ES Trading - 19

ma che è.............tutti contro tutti :(
 
In effetti non mi piace per nulla la piega che ha preso la conversazione nessuno escluso. Notte:bye:
 
Calimerdos,

dove sei?;)

voglio le prove della falsità del mio eseguito così possono imparare anche il pensionato-sciatore e il mago dei chart..........ti sbrighi:angry::angry:

voglio anche scusarmi con i due suddetti se la loro affermazione di venerdi ( che c...o ci sto a fare nel forum con il guadagno di 5000 dollari) per oggi non è stata rispettata per pochi dollari....domani farò meglio e rientrerò nel benchmark..ovviamente alla faccia vostra.....;):D:p
 
:(
... va bene che x Natale manca ancora un po (tutti diventano piu buoni :yes: )
.. ma almeno un piccolo sforzo OK!

scusa cosa vuoi dire.............che dalla ragione adesso siamo nel torto???

ti spieghi please????
 
se sei venuto a rompere le p@lle ti posso anche lasciare tutto il forum che per me è l'istess:rolleyes:

apparentemete è quello che sempre hanno voluto....a parte FerroVecchio ( che ringrazio) nessuno dico nessuno nel 3d operatività ha detto qualcosa contro il comportamento......mi sembra chiaro il modus operandi
 
Salve ragazzi,

ma che succede??:mmmm:

volevo dare un occhiata qua e mo c' e' na gurriglia.

Ho partecipato e seguito poco in precedenza (anche perche' sono
Scalper veloce e non riesco a seguire e scrivere nel forum)ma mi e' sembrato un Thread quello di ES
molto interessante non si puo' rovinar tutto.
Io la vedo cosi', penso sia interessante che SOLO ES continui
a postare e gli altri a partecipare,mi sebra fuori luogo mandare
all' aria tutto per qualcuno che non gradisce,(non si puo' ignorarlo?)e poi
ci sono mille altri forum dove i disturbatori possono scriver perche di qua???...

Proviamo ad andare avantiOK!
 
Salve ragazzi,

ma che succede??:mmmm:

volevo dare un occhiata qua e mo c' e' na gurriglia.

Ho partecipato e seguito poco in precedenza (anche perche' sono
Scalper veloce e non riesco a seguire e scrivere nel forum)ma mi e' sembrato un Thread quello di ES
molto interessante non si puo' rovinar tutto.
Io la vedo cosi', penso sia interessante che SOLO ES continui
a postare e gli altri a partecipare,mi sebra fuori luogo mandare
all' aria tutto per qualcuno che non gradisce,(non si puo' ignorarlo?)e poi
ci sono mille altri forum dove i disturbatori possono scriver perche di qua???...

Proviamo ad andare avantiOK!

per me sto 3d può anke affondare....chissenefrega....rotture di palle in meno per me.......il mio PL non cambia........può solo migliorare

il problema vero è che certa gente deve imparare a stare al mondo.....
 
un 3d di poeti;)

Mhhh ... una critica se mi consenti mi và di fartela .... mettersi sullo stesso piano di chi ti ha provocato e continuare ad alimentare la polemica non fà certo onore alla tua intelligenza.

Avevi iniziato a costruire un bel 3d in cui venivano forniti spunti operativi interessanti e che cominciava ad essere animato da persone valide che contribuivano a tenerlo vivo ed interessante, al primo affronto sei finito col buttare tutto nel cesso dicendo io non posto più arrangiatevi. In questo hai peccato non poco di egocentrismo.
 
apparentemete è quello che sempre hanno voluto....a parte FerroVecchio ( che ringrazio) nessuno dico nessuno nel 3d operatività ha detto qualcosa contro il comportamento......mi sembra chiaro il modus operandi

esatto Soly, e credo di aver ben delineato la situazione con i post fatti :yes:, tieni presente che la maggior parte come già ho scritto sono persone preparate e tranquille(molti scrivono qui e sono amici ), ma probabilmente tra loro si è creata una vera e propria sudditanza nei confronti di questi soggetti che fluttuano nel loro alone mistico fatto di leggenda e poco altro, oggi ho letto qualcosa sono sincero ...mi sono fatto una cultura specialmente sul cibo ma di operatività poco niente .
 
Mhhh ... una critica se mi consenti mi và di fartela .... mettersi sullo stesso piano di chi ti ha provocato e continuare ad alimentare la polemica non fà certo onore alla tua intelligenza.

Avevi iniziato a costruire un bel 3d in cui venivano forniti spunti operativi interessanti e che cominciava ad essere animato da persone valide che contribuivano a tenerlo vivo ed interessante, al primo affronto sei finito col buttare tutto nel cesso dicendo io non posto più arrangiatevi. In questo hai peccato non poco di egocentrismo.

io sono un trader....non c'è bisogno di essere intelligenti.....
io sono un trader...tutti i trader sono egocentrici....

non fare accademia con me..please
 
per me sto 3d può anke affondare....chissenefrega....rotture di palle in meno per me.......il mio PL non cambia........può solo migliorare

il problema vero è che certa gente deve imparare a stare al mondo.....

non posso partecipare molto, ma vi ho sempre letto, come molti penso....ma se dici " chissenefrega..rottura di palle in meno "....significa che al di la di tutto anche prima era una rottura di palle :(.....e questo, con tutto il rispetto, è offensivo verso coloro che ti leggevano e ti apprezzavano per la tua competenza e disponibilità.....pensavano che Tu lo facessi con piacere.......

spero che la rabbia che provi contro alcuni ti abbia fatto scrivere cose che non pensi.....

ciao :)
 
Indietro