Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato

Certo, ci sono anche sviluppatori che hanno restituito tutto dopo 2 mesi. Ma non puoi pretendere che questo accada sempre a tuo favore. La normalità è la restituzione ad operazione conclusa.
Sulla questione dei rogiti, il capitale conviene restituirlo il prima possibile (se si è in ritardo) per non pagare di più a causa della liquidazione preferenziale, quindi non trovo strano che si cerchi di ripagarlo il prima possibile, dilazionando la restituzione degli utili a quando in effetti si conosceranno i risultati definitivi di ricavi e costi sostenuti. Io farei esattamente così se fossi nei panni del promotore. Vien da sé che se i tempi si dilatano di diversi mesi o sopra l'anno, deve essere prevista una remunerazione aggiuntiva, a mio avviso, per scoraggiare comportamenti opportunistici.
quali strumenti di controllo ci sono per evitare che eventuali problematiche di extracosti o difficoltà commerciali FINALI vengano scaricati ESCLUSIVAMENTE o IN GRAN PARTE sull'utile dei soci crowdfunding?
 
in sostanza la nuova data del termine proposto dai fiorentini quale sarebbe? :sleep:
 
Peccato per Fabrica che è stato fallimentare
 
curioso di vedere quanto accreditano sull'ultima
 
Ci dovrebbe arrivare qualche spicciolo dalla terra del mirto... Spero non in frutta esotica...
 
Intanto in laguna se non digerisci la frutta esotica stai fuori dalla porta ad aspettare il tuo turno :wall:
 
cASS.PNG
 
Indietro