Entrare nel Trading

pensavi fosse una passeggiata? :D

vacci piano all'inizio...no la leva
è possibile riuscirci ma te lo devi guadagnare
 
pensavi fosse una passeggiata? :D

vacci piano all'inizio...no la leva
è possibile riuscirci ma te lo devi guadagnare
...:o...vabbeh..!!..farà esperienza..nn a caso il titolo del 3d è "entrare nel trading"..ma forse sarà il trading ad entrare in costui..:censored:..tutte esperienze..!!..almeno credo...:D...
 
allora.... ho giocato per due anni.... simulando l'entrata con 11.000 euro.... ad oggi avrei ne avuti 27.000, senza contare i dividendi....
 
...:o...vabbeh..!!..farà esperienza..nn a caso il titolo del 3d è "entrare nel trading"..ma forse sarà il trading ad entrare in costui..:censored:..tutte esperienze..!!..almeno credo...:D...

tu quanto tempo c'hai messo per ingranare?


P.S. non vedo l'ora di passare all'ES...sono un pò stufa di vedere che si divertono senza di noi :D
 
tu quanto tempo c'hai messo per ingranare?


P.S. non vedo l'ora di passare all'ES...sono un pò stufa di vedere che si divertono senza di noi :D
...:mmmm:...boh..!!..la curva di apprendimento sta salendo sempre di + e verticalmente..in effetti sono molto contento..cmq x la cronaca..dal 92 al 97 compravo e rivendevo i btp con il giornalaccio color melone..scalping anke di 2/3 giorni..:D..poi passato all'azioni..probabilmente tra i primi clienti fineco..avevo un numero bassissimo..poi cliente eptatrading..etc..etc...;)...
 
allora.... ho giocato per due anni.... simulando l'entrata con 11.000 euro.... ad oggi avrei ne avuti 27.000, senza contare i dividendi....

Io invece di giocare ci ho lavorato, ti devo dire che tra il "avrei" NNNNN euro e "ho" NNNNN mila euro c'é giusto un filino di differenza.
 
...:mmmm:...boh..!!..la curva di apprendimento sta salendo sempre di + e verticalmente..in effetti sono molto contento..cmq x la cronaca..dal 92 al 97 compravo e rivendevo i btp con il giornalaccio color melone..scalping anke di 2/3 giorni..:D..poi passato all'azioni..probabilmente tra i primi clienti fineco..avevo un numero bassissimo..poi cliente eptatrading..etc..etc...;)...

potevi dare una risposta meno entusiasta per il fanciullo...adesso pensa che schiocca le dita e la curva di apprendimento sale da sola :D
 
Aprendo ora un conto trader con sella paghi 2,5€ ad eseguito nell'azionario italiano, mi pare per sei mesi, potrebbe fare al caso tuo ;)
 
Ahhh Grazie Suspicio, finalmente qualcuno che ha risposto alla mia richiesta ihihihihih.

Appunto cerco una piattaforma economica ed affidabile
 
è sull'affidabile che...:D

Pecca di stabilità , ma bisogna dire che per i palati raffinati e sofisticati ( algotrading) è la migliore sul mercato
Ma anche una ferrari senza un buon pilota non va da nessuna parte

ciao
 
Pecca di stabilità , ma bisogna dire che per i palati raffinati e sofisticati ( algotrading) è la migliore sul mercato
Ma anche una ferrari senza un buon pilota non va da nessuna parte

ciao

non è una critica a sella
in generale quando apri le piatte tieni le dita incrociate
stamattina alle 9:58 andata in pappa e ho dovuto riavviare
sono occasioni perse quando va bene
 
non è una critica a sella
in generale quando apri le piatte tieni le dita incrociate
stamattina alle 9:58 andata in pappa e ho dovuto riavviare
sono occasioni perse quando va bene
...:o...forniranno le nuove versioni a manovella..quelle nn dovrebbero bloccarsi...:o...
 
non è una critica a sella
in generale quando apri le piatte tieni le dita incrociate
stamattina alle 9:58 andata in pappa e ho dovuto riavviare
sono occasioni perse quando va bene

stai usando la 5?

per aprirsi si apre anche se lentamente, mai avuto problemi in apertura
 

Quindi ogni piattaforma di quelle citate ha qualche pregio e qualche difetto, ma per imparare credo vadano bene tutte, piuttosto sfrutta qualche promozione , recupera un codice amico e hai qualche vantaggio.
Se quello che vuoi fare ora è imparare e nulla di più ,con la cifra che hai a dsposizione puoi farlo , io ti consiglierei i CFD sugli indici obbligazionari o Eurostoxx, oppure le azioni in quantità minima(cioè poche decine di Euro per volta), ma ti deve essere ben chiaro che stai facendo scuola guida, non pensare minimamente ai guadagni , e il prezzo per farlo saranno i pochi euro di commisioni e le perdite che dovranno essere mantenute piccole, (come inevitabilmnete i gains), se riuscirai ad andare avantti , ci sarà sempre tempo per aumentare le size.
Se invece ti senti già sicuro e vuoi pensare di guadagnare , ascolta i consigli di chi ha scritto prima di me.
 
non è una critica a sella
in generale quando apri le piatte tieni le dita incrociate
stamattina alle 9:58 andata in pappa e ho dovuto riavviare
sono occasioni perse quando va bene

è tutto il mese di luglio che sella extreme va a singhiozzo, non è che la tengo aperta dalla mattina alla sera, però mi è capitato spesso che si inchiodi per qualche minuto....

i problemi con sella sono altri : ha grossi limiti nel mercato USA
 
Indietro