Eraclea, profughi(?) protestano per il cibo e lo buttano in strada

non sono d'accordo
a me sembra tutta una manipolazione
gli dai del cibo per loro immangiabile e poi sbatti il mostro in prima pagina
il tutto fatto allo scopo di far accorrere tutti gli id.io.ti boccaloni ad inorridirsi
i boccaloni ovviamente sono quelli più manipolabili che poi ne fai quello che vuoi
praticamente quello che il berlusca definiva
l'italiano che è un dodicenne id,io,ta

Sono d'accordo.

In ogni caso con 35 eu al giorno possono fare di meglio, non darne... 10 in bustarelle e poi approfittarsene

Chi le paga queste notizie, le coop perché la gente si indigni ?
Sì, io mi indigno ma contro queste organizzazioni di malavitosi.
 
Non vedo perché questa gente debba essere servita e riverita; andrebbero messi in centri di raccolta (baracche , non alberghi), riforniti di una quantità giusta di viveri (di tipo concordato, niente carne di maiale ed alcolici) e poi dovrebbero provvedere a sé stessi come cucuna e pulizie.

OK! modestamente l'ho scritto prima di te

La cosa poi che trovo inaccettabile, è il servizio lavanderia :rolleyes:
Non hanno nulla da fare tutto il dì e gli forniscono pure il servizio lavanderia..

:censored:
 
Sono d'accordo.

In ogni caso con 35 eu al giorno possono fare di meglio, non darne... 10 in bustarelle e poi approfittarsene

Chi le paga queste notizie, le coop perché la gente si indigni ?
Sì, io mi indigno ma contro queste organizzazioni di malavitosi.

anch'io e pure per tutta l'organizzazione politica che viene dall'alto
volendo e sottolineo volendo
si fa presto a trovare sia i clandestini che chi non ha diritto o chi lavora in nero alla facciaccia degli italiani lavoratori e a beneficio di chi li sfrutta
e sempre volendo si fa presto a sbatterli fuori e mandarli a casa loro
 
Dico solo questo : chi ha conosciuto davvero la fame sa apprezzare il cibo anche quando e' "scadente", ergo, questa e' gente che la fame non l'ha conosciuta ed e'qui solo per vivere sulle spalle nostre. L'esito sara'dei peggiori, perche'pur di non lavorare (e poi, lavoro per loro non c'e') si daranno alla delinquenza.

...anche xchè voglia di lavorare non ne hanno....ma voglia di far casini...TANTA...:wall::wall::wall:
 
Anni fa quando feci la Naia a Savona,ci davano da mangiare all'aperto. Ebbi la sfortuna di mettermi in coda a mezzogiorno e mangiare per ultimo oltre le 14. Nei mega pentoloni da metro cubo non vi era rimasta più pasta.Chiesi se potevo raschiare il fondo e riuscii a riempirmi la gavetta ....non ricordo se si usavano i piatti allora!
Sentire questi scioperanti africanidi mi si gonfiano le palle!
A loro dedico questa foto di nostri immigrati in Olanda,Belgio,dopo la l'ultima guerra!!Costretti per vivere a scavar carbone anche a 600metri sotto terra!!Questi immigrati della nuova generazione che rifiutano il nostro cibo gratis ....appena gli darebbero un lavoro sicuramente entrerebbero in sciopero il giorno dopo!!
 
chissa se quelli che hanno fame veramente lo butterebbero !!

ovviamente questi non sono assolutamente in fuga ne da guerre ne da carestie...al contrario di quello che i porci governanti e giornalisti del potere vorrebbero fare credere
Solo S O G G E T T I I M B E C I L L I O I N M A L A F E D E , possono avallare le panzane del governo.
 
non ti ho offeso
se non conosci, non conosci, non è colpa mia

e poi io sono una attempata ragazzina e non un giovane ragazzino e di cucina ne so parecchio
ecco perchè li ho riconosciuti in quella foto
cosa che non è accaduta a molti altri compreso te che, come hai fatto capire chiaramente, non li conosci

spiegaci..allora..com'è la faccenda dell'alcool, mi sembra che la loro ortodossia in proposito vada a farsi fott....ahem a ramengo, come si suol dire, con la carne eventuale che tu hai riconosciuta , tolleranza zero, ma con le birrette, e le sevizie alle persone del tuo genere larghetti di manica non è vero ?. sai cosa ti raccomando cerca di capire l situazione che qui il buon cuor e l'accoglienza c'entra come cavoli a merenda, questi sono solo scaltri profittatori non scappano da nessuna guerra hanno saputo che qui si vive a sbafo alla faccia ********* tua e mia.
 
Poniamo il caso che la seconda opzione sia veritiera, chi fugge dalle guerre e dalle persecuzioni come ci vogliono far credere, secondo te avrebbe da ridire sul livello dell'ospitalità e del cibo?

OK!
 
spiegaci..allora..com'è la faccenda dell'alcool, mi sembra che la loro ortodossia in proposito vada a farsi fott....ahem a ramengo, come si suol dire, con la carne eventuale che tu hai riconosciuta , tolleranza zero, ma con le birrette, e le sevizie alle persone del tuo genere larghetti di manica non è vero ?. sai cosa ti raccomando cerca di capire l situazione che qui il buon cuor e l'accoglienza c'entra come cavoli a merenda, questi sono solo scaltri profittatori non scappano da nessuna guerra hanno saputo che qui si vive a sbafo alla faccia ********* tua e mia.

quella è una libera scelta che è diversa da una imposizione
libera scelta giusta o sbagliata quanto vuoi ma è una libera scelta
è una differenza fondamentale
non confondere le due cose
io non li voglio in italia questi clandestini ma non per questo ritengo che queste persone vadano trattate come bestie
poi si sbatte tutto in prima pagina e si fanno proseliti .... ehm .. tra i poco intelligenti
 
quella è una libera scelta che è diversa da una imposizione
libera scelta giusta o sbagliata quanto vuoi ma è una libera scelta
è una differenza fondamentale
non confondere le due cose
io non li voglio in italia questi clandestini ma non per questo ritengo che queste persone vadano trattate come bestie
poi si sbatte tutto in prima pagina e si fanno proseliti .... ehm .. tra i poco intelligenti

ma tu sai cosa vuol dire letteralmente -trattare come bestie-? no perche' non credo li bastonino ne' gli diano da pascolare nel fango. Se poi vogliamo fare il Paese dei gourmet. Certo che per rispetto chiedi chi e' di fede islamica e non gli dai maiale ma per il resto.. Non credo mangino peggio che nelle mense dell'Esercito Italiano
 
anch'io e pure per tutta l'organizzazione politica che viene dall'alto
volendo e sottolineo volendo
si fa presto a trovare sia i clandestini che chi non ha diritto o chi lavora in nero alla facciaccia degli italiani lavoratori e a beneficio di chi li sfrutta
e sempre volendo si fa presto a sbatterli fuori e mandarli a casa loro

Assolutamente OK!
 
Perdio alzate subito a 80€ al giorno x profugo il costo a carico dello Stato, cosicché possano andare al ristorante tutti i giorni!!!!
 
quella è una libera scelta che è diversa da una imposizione
libera scelta giusta o sbagliata quanto vuoi ma è una libera scelta
è una differenza fondamentale
non confondere le due cose
io non li voglio in italia questi clandestini ma non per questo ritengo che queste persone vadano trattate come bestie
poi si sbatte tutto in prima pagina e si fanno proseliti .... ehm .. tra i poco intelligenti

Come bestie?:mmmm:

Non bestemmiare ...:cool:
 
ho visto il video ora al tiggì, non vogliono solo buon cibo ma anche buoni vestiti. :yes:

italiano pigljalo in c...o e godi! :D
 
Indietro