Envestio - piattaforma estone di crowdfunding

Giorno si potrebbe organizzare un gruppo per fare o chiedere rimborso
 
mettilo su dropbox e allega il link? Si può fare?
 
raga io mi sono fidato del blogger che era andato con la mamma ad incontrare i precedenti proprietari e ho perso 4k perche ho pensato va be se i progetti sono reali non potranno rubare i miei soldi che sono nei vari prestiti ora sono preoccupato per due cose se saltano tutti gli altri siti e che hanno i miei documenti
 
Lungi da me fare il "sapientone" e dire "io ve l'avevo detto", ma mi chiedo come abbiate fatto a dare la vostra fiducia di investitori a un CEO di questo calibro... KO!

Eduard Ritsmann addresses investors and talks about Envestio's development plans. - YouTube

Mi chiedo sinceramente come possano ispirare fiducia incondizionata individui del genere, ma tant'è... :rolleyes:

Non mi e' chiarissimo cosa trovi di trascendentale nella presentazione del CEO.

Forse l'accento ti inquieta e ti fa pensare ai film della mafia russa.

Ovviamente gli argomenti dovresti darli ex ante e non semplicemente "e' il tizo che e' scappato coi soldi".

Comunque la cosa che capisco meno e' questa.

Tu te la sei presa in qulo con Kuetzal e da quello che leggo stai tremando perche' sei anche su crowdestor ma misteriosamente trovi utile venire a dare lezioni sul 3d di Envestio.

Sei serio?

Puoi non rispondere. La domanda e' retorica.
 
Ultima modifica:
persi 3,7k... tempo stimato per recuperarli (interessi da altre piattaforme) 5 mesi :rolleyes:
 
Se compilate e inviate teneteci aggiornati in modo da confrontarci con i dati inseriti
 
beati voi che in pochi mesi li recuperate io sono nel panico e non so se togliere i soldi da anche gli altri siti come faccio a fidarmi ad esempio di croudestor che avete citato
 
beati voi che in pochi mesi li recuperate io sono nel panico e non so se togliere i soldi da anche gli altri siti come faccio a fidarmi ad esempio di croudestor che avete citato

Secondo me, escludendo eventuali piattaforme truffa, sono da evitare le piattaforme che offrono la "recompra" di tasca propria dei progetti.
Ovviamente, se per qualsiasi motivo si scatena il panico, e la gente inizia a vendere, finiscono i soldi :-)
 
Complimenti per la rendita ragazzi, io ho perso 1k (ma aggiungo anche i 430€ su wisefund che probabilmente non vedrò più), quindi 1,5k ci metterò un anno se va bene a recuperarli :D
 
io persi 5 K circa. sono abbastanza esposto in totale ma fortunatamente su piattaforme molto molto più' solide di questa.
Quello che penso e' che il panico e' la cosa peggiore che si possa scatenare in questo momento perché si mandano in crisi anche le piattaforme che fanno il loro onesto lavoro ma che sono più' piccole.

Bisogna stare calmi a far passare il momento di sfiducia e prendere questo schiaffone come monito per una maggior attenzione e valutazione e devo dire che in questo forum molti si danno da fare e questo aiuta tutti perché una informazione per ognuno porta ad un quadro molto piu' approfondito
 
io sono sotto di 6k e per me è un colpo molto duro... accetto suggerimenti da chi ha idea di come recuperare da altre piattaforme (al momento sono solo su estateguru (e speriamo che non salta pure quella con 10k) e mintos (ma li ho lasciato 1.3k)... grazie

ps: ho mandato pure io il modulo alle varie autorità estoni...dubito serva a molto però
 
Indietro