ENI - Volume XIV

Fortuna che oggi doveva quotare "ex dividendo".:o
Fortuna che ho comperato Giovedì in tempo per beccare anche il dividendo! :D
 
Cose mai viste praticamente ...
si in 18 minuti è record ,mi ricordo due ore anni fa ,ma il tempo di una colazione al bar non era ancora successo :D

Buon per bellopao 2300 ne ritira e 2300 ne ha di nuovo da ritirare ,stasera aragosta OK!
 
faccio notare che le quotazioni si sono infognate giusto il tempo di far (S)vendere al governo la sua quota...
 
faccio notare che le quotazioni si sono infognate giusto il tempo di far (S)vendere al governo la sua quota...
Il governo non svende le aziende italiane e sor Meloni le azzecca sempre :yes:
E' il primo assioma del Governo :eek:

Che sono questi commenti antigovernativi :no:

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti viva l'Italia ed il suo governo :terrore:
 
Il governo non svende le aziende italiane e sor Meloni le azzecca sempre :yes:
E' il primo assioma del Governo :eek:

Che sono questi commenti antigovernativi :no:

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti viva l'Italia ed il suo governo :terrore:
giusto...
chiunque esso sia, il LIIIIIDER è bravo, il LIIIIIDER è bello e soprattutto il LIIIIIDER ha sempre ragione.
E' nostro dovere di cittadini lovvare il LIIIIIDER

 
Ultima modifica:
Stacco recuperato il 18 minuti :cool:
A volte capita ... Proprio così è raro ma capita ...
Alla faccia di Pincopallino che ad ogni stacco faceva una testa così con il suo solito panegirico :D

Però, se sono state due ore anni fa con stacco semestrale più consistente è comunque tanta roba
 
Come volevasi dimostrare, ora chi deve guadagnare guadagnerà. Aspettiamo fiduciosi.
 
Certo che sono bravi, prima recupera tutto il dvd, poi, sempre in giornata và dove la teoria vorrebbe...
 
si in 18 minuti è record ,mi ricordo due ore anni fa ,ma il tempo di una colazione al bar non era ancora successo :D

Buon per bellopao 2300 ne ritira e 2300 ne ha di nuovo da ritirare ,stasera aragosta OK!
Si ritirava di più a mollare a 15,20 direi
:wall:
 

Allegati

  • IMG_20240521_005521.png
    IMG_20240521_005521.png
    382,7 KB · Visite: 54
Ultima modifica:
Sta blerite vedo che ad alcuni ha preso la mano ,manco foste in costume adamitico su Chi:D

Generali oggi paga pegno ,è la seconda fiamma di rokka (l'amante si dice in giro) , ieri dividendo oggi dati ,siamo sul rosso Valentino :cool:
 
Ultima modifica:
Sta blerite vedo che ad alcuni ha preso la mano ,manco foste in costume adamitico su Chi:D

Generali oggi paga pegno ,è la seconda fiamma di rokka (l'amante si dice in giro) , ieri dividendo oggi dati ,siamo sul rosso Valentino :cool:
Uhhh mamma sono dentro Eni e mi ritrovo Renè
 
Al test della parte bassa del canale rialzista, vediamo se tiene...
Compratore in opzioni long solo in area 14. Deve andare in ipervenduto. Attendiamo con relax
 
Indietro