ENI - Volume XIII

Come detto oggi poteva presentRe 5 mld di utili l andamento sarebbe stato lo stesso. Ormai si va con il pilota automatico. Vedi enel
 
La produzione è scesa ancora?
e' la stessa del 1 °Trim 2022 ... :mmmm: (Non capisco ... no Buono)
Rispetto al I° trimestre 2022 è calata in modo infinitesimale: -0,36%
rispetto all'ultimo trimestre del 2022 è cresciuta del 2,4%


Io i turchi li avrei messi in riga con la Marina Militare ma De Scalzi ha più esperienza di me.
Attento a non sottovalutare "li turchi". Adesso hanno varato anche la loro prima portaerei.

 
Stamattina preso altro cippetto a 13,29 in attesa del pomeriggio quando si sveglieranno gli americani..
 
Cippo in ptf a 13.27 , malloppo in carico a 13.50 , aspettavo nel breve 13.80 ma l'ho preso nel GNAO, attendo prima del DVD i 13.80 :D

OT, mi prude il ditino su ISP.............
 
Cippo in ptf a 13.27 , malloppo in carico a 13.50 , aspettavo nel breve 13.80 ma l'ho preso nel GNAO, attendo prima del DVD i 13.80 :D
Tanto, arrivi a 13,52, non resisti e vendi :p

Io attendo uno svarione a chiudere il gap rimasto se l'OIL dovesse stornare, oppure la settimana prossima con calma. So che non ti piacciono i gaps ma, per me, lo va a chiudere prima di eventualmente ripartire :D
 
Tanto, arrivi a 13,52, non resisti e vendi :p
Solo 2 cent , nooooo
Io attendo uno svarione a chiudere il gap rimasto se l'OIL dovesse stornare, oppure la settimana prossima con calma. So che non ti piacciono i gaps ma, per me, lo va a chiudere prima di eventualmente ripartire :D
Stornare vuol dire arrivare a 68$/B, o meno , se prende corpo la recessione sarà possibile ma dopo il DVD di ENI :rock:
 
Rispetto al I° trimestre 2022 è calata in modo infinitesimale: -0,36%
rispetto all'ultimo trimestre del 2022 è cresciuta del 2,4%



Attento a non sottovalutare "li turchi". Adesso hanno varato anche la loro prima portaerei.

...è di cartone ...come gli immobili !
 
Certo che un pomeriggio del genere n me l aspettavo. Trovare compratori di venerdi su titoli con un trend negatvo da gg …. Lo dico perche stamattina la tentazione di mediare a ,30 era fortissima . Disciplina sempre.
 
Sono stato tentato di buttare gli ultimi euro disponibili alzando il mio pmc ma non l'ho fatto. Quando comincerà il buyback?
 
La società prevede per il 2023 un dividendo di 0,94 euro.
 
Mi piace moltissimo la scelta di distribuire il dividendo in più tranches nel corso dell'anno.
Da qualche parte lessi qualcosa del tipo:
avendo piu' tranche, si fedelizza maggiormente con i possessori delle azioni, evitando che le stesse vengano scambiate.
 
Indietro