma questo lo sapevano in pochi finora :D

io sarei insicura? :mbe:...me sa che non c'hai capito un cazz :D

io mi ricordo perchè ti ho dato i rossi :D
uno quando ti ho scritto alto tradimento
l'altro quando mi ostinavo ad aiutarti e tu ti ostinavi a farti credere un top trader :D
ancora non sapevo :D

ok
e' come dici tu.
se vuoi copio i tuoi messaggi.
quelli isterici dico.
 
Azzzzz...3 gg di querelle infinita...

A mio avviso nessuno dei due ci sta facendo una bella figura... indipendentemente da dove stesse in origine la ragione...

Dopo 3 gg... se non avete la decenza di ignorarvi... vi bannerei entrambi


i moderatori sanno
 
vorrei che mi inoltrassi il MP per cui mi accusi di aver violato la tua privacy

dopodichè io ho chiuso con te

CHIUSO come parola ti piace tanto.
mi dai i bolli rossi con scritto CHIUSO.
mi pare giusto, se devi commentare i miei sbagli da top trader, CHIUSO e' un giusto commento.
:clap:
sei proprio furba.

io non ti inoltro un bel niente.
non devo certo darti prova della persona che sei.
se hai la coscienza pulita sei a posto.

gaius quando ha scritto quel bel post sul tuo comportamento ha detto un gran bel po' di verita'.

e la situazione la risolvo io, in modo definitivo, per evitare che tu la prossima volta venga ancora a rompermi le scatole con qualsiasi altra scusa.
come ad inizio settimana scorsa.

stammi bene.
 
CHIUSO come parola ti piace tanto.
mi dai i bolli rossi con scritto CHIUSO.
mi pare giusto, se devi commentare i miei sbagli da top trader, CHIUSO e' un giusto commento.
:clap:
sei proprio furba.

io non ti inoltro un bel niente.
non devo certo darti prova della persona che sei.
se hai la coscienza pulita sei a posto.

gaius quando ha scritto quel bel post sul tuo comportamento ha detto un gran bel po' di verita'.

e la situazione la risolvo io, in modo definitivo, per evitare che tu la prossima volta venga ancora a rompermi le scatole con qualsiasi altra scusa.
come ad inizio settimana scorsa.

stammi bene.


visto che da solo non te ne rendi conto...hai lanciato un'accusa che non sei in grado di dimostrare
questo nella vita reale è un reato...si chiama diffamazione

tu Gaius non nominarlo neanche
 
visto che da solo non te ne rendi conto...hai lanciato un'accusa che non sei in grado di dimostrare
questo nella vita reale è un reato...si chiama diffamazione

tu Gaius non nominarlo neanche

se e' reato denunciami.
io ho la prova per difendermi.

se pero' adesso non lo fai io posso pensare che non hai la coscienza pulita.

in caso i moderatori o chi per loro hanno di dove contattarmi.

passa una buona domenica e buon recupero di minus.

(se vuoi chiosare, io non ti rispondo piu')
:bye:
 
se e' reato denunciami.
io ho la prova per difendermi.

se pero' adesso non lo fai io posso pensare che non hai la coscienza pulita.

in caso i moderatori o chi per loro hanno di dove contattarmi.

passa una buona domenica e buon recupero di minus.

(se vuoi chiosare, io non ti rispondo piu')
:bye:


forse non c'arrivi :mmmm:...i moderatori non possono chiederti un mio MP...violerebbero la mia privacy :D

o me lo inoltri o non esiste

e se non esiste hai detto una *******
...mi hai accusato e sei penalmente responsabile

per me va bene anche così :D
 
forse non c'arrivi :mmmm:...i moderatori non possono chiederti un mio MP...violerebbero la mia privacy :D

o me lo inoltri o non esiste

e se non esiste hai detto una *******
...mi hai accusato e sei penalmente responsabile

per me va bene anche così :D
Ma non potete parlare di fatti che riguardano solo voi in messaggi privati e lasciare spazio qui solo a dicussioni su Eni?
 
forse non c'arrivi :mmmm:...i moderatori non possono chiederti un mio MP...violerebbero la mia privacy :D

o me lo inoltri o non esiste

e se non esiste hai detto una *******
...mi hai accusato e sei penalmente responsabile

per me va bene anche così :D

sei proprio divertente, ma ti manca il coraggio di andare fino in fondo.
peccato.

ciao bellissima.
buon recupero minus.
 
Azzzzz...3 gg di querelle infinita...

A mio avviso nessuno dei due ci sta facendo una bella figura... indipendentemente da dove stesse in origine la ragione...

Dopo 3 gg... se non avete la decenza di ignorarvi... vi bannerei entrambi
Come si fa per bannarli?
 
sei proprio divertente, ma ti manca il coraggio di andare fino in fondo.
peccato.

ciao bellissima.
buon recupero minus.



Nooooo wulver dove vai? Finisce così la telenovela?.... ho dovuto smettere di mangiare popcorn, ne ho mangiate troppi :D

Good Sunday
 
facciamola finita


scopro le mie carte tanto questo messaggio non me lo inoltrerai mai...quindi non esiste :D
peccato...perchè se esistesse potrei farti a pezzetti l'unica prova che credi di avere in mano :D



pensi veramente che io sia tanto i.d.i.o.t.a da inoltrare consapevolmente il MP di un altro? :mmmm:

al posto tuo farei una ricerca dei tuoi messaggi PUBBLICI sul forum...magari troverai quello che tu credi sia il MP che io avrei mandato ad un altro :D

potresti anche cancellarlo per eliminare la prova...i moderatori sarebbero in grado di risalirci :yes:


ma è tutto un discorso ipotetico...in realtà questo MP non esiste finchè non me lo inoltri :boh:


ed e' stato molto istruttivo che una persona qui mi abbia fatto vedere che i nostri mp spesso prendevano la via di altre caselle di posta.

se volessi indicarmi almeno gli altri tuoi MP che avrei sparato in altre caselle di posta...:D



tanto ti dovevo :D

ADDIO :D:D:D
 
Inizia con 1 e con i soldi per una eventuale consegna se vendi put e se vendi call devi avere le 500 azioni.

Se invece compri put o call devi solo pagare i premi corrispondenti

Per chi ha il titolo con media intorno ai 17 potrebbe essere interessante vendere una call strike 17 a lunga scadenza giugno o anche dicembre.Se non esercitato a maggio quello con scadenza giugno si prende anche il dividendo presumibile di 0,55 e quello con scadenza dicembre se non esercitato a settembre si prende un ulteriore dividendo di 0,55.Si potrebbe mettere anche strike 17,50 ma allora il premio incassato è piu' basso.
 
Inizia con 1 e con i soldi per una eventuale consegna se vendi put e se vendi call devi avere le 500 azioni.

Se invece compri put o call devi solo pagare i premi corrispondenti

Per chi ha il titolo con media intorno ai 17 potrebbe essere interessante vendere una call strike 17 a lunga scadenza giugno o anche dicembre.Se non esercitato a maggio quello con scadenza giugno si prende anche il dividendo presumibile di 0,55 e quello con scadenza dicembre se non esercitato a settembre si prende un ulteriore dividendo di 0,55.Si potrebbe mettere anche strike 17,50 ma allora il premio incassato è piu' basso.

Ciao, purtroppo sono investito su ENI con PMC intorno ai 17,5€ tramite certificati per una buona parte del mio portafoglio...la tua è una buona idea anche se infattibile nel mio caso, opero con Fineco e non posso vedere allo scoperto opzioni, a dire la verità neanche se avessi il sottostante! Comunque mi sembra improbabile non vedere Eni di nuovo intorno ai 18€! Con le Isoalfa in particolare ENI capita che vieni esercitato se ITM anche prima della scadenza?!?
 
Ciao, purtroppo sono investito su ENI con PMC intorno ai 17,5€ tramite certificati per una buona parte del mio portafoglio...la tua è una buona idea anche se infattibile nel mio caso, opero con Fineco e non posso vedere allo scoperto opzioni, a dire la verità neanche se avessi il sottostante! Comunque mi sembra improbabile non vedere Eni di nuovo intorno ai 18€! Con le Isoalfa in particolare ENI capita che vieni esercitato se ITM anche prima della scadenza?!?

sei sicuro che con Fineco non puoi venderle se hai il sottostante?
 
Indietro