Enjin Coin (ENJ)

questa cripto rimarrà per sempre il mio piu grande rimpianto :mad::angry:
vola a 100 enj!!
 
ricordo il fattaccio eddy... non hai piu "rimediato" ricomprandone un po?
ho la sensazione che saliranno davvero tanto... il mondo dei videogiochi sarà sempre piu importante.
 
ca$$o.
scusa ma account di un exchange?oppure metamask...in che senso hai perso la chiave?

Li avevo su metamask, di soluto li spostavo subito, per pigrizia enj non li spistai subito, installai la versione developer di metamask e mi cancellò l'aciunt dal browser. È un peccato e una sfiga perché tra le tante schifezze che non hanno preso valore, ho perso solo questo che si è rivelaro il migliore. Amen, oramai son passati anni
 
Li avevo su metamask, di soluto li spostavo subito, per pigrizia enj non li spistai subito, installai la versione developer di metamask e mi cancellò l'aciunt dal browser. È un peccato e una sfiga perché tra le tante schifezze che non hanno preso valore, ho perso solo questo che si è rivelaro il migliore. Amen, oramai son passati anni

azz che sfiga però. mi disp :-(
 
Li avevo su metamask, di soluto li spostavo subito, per pigrizia enj non li spistai subito, installai la versione developer di metamask e mi cancellò l'aciunt dal browser. È un peccato e una sfiga perché tra le tante schifezze che non hanno preso valore, ho perso solo questo che si è rivelaro il migliore. Amen, oramai son passati anni

Che vuoi che siano 150k oggi :'(

Vacc4baldr4cc4 a me li hanno ciullati su cryptopia... e mi sta rodendo di brutto! Non ricordo nemmeno quanti ne avessi di preciso, ma credo intorno ai 5/10 mila.
Giramento di palle a go' go' ed anche io tanta ***** ancora nei wallet che più o meno sta ai valori dei tempi andati (almeno non si sono deprezzate, magra consolazione).
 
quanto potenziale ha ancora secondo voi enjin?
 
quanto potenziale ha ancora secondo voi enjin?

Sul lungo periodo per me è ha un grande potenziale. I progetti validi nella giungla delle cripto sono pochi, secondo me enjin è uno di quelli. Con il lancio di jumpnet e efinity potrebbe consacrarsi.
 
Qualcuno che domani parteciperà alla public sale di EFI, token nativo di efinity la nuova blockchain di enjin?
 
Novità su Enjiin? Dite che è un buon punto di entrata?
 
Novità su Enjiin? Dite che è un buon punto di entrata?

Ne ho avuti un bel po’ per parecchio tempo, venduti in blocco durante la discesa prima dello stop loss proprio per non vendere in perdita

Il prezzo attuale è molto buono, però boh non so se rientrare ancora sinceramente, insomma sono in dubbio anche io :)
 
Indietro