Ennesimo disastro VAR

ma infatti non c'e' nessun disastro. Sono errori che ci possono stare. La var non li elimina completamente, ma li riduce.
La realtà è che i gobbi tornerebbero volentieri a non avere la Var e cercano in ogni modo di sabotarla.
Ma quando mai avrebbero aperto un thread su un errore arbitrale pro-Inter se non fosse pro-domo loro?

31-10-17 :sbonk:
 
i calci di rigore su falli di mano presunti , volontari o meno , casuali , improvvisati vanno disciplinati diversamente .

Non si puo' far decidere una partita da episodi irrilevanti .

Il regolamento non è un totem .

Il fallo di mano volontario è RIGORE , sugli altri si puo' punire diversamente . Il RIGORE è troppo
 
i calci di rigore su falli di mano presunti , volontari o meno , casuali , improvvisati vanno disciplinati diversamente .

Non si puo' far decidere una partita da episodi irrilevanti .

Il regolamento non è un totem .

Il fallo di mano volontario è RIGORE , sugli altri si puo' punire diversamente . Il RIGORE è troppo

in Italia ormai vige un altro regolamento, appena la sfiori col polpastrello è rigore tranne in Juve-Cagliari

214218677-dccbf14e-c2bf-4a30-8b13-00d66e6b429d.jpg
 
i calci di rigore su falli di mano presunti , volontari o meno , casuali , improvvisati vanno disciplinati diversamente .

Non si puo' far decidere una partita da episodi irrilevanti .

Il regolamento non è un totem .

Il fallo di mano volontario è RIGORE , sugli altri si puo' punire diversamente . Il RIGORE è troppo


la penso esattamente come te, si dovrebbe rivedere il regolamento e semplificarlo a favore degli arbitri

io credo che nessuno di noi abbia ben presente cosa significhi prendere una decisione in una partita difficile come Fiorentina Inter al termine della gara, sotto pressione e dopo aver visto corretto dal VAR ben 2/3 episodi macro
non credo sia esattamente come decidere dal divano di casa

poi altra cosa si dovrebbero mettere le immagini sul tabellone dello stadio con tanto di spiegazione per non fomentare il pubblico che preme per aver il vantaggio sulla propria squadra
 
ne abbiamo viste di porcate ma a Napoli si arriva al capolavoro....

 
Dal prossimo anno secondo il tizio visto in tv , credo sia un dirigente arbitrale , ogni tocco di mano o braccio in area sarà sempre rigore , mi aspetto il tiro al bersaglio , non si mirerà piu la porta ma il braccio del difensore ...che schifezza di norma , praticamente cade la volontarietà.
 
Lorenzo Garavinі;52646428 ha scritto:
e il rigore netto per l'udinese?

vuoi troppo , milano senza coppe ? e dai ... il tempio del calcio vuoto il mercoledi , solo la juve ruba non lo sai?
 
Lorenzo Garavinі;52646428 ha scritto:
e il rigore netto per l'udinese?

Ma in quale film...
Quando si tratta di ladrarci non si fanno scrupoli, tranquillo, vedi Firenze o Parma.
 
Ma in quale film...
Quando si tratta di ladrarci non si fanno scrupoli, tranquillo, vedi Firenze o Parma.

Beh abbiamo visto anche il rigore non dato a Zaniolo all andata...
Quello di sabato era nettissimo, così come era netta l espulsione di D'Ambrosio (a dirla tutta c'era anche il rigore su Icardi, ma dopo tutto ciò)
 
finisce nel peggiore dei modi la stagione con un rigore completamente inventato.


2603905-53976810-2560-1440.jpg



e questo è solo l'antipasto di quello che ci attende tra qualche mese....

"Il fallo di mano sarà codificato in questi casi: 1) Tocco volontario. 2) Posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle; o sopra le spalle;o lontano dal corpo. A prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano."

:ambulanza:
 
finisce nel peggiore dei modi la stagione con un rigore completamente inventato.


2603905-53976810-2560-1440.jpg



e questo è solo l'antipasto di quello che ci attende tra qualche mese....

"Il fallo di mano sarà codificato in questi casi: 1) Tocco volontario. 2) Posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle; o sopra le spalle;o lontano dal corpo. A prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano."

:ambulanza:

Concordo
Incredibbboliiiiiiii

Ma giocavano a BASKET o PALLAMANO?
:o
 
secondo me invece la nuova regola aiuterà (non risolverà).

Lo so che ora aprirò un ginepraio, ma con la vecchia regola il rigore contestato a bastos nella finale di coppa italia non era rigore
 
secondo me invece la nuova regola aiuterà (non risolverà).

Lo so che ora aprirò un ginepraio, ma con la vecchia regola il rigore contestato a bastos nella finale di coppa italia non era rigore

aiuterà a giocare ammanettato :asd:
 
Era a pesca per tenere il braccio in quel modo?
 
negli allenamenti già insegnano a mirare il braccio del difensore :D
 
bello il rigore per la Francia....


 
Indietro