Es 35

Buondì a tutti, altra "cartuccia" per dirla alla donato da 94,5.... il maxi super mega intervento congiunto se lo sono bevuto in due giorni questa volta gli indici... non male... :D

chiusa a 97,5 rientro in area 91 se ci arriva
 
long @ 1296.50

f :mad: l lent:mad::mad:
 
Ora toto-crude.... tra quanto riparte verso nuovi record? Un quarto d'ora? Mezz'ora? Attendiamo le undici? :eek:
 
io rimango flat fino ad apertura. per i long ci penso solo sotto 85
 
Altro long da 93,5 il fol è di nuovo lentissimo ma che è???
 
comprato dollari a 1.5590 contro euro.
 
buono che sono short :D

io mi son fatto una scorpacciata mattutina di ca sul brent ma osservo cambi e petrolio con sempre maggiore preoccupazione, al di là del fatto che poi sui long ci possa guadagnare o meno... questo 2008, se ce n'era bisogno, secondo me sta dando la conferma che ormai si è perso il controllo di tutto, non capisco come si possa proseguire con la filosofia della "attenzione alta" come se si fosse sempre in tempo ad intervenire in futuro... "sì siamo preoccupati e l'attenzione è alta" ce lo sentiamo dire da anni... ok e quando si passa dalla fase dell'attenzione a quella dell'azione? :D
 
finche le banke centrali son gestite da burattini che prendono ordini dalle varie Goldman....& C...non ci sara' piu' un controllo....ma solo speculazione....e l'elastico e' sempre piu teso.... speriamo che non arrivi in faccia sempre e solo a noi poveri...ma questa volta faccia anche vittime illustri...
 
finche le banke centrali son gestite da burattini che prendono ordini dalle varie Goldman....& C...non ci sara' piu' un controllo....ma solo speculazione....e l'elastico e' sempre piu teso.... speriamo che non arrivi in faccia sempre e solo a noi poveri...ma questa volta faccia anche vittime illustri...


è l'augurio che ci facciamo puntualmente ad ogni crisi però trovano sempre il modo di vanificarlo... :rolleyes:
 
Usa, Prezzi Import Febbraio +0,2% (consensus +0,8%), Prezzi Export +0,9% (consensus +0,6%)
 
long su tenta del supporto a 91 ;)

target 1300 circa


senza sloss per ora
 
buondì a tutti, entrato con altro long a 1290, già dentro da ieri con uno a 1310, mah ormai ci ho fatto l'abitudine a dover correre dietro i prezzi.
:(
 
buondì a tutti, entrato con altro long a 1290, già dentro da ieri con uno a 1310, mah ormai ci ho fatto l'abitudine a dover correre dietro i prezzi.
:(

ciao valter, direi che almeno 1300 sono alla portata ma penso ad un movimento più ampio a dire il vero...anche se la direzionalità credo arriverà solo dopo le scadenze
 
ciao valter, direi che almeno 1300 sono alla portata ma penso ad un movimento più ampio a dire il vero...anche se la direzionalità a dire il vero arriverà solo dopo le scadenze presumo

non mi stupirei di vederlo tornare a 1272 sui min. di lunedì, vorrà dire che ne medio un altro, prima o poi la bastonata la prendo con un mercato voltatile così.
:specchio:
 
non mi stupirei di vederlo tornare a 1272 sui min. di lunedì, vorrà dire che ne medio un altro, prima o poi la bastonata la prendo con un mercato voltatile così.
:specchio:

Ti dico solo che secondo me all 80 % i minimi son stati fatti il problema sarà superare indenni la volatilità di questo l periodo. Dal 21 in poi si sale gradualmente ma si sale :yes:
 
non mi stupirei di vederlo tornare a 1272 sui min. di lunedì, vorrà dire che ne medio un altro, prima o poi la bastonata la prendo con un mercato voltatile così.
:specchio:

ciao valter sono ingabbiato anche io con un contratto da 1305,5 e ho raddoppiato in quest'area, solitamente metto gli stop, ieri non l'ho fatto :angry: e vabbè... intanto ho chiuso tutto il brent spazzolato in mattinata, 324 euro sono in saccoccia, pronto a longarlo di nuovo al minimo di segnale di ripartenza, per ora il ritracciamento del dollaro credo abbia graziato la corsa a 111 di crude... :)
 
ciao valter sono ingabbiato anche io con un contratto da 1305,5 e ho raddoppiato in quest'area, solitamente metto gli stop, ieri non l'ho fatto :angry: e vabbè... intanto ho chiuso tutto il brent spazzolato in mattinata, 324 euro sono in saccoccia, pronto a longarlo di nuovo al minimo di segnale di ripartenza, per ora il ritracciamento del dollaro credo abbia graziato la corsa a 111 di crude... :)

ciao ragazzi
sara' interessante sentire cio che ha da dire Donato ;)
 
ciao valter sono ingabbiato anche io con un contratto da 1305,5 e ho raddoppiato in quest'area, solitamente metto gli stop, ieri non l'ho fatto :angry: e vabbè... intanto ho chiuso tutto il brent spazzolato in mattinata, 324 euro sono in saccoccia, pronto a longarlo di nuovo al minimo di segnale di ripartenza, per ora il ritracciamento del dollaro credo abbia graziato la corsa a 111 di crude... :)

Ciao Armante ho letto che sei una Lei, ma qui usi un sostantivo maschile, scusa l'ironia ma mi vengono in mente alcune battute che si facevano a scuola su amanda lear :D
 
Indietro