Ergo Previdenza

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Va che te ti sei rifatto oggi ... :p:p;)

a proposito Il tol che tu sai me le ha fatte vendere ieri..........hai già capito cosa.........con korano cosa avete combinato?
 
COMUNICATO STAMPA
Milano, 30 Marzo, 2009 -- Si comunica che il TAR del Lazio, con Decreto Presidenziale del 27 marzo 2009, ha respinto la richiesta di misure cautelari provvisorie presentata in data 26 marzo 2009 dalla società PMN Ltd., con sede legale ai Cayman Islands, e ha fissato la Camera di Consiglio dell'8 aprile 2009 per la trattazione collegiale della domanda di sospensione dell'efficacia della delibera n. 16810 del 24 febbraio 2009 con la quale Consob ha fissato il prezzo per l'adempimento, da parte di ERGO Italia, dell'obbligo di acquisto delle azioni ERGO Previdenza ai sensi dell'art. 108, comma 2 TUF.
Si rammenta che la procedura di adempimento dell'obbligo di acquisto terminerà il 1° aprile 2009 e che il corrispettivo sarà pagato in data 6 aprile. Successivamente, in data 7 o 9 aprile, le azioni ERGO PREVIDENZA saranno revocate dalla quotazione su Borsa Italiana e quindi non saranno più negoziate in alcun mercato regolamentato.
 
Sempre meglio

Arbitraria la delibera Consob che ha fissato il prezzo e arbitrario la mancata proroga dei termini dell'opa fino all'8 aprile.

Di nuovo due pesi e due misura.

Perchè Iml è stata prorogata e questa no?

Arbitrrietà alla luce del sole, e questo mi spaventa
 
vado OT
ciao fabrizzz
certo che scrivi veramente poco qui sul fol e forse un pò ti capisco
ti volevo chiedere se i tuoi contributi li apporti da qualche altra parte
in nome dei bei vecchi tempi mi farebbe piacere leggerti piu spesso
fine ot
ciao
 
COMUNICATO STAMPA
Milano, 30 Marzo, 2009 -- Si comunica che il TAR del Lazio, con Decreto Presidenziale del 27 marzo 2009, ha respinto la richiesta di misure cautelari provvisorie presentata in data 26 marzo 2009 dalla società PMN Ltd., con sede legale ai Cayman Islands, e ha fissato la Camera di Consiglio dell'8 aprile 2009 per la trattazione collegiale della domanda di sospensione dell'efficacia della delibera n. 16810 del 24 febbraio 2009 con la quale Consob ha fissato il prezzo per l'adempimento, da parte di ERGO Italia, dell'obbligo di acquisto delle azioni ERGO Previdenza ai sensi dell'art. 108, comma 2 TUF.
Si rammenta che la procedura di adempimento dell'obbligo di acquisto terminerà il 1° aprile 2009 e che il corrispettivo sarà pagato in data 6 aprile. Successivamente, in data 7 o 9 aprile, le azioni ERGO PREVIDENZA saranno revocate dalla quotazione su Borsa Italiana e quindi non saranno più negoziate in alcun mercato regolamentato.

Le revocano senza arrivare allo squeeze. :mmmm:
 
se arrivano al 95% c'e' lo squeeze altrimenti solo la revoca

Rischioso tenerle in saccoccia anche se uno può sperare nel Tar.

Intanto ne ho preso a 4,48 già dati in Opa, altri fortunelli hanno comprato a 4,40. :)

Ora c'è una rimanenza a 4,48 in pochi giorni hai il 0,4% subito a mio parere senza rischi visto che i soldi te li danno il 6 e l'udienza al Tar è l'8.
 
Rischioso tenerle in saccoccia anche se uno può sperare nel Tar.

Intanto ne ho preso a 4,48 già dati in Opa, altri fortunelli hanno comprato a 4,40. :)

Ora c'è una rimanenza a 4,48 in pochi giorni hai il 0,4% subito a mio parere senza rischi visto che i soldi te li danno il 6 e l'udienza al Tar è l'8.

quelle comprate oggi non puoi darle in opa, devi sperare nello squeeze che vedendo quelle consegnate fino ad ora e' molto rischioso, ne dovrebbero mancare un mln di pezzi circa...vedremo
 
quelle comprate oggi non puoi darle in opa, devi sperare nello squeeze che vedendo quelle consegnate fino ad ora e' molto rischioso, ne dovrebbero mancare un mln di pezzi circa...vedremo

Ne comprate altre e le ho già date in opa, c'è tempo fino al 31 ;)
 
Sempre meglio

Arbitraria la delibera Consob che ha fissato il prezzo e arbitrario la mancata proroga dei termini dell'opa fino all'8 aprile.

Di nuovo due pesi e due misura.

Perchè Iml è stata prorogata e questa no?

Arbitrrietà alla luce del sole, e questo mi spaventa


bella bacchettata del TAR ai ragazzini di PMN (dilettanti allo sbaraglio) e ora 1 giorno in ginocchio sui ceci :D
 
bella bacchettata del TAR ai ragazzini di PMN (dilettanti allo sbaraglio) e ora 1 giorno in ginocchio sui ceci :D

ciao ale vome va ....penso bene visto che arrivi da una vacanza...
che dici ergo passa il 95%
 
ma quelle comprate oggi sono fuori termine per la consegna ..occhio

Abbiamo sbagliato in due.

Il 31 (domani) siamo fuori tempo, oggi siamo ancora in tempo, infatti Intesa trade mi ha fatto l'operazione :)
 
Abbiamo sbagliato in due.

Il 31 (domani) siamo fuori tempo, oggi siamo ancora in tempo, infatti Intesa trade mi ha fatto l'operazione :)

io ho il prospetto e dice che le azioni acq. il 30-31 e l'1 non possono essere consegnate
 
Indietro