Eraclea, profughi(?) protestano per il cibo e lo buttano in strada

e non conosci la ricetta originale è evidente,
a te possono mettere qualsiasi cosa nel piatto e chiamartela come vogliono, ovviamente ci credi che tanto per te è lo stesso

comunque non è questo il punto

o sti profughi li accogli e li accogli rispettandoli senza lucrarci sopra dandogli quello che per loro è osceno e specularci pure giornalisticamente sopra
o non li accogli, li lasci approdare , andare dove vogliono , fare quello che vogliono
o gli spari in mare
non è che ci siano altre soluzioni
basta scegliere

quindi bisogna accoglierli alle loro condizioni?
 
io ho come l'impressione che siano tortellini o qualcosa di similare
se la mia impressione è giusta
vuol dire che dentro c'è carne di maiale e spiegherebbe la protesta
pur condividendo che non si può ospitare tutti che comunque gli italiani poveri sono meno protetti degli extra e non è giusto ecc ecc
penso che
le persone sono persone e non possono essere trattate come bestie
se sono mussulmani la carne di maiale non la possono mangiare e sta carità "pelosa"
di fornire pasti senza rispettare chi mangia
la trovo schifosa

Quel che dico anch'io.
Pur essendo, come è noto qui, contrarissima ai clandestini, questa è una vergogna. Ci sono tante pietanze poco costose e di universale gradimento senza scadere in queste porcate.

In quanto ai generali criteri di cucina, concordo che un ripieno o un ragù, viene più buono con carni miste. Tuttavia in questo caso, non credo si tratti di carne di maiale altrimenti penso che l'avrebbero detto.

E' proprio che quelle bustine fanno schifo solo a vederle.
 
quindi bisogna accoglierli alle loro condizioni?

no
ma neanche dargli cose che non possono mangiare
non che non vogliono ma non possono
praticamente
come persone non li uccidi fisicamente ma li uccidi nell'intimo, nella religione, nella psicologia
sparagli in mare che si fa prima, nutriamo pure i pesci gratis
 
e non conosci la ricetta originale è evidente,
a te possono mettere qualsiasi cosa nel piatto e chiamartela come vogliono, ovviamente ci credi che tanto per te è lo stesso

comunque non è questo il punto

o sti profughi li accogli e li accogli rispettandoli senza lucrarci sopra dandogli quello che per loro è osceno e specularci pure giornalisticamente sopra
o non li accogli, li lasci approdare , andare dove vogliono , fare quello che vogliono
o gli spari in mare
non è che ci siano altre soluzioni
basta scegliere

Oppure li salvi, li chiudi dentro un hot spot gestito dall'esercito in cui fornisci vitto, alloggio e cure mediche. Ce li tieni dentro finché non è stato stabilito se hanno diritto di asilo oppure no (ovviamente velocizzando la procedura e la corte costituzionale se ne farà una ragione). Se hai diritto, benvenuto; altrimenti, ciao! e sono così magnanimo che ti pago pure il viaggio di rientro. Non vuoi andartene? bene, resta a marcire nel campo (ovviamente senza wi fi)
 
no
ma neanche dargli cose che non possono mangiare
non che non vogliono ma non possono
praticamente
come persone non li uccidi fisicamente ma li uccidi nell'intimo, nella religione, nella psicologia
sparagli in mare che si fa prima, nutriamo pure i pesci gratis

ma tu sei certa che quelle risorse siano musulmane? :mmmm:
 
ma tu sei certa che quelle risorse siano musulmane? :mmmm:
no
ma molto probabilmente lo sono
sicuramente chi ha protestato lo è,
i mussulmani non mangiano cose di cui non conoscono gli ingredienti esattamente come fanno quelli di religione ebraica
 
e non conosci la ricetta originale è evidente,
a te possono mettere qualsiasi cosa nel piatto e chiamartela come vogliono, ovviamente ci credi che tanto per te è lo stesso

comunque non è questo il punto

o sti profughi li accogli e li accogli rispettandoli senza lucrarci sopra dandogli quello che per loro è osceno e specularci pure giornalisticamente sopra
o non li accogli, li lasci approdare , andare dove vogliono , fare quello che vogliono
o gli spari in mare
non è che ci siano altre soluzioni
basta scegliere

Visto che li aiutiamo in TUTTO non è che potrebbero sforzarsi e adattarsi un pò, sono loro che hanno bisogno di essere aiutati non noi. :wall: :wall:
 
Oppure li salvi, li chiudi dentro un hot spot gestito dall'esercito in cui fornisci vitto, alloggio e cure mediche. Ce li tieni dentro finché non è stato stabilito se hanno diritto di asilo oppure no (ovviamente velocizzando la procedura e la corte costituzionale se ne farà una ragione). Se hai diritto, benvenuto; altrimenti, ciao! e sono così magnanimo che ti pago pure il viaggio di rientro. Non vuoi andartene? bene, resta a marcire nel campo (ovviamente senza wi fi)

a me andrebbe bene, niente da dire o da protestare
ma tra questo e trattarli come bestie ce ne corre
 
e non conosci la ricetta originale è evidente,
a te possono mettere qualsiasi cosa nel piatto e chiamartela come vogliono, ovviamente ci credi che tanto per te è lo stesso

comunque non è questo il punto

o sti profughi li accogli e li accogli rispettandoli senza lucrarci sopra dandogli quello che per loro è osceno e specularci pure giornalisticamente sopra
o non li accogli, li lasci approdare , andare dove vogliono , fare quello che vogliono
o gli spari in mare
non è che ci siano altre soluzioni
basta scegliere

bla, bla, bla, bla......o gli spari in mare....:D:D
porca miseria.....che cristiana....
 
Visto che li aiutiamo in TUTTO non è che potrebbero sforzarsi e adattarsi un pò, sono loro che hanno bisogno di essere aiutati non noi. :wall: :wall:

spiegalo a certe teste vuote.....:D
 
io ho come l'impressione che siano tortellini o qualcosa di similare
se la mia impressione è giusta
vuol dire che dentro c'è carne di maiale e spiegherebbe la protesta
pur condividendo che non si può ospitare tutti che comunque gli italiani poveri sono meno protetti degli extra e non è giusto ecc ecc
penso che
le persone sono persone e non possono essere trattate come bestie
se sono mussulmani la carne di maiale non la possono mangiare e sta carità "pelosa"
di fornire pasti senza rispettare chi mangia
la trovo schifosa


Io trovo schifoso che quando spendi un sacco di soldi per aiutare delle persone queste abbiano anche il coraggio di avere delle pretese invece di dirti grazie.
Sono arrivati qua senza nemmeno rispettare le nostre leggi però pretendono che noi rispettiamo la loro religione e la loro cultura ? . :mad:
 
a me della religione non importa un tubo
sei in un paese straniero per tua scelta, ti adatti.
giusto insistere con questi imbustati sfiziosi, chissà che non gli venga nostalgia di casa...ehm...di capanna.
Ps. questi giovani 20enni buoni a niente con le cuffiette per la musica me li vedo tutti i giorni pascolare beatamente, mi sto un po' rompendo i marones
 
Riferito agli Hotspots, credo che disperderli così in tutta Italia a gruppetti anche solo da 20/30 sia ben più costoso che metterli tutti in un posto attrezzato dove, se devi dare da mangiare ad alcune centinaia di persone, potresti organizzarti molto meglio, in modo più economico, e senza buste di plastica.

Salvo che impedirgli di venire, rimandarli via la più presto, rimangono le opzioni più auspicabili.

Inoltre, non hanno niente da fare e stanno attaccati al wi fi tutto il giorno.

Bene in un campo attrezzato non sarebbe così : pulire, ramazzare, lavarsi biancheria personale e da letto (altro che servizio di lavanderia), corvée in cucina a pelare patate e cipolle, servire a tavola, apparecchiare, sparecchiare, ancora pulire, piccoli lavori di manutenzione anche con vernice e pennello.

Poi qualche ora di lezione di italiano e un po' di sana informazione sui nostri usi e costumi e sul fatto che devono rispettarli, nonché dirgli a chiare lettere che NON è loro diritto venirci a invadere e che verranno rispediti al mittente quanto prima. E naturalmente metterlo in pratica.
 
io spero proprio che ne rimpatrianino il piu' velocemente il piu' possibile...
poi andranno a mangiare a casa loro quello che trovano....
 
Alice88;44042975[B ha scritto:
]Riferito agli Hotspots[/B], credo che disperderli così in tutta Italia a gruppetti anche solo da 20/30 sia ben più costoso che metterli tutti in un posto attrezzato dove, se devi dare da mangiare ad alcune centinaia di persone, potresti organizzarti molto meglio, in modo più economico, e senza buste di plastica.

Salvo che impedirgli di venire, rimandarli via la più presto, rimangono le opzioni più auspicabili.

Inoltre, non hanno niente da fare e stanno attaccati al wi fi tutto il giorno.

Bene in un campo attrezzato non sarebbe così : pulire, ramazzare, lavarsi biancheria personale e da letto (altro che servizio di lavanderia), corvée in cucina a pelare patate e cipolle, servire a tavola, apparecchiare, sparecchiare, ancora pulire, piccoli lavori di manutenzione anche con vernice e pennello.

Poi qualche ora di lezione di italiano e un po' di sana informazione sui nostri usi e costumi e sul fatto che devono rispettarli, nonché dirgli a chiare lettere che NON è loro diritto venirci a invadere e che verranno rispediti al mittente quanto prima. E naturalmente metterlo in pratica.

alice, gli hotspot saranno 5 in italia, tutti in sud italia.....sicilia, calabria e forse campania....li metteranno tutti li.....poi una volta identificati e ritenuti profughi veri li manderanno nei hub aperti...in nord italia..solo profughi veri...
gli altri falsi profughi, tutti rimpatriati....
eh' si', l'europa si e' messa ad urlare....
 
no
ma molto probabilmente lo sono
sicuramente chi ha protestato lo è,
i mussulmani non mangiano cose di cui non conoscono gli ingredienti esattamente come fanno quelli di religione ebraica

ma leggere l'articolo no? da nessuna parte si parla che rifiutano il cibo perché contenente carne di maiale...nemmeno si sa se sono musulmani (tutta l'africa subsahariana è in maggioranza cristiana)
 
ma leggere l'articolo no? da nessuna parte si parla che rifiutano il cibo perché contenente carne di maiale...nemmeno si sa se sono musulmani (tutta l'africa subsahariana è in maggioranza cristiana)

bravo.
spiegalo ai sveglioni...che si inventano di tutto pur di dar corda agli extra....
sta' vuota di testa mi ha anche insultato....sta' venduta....
 
bravo.
spiegalo ai sveglioni...che si inventano di tutto pur di dar corda agli extra....
sta' vuota di testa mi ha anche insultato....sta' venduta....
informati su ricetta tortellini originale poi ne parliamo
ignorante :p
 
a me della religione non importa un tubo
sei in un paese straniero per tua scelta, ti adatti.
giusto insistere con questi imbustati sfiziosi, chissà che non gli venga nostalgia di casa...ehm...di capanna.
Ps. questi giovani 20enni buoni a niente con le cuffiette per la musica me li vedo tutti i giorni pascolare beatamente, mi sto un po' rompendo i marones

ah ti stai accorgendo anche tu.
Fino a qualche settimana fa dicevi che non eravamo invasi.
 
ma che capzo centra la ricetta dei tortellini, se questi qua rifiutano il cibo perchè giudicato SCADENTE?!?! e poi ci son tortellini privi di carne di maiale, in ogni caso, nemmeno si sa se son musulmani quelli in foto, e comunque non è questo il punto. l'articolo parla di proteste per la qualità del cibo, non per gli ingredienti. sveglia.
 
Indietro