Ennesimo imprenditore suicida ......

Se le banche chiedessero i rubinetti (o peggiorassero le condizioni) penso che queste società salterebbero subito
 
Villa Maschio (ex Contarini)
1_storia_big.jpg

a occhio e croce 500 migranti ci stanno
sono 35*500*30... beh

se non ti sai riconvertire :clap: (bastava smettere di sfruttare i duemila poretti a cui davi lo stipendio)
sti im-prenditori vecchio stile è giusto che vengano scartati, vai di volontariato
 
Il settore macchine agricole è in forte crisi, vedere anche la Carraro, parole dell'a.d Carraro, prima di pensare al domani dobbiamo arrivarci a domani e stanno chiudendo e probabilmente licenzieranno ancora, non penso che questa società fosse in condizioni diverse :(

Non mi risultano in difficoltà, esportato a più non posso, poi adesso con le condizioni favorevoli (petrolio, tassi, euro/dollaro)
 
Non mi risultano in difficoltà, esportato a più non posso, poi adesso con le condizioni favorevoli (petrolio, tassi, euro/dollaro)

Maschio non so, forse alla Carraro non conosci nessuno che ci lavora...
Probabilmente toglieranno ancora dipendenti
 
Maschio non so, forse alla Carraro non conosci nessuno che ci lavora...
Probabilmente toglieranno ancora dipendenti

la crisi ci può stare, ma ammazzarti per l'azienda vuol dire come minimo che ti sta cadendo addosso un macigno che se non ti levi di mezzo tu trascina nel baratro anche la tua famiglia e chissà chi altri
 
io propendo per un crollo personale / familiare o qualche brutta diagnosi medica (a lui o in famiglia)
 
Tu non rinunci mai a palesarti per l'********* che sei vero?
Il che è normale, ma quello che stupisce e la disinvoltura con cui ti riesce.

Tu hai qualche problema :cool:

La mia era un'ipotesi senza alcuno scherno visto che non sembra esistano problemi economici così gravi.

Forse è l'età che non ti fa capire le cose :cool:
 
Fondatore del gruppo Maschio Gaspardo. Azienda indebitata, le banche avevano chiesto di rientrare. Il nuovo management: ci impegneremo a portare avanti il piano strategico

Dal corriere veneto
 
:no:
saranno questioni personali probabilmente... almeno c'è da sperarlo

Finisce tragicamente la storia di Egidio Maschio, 73 anni, noto imprenditore di Campodarsego, fondatore con il fratello Giorgio del gruppo Maschio Gaspardo, leader nella produzione di macchine agricole.

L'uomo, raccontano i parenti, ieri sera aveva cenato in famiglia e sembrava sereno.

Era a capo di un gruppo da 2mila dipendenti, pensava alla quotazione in Borsa, e un fatturato di oltre 324 milioni di euro all'anno. Soltanto pochi giorni fa l'annuncio dell'assunzione di nuovi manager per gestire l'azienda.

:no:
 
Il responso del FOL inappellabile è che si è suicidato perche' pagava troppe tasse.

E chi ipotizza altre cause come depressione , motivi famigliari esistenziali malattie diagnosticate e varie è un IDIO.TA

Tutti gli altri si possono suicidare per questi motivi , ma gli imprenditori NO , loro si suicidano solo perche' pagano troppe tasse .
 
Fondatore del gruppo Maschio Gaspardo. Azienda indebitata, le banche avevano chiesto di rientrare. Il nuovo management: ci impegneremo a portare avanti il piano strategico

Dal corriere veneto

Piccolo debito mio problema, grande debito problema del debitore
 
Il responso del FOL inappellabile è che si è suicidato perche' pagava troppe tasse.

E chi ipotizza altre cause come depressione , motivi famigliari esistenziali malattie diagnosticate e varie è un IDIO.TA

Tutti gli altri si possono suicidare per questi motivi , ma gli imprenditori NO , loro si suicidano solo perche' pagano troppe tasse .

Un po' di sano silenzio quando si palesano queste tragedie no?
Ogni cosa deve essere ideologizzata, fosse anche il colore delle zucchine vero?
 
Il debito è l'anima del commercio..... o no?
 
Indietro