Epidemia paralisi di Bell

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

danybatty

Utente Registrato
Registrato
23/4/23
Messaggi
3.402
Punti reazioni
1.028
:asd:

Schermata-2024-04-16-alle-17.51.55-1200x675.jpg



E' Sempre Mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale. Clerici: «Ho scritto anche alla Ventura: relax, perchè abbiamo una certa»


:clap::clap::clap:
 
Nessuna correlazione
Serve quinta dose
 
le multiple iniezioni di Tossine Botuliniche, gli innumervoli interventi estetici non hanno alcuna attinenza. :clap:

non credo che abbia fatto iniezioni le vedi le rughe sul collo, il doppio mento e la pelle flacidina...
 
Quello che non dicono è che il 50% di chi ha paralisi di Bell non torna come prima.

Quello in video ha giustificato la cosa come "colpo di freddo" e la Clerici con "lo stress"
 
Ogni volta che si verificano episodi di malattie in realtà diffuse da sempre si tirano in ballo teorie cospirazioniste ,ma basterebbe ricordare la vicenda della Fascite Necrotizzante Almeno 4 morti e 29 feriti: paura per i "batteri mangia carne" ,per comprendere che non è il caso di saltare a conclusioni senza un serio studio epidemiologico ; purtroppo ci sono malattie anche più brutte della Paralisi di Bell ,ma anche questa patologia ,pur avendo numeri piccoli ,colpisce con una frequenza che non si conta sulle dita di una mano quindi evitiamo di creare allarmismo
 
Ogni volta che si verificano episodi di malattie in realtà diffuse da sempre si tirano in ballo teorie cospirazioniste ,ma basterebbe ricordare la vicenda della Fascite Necrotizzante Almeno 4 morti e 29 feriti: paura per i "batteri mangia carne" ,per comprendere che non è il caso di saltare a conclusioni senza un serio studio epidemiologico ; purtroppo ci sono malattie anche più brutte della Paralisi di Bell ,ma anche questa patologia ,pur avendo numeri piccoli ,colpisce con una frequenza che non si conta sulle dita di una mano quindi evitiamo di creare allarmismo
Quindi mi dai dire nel periodo 2000 2020 quanti personaggi della TV hanno contratto la paralisi?
Te lo dico io 0.
Ora ne abbiamo avuti 2 in una settimana.
 
Statisticamente è possibile ,parliamo di 20 casi ogni 100.000 persone ,si possono trovare tre nomi molto noti colpiti nel corso della vita da questa patologia correlata a una malattie molto diffusa come lo Herpes zoster : Pierce Brosnan,George Clooney,Angelina Jolie
 
Se
Statisticamente è possibile ,parliamo di 20 casi ogni 100.000 persone ,si possono trovare tre nomi molto noti colpiti nel corso della vita da questa patologia correlata a una malattie molto diffusa come lo Herpes zoster : Pierce Brosnan,George Clooney,Angelina Jolie
Se aggiungo pure un mio amico, alcune settimane fa, vale come statistica?
Quando l'ho visto, pensavo avesse avuto un ictus, prima manco sapevo cosa fosse, 'sta paralisi di Bell.
 
quando andavo alle medie avevamo tutti la scoliosi
 
Se aggiungo pure un mio amico, alcune settimane fa, vale come statistica?
Quando l'ho visto, pensavo avesse avuto un ictus, prima manco sapevo cosa fosse, 'sta paralisi di Bell.
Fortunatamente è una patologia che generalmente regredisce da sola
 
Mia cognata, no vax convinta l ha avuta a Natale e aveva difficoltà a mangiare. Eccezione alla regola?
 
non credo che abbia fatto iniezioni le vedi le rughe sul collo, il doppio mento e la pelle flacidina...
Però occhi e guance sembrano belle lisce. Il contrasto qualche dubbio lo fa venire.

Che poi con il 4K i "ritocchi" sono ormai sentiti una necessità. Probabilmente per qualcuno già a 20 anni.
 
Indietro