ES Trading - 19

ciao calimerdos..:p:p:p

non ho potuto resistere a postarti ancora un eseguito così il fegato ti si spappola ancora un pò:yes::yes: ( ....ma penso non solo a te....)

e poi per favore tira fuori le prove che è fasullo, facci sapere....te lo posto apposta.....:D:D:p:p:p.....misura i pixels e come sono accostati:D:D:p:p

l'eseguito è dedicato anche al pensionato sciatore ( spero che non sia ancora appisolato ai giardinetti....:p:p) e al mago del charting.........insomma ai due sfikati che scrivono nell'altro 3d......è un piacere mandarli affankulo:yes::yes:

ho visto che rossi 46 dichiara lui stesso di essere un fallito.....bene.....non c'è più niente da commentare con lui...anche perchè francamente con lui è come sparare sulla croce rossa....:D:D:p:p

per tutti gli altri che hanno mandato un post ( e anche per quelli che non lo hanno mandato) ricordo solo che il trading non è un gioco nè un esercizio intellettuale...ma bisogna fare soldi facendolo.....quindi a tutti gli schizzinosi dei gain o degli eseguiti suggerisco di cambiare mestiere......oppure di iniziare a guadagnare

ribadisco che non interverò più operativamente sul 3d facendomi i k.a.z.z.i miei e allargando sempre più il mio portafoglio......ma come stasera interverrò per pintualizzare o stigmatizzare gli interventi più ridicoli ........visto che questi sono i personaggi che vanno per la maggiore mi adeguo.........

ho visto che mi sono arrivati un pò di mp.....non li ho visti ancora......penso di rispondera a tutti appena avrò il tempo


:bye:

da come ti comporti e da quello che dici dimostri solo di essere un bamboccio immaturo. Tratti gli altri in maniera sprezzante, con sufficienza e superbia.
La vita ti saprà punire adeguatamente.
Personalmente ti auguro di fallire completamente, così da provare cosa significa quel termine "fallito" che tu usi per insultare gli altri.

Per quanto riguarda gli eseguiti, non debbo dimostrare più nulla...l'ho gia fatto!

E visto che hai giurato di levarti dalle balle, se hai i cosidetti cerca di mantenere fede alla tua parola e.....aria!
 
Tutta questa importanza non la meritano... la non curanza e' l'arma migliore

MI spiace dissentire....io penso che la noncuranza sia l'alibi di chi non vuole avere mai problemi.......

penso invece che sia giusto tentare ( sottolineo tentare) anche in modi brutali come in questo caso , di far capire a queste spazzature che tipi sono........

se tutti glielo dicessero la vita media in un forum di ste persone sarebbe di un ora......invece gli si dà corda e nel mio caso sono state spalleggiate.......è tutto un volemose bene....il problema è soprattutto dei moderatori di questo pseudoforum che non intervengono...........

io ho scritto più di 3000 mssaggi ma mai..ripeto mai....mi sono permesso fare ironia o metter in dubbio le operazioni di qualcun'altro...specialmente se scrivono in altri 3d e quindi senza dargli possibilità di ribattere......quando sono stato attaccato ho glissato oppure ho reagito ( a volte anche violentemente) ma sempre direttamente.......i due opersonaggi del 3d operatività mi hanno attaccato senza darmi la possibilità di replica e me ne sono accorto solo perchè una persona mi ha avertito che scrivevano di me....questo è pazzesco e ti dà la misura delle persone coinvolte....e poi ti fa anche scattare un'altra domanda : ma quante volte parlano di te s*******ndoti e te non lo sai??
 
da come ti comporti e da quello che dici dimostri solo di essere un bamboccio immaturo. Tratti gli altri in maniera sprezzante, con sufficienza e superbia.
La vita ti saprà punire adeguatamente.
Personalmente ti auguro di fallire completamente, così da provare cosa significa quel termine "fallito" che tu usi per insultare gli altri.

Per quanto riguarda gli eseguiti, non debbo dimostrare più nulla...l'ho gia fatto!

E visto che hai giurato di levarti dalle balle, se hai i cosidetti cerca di mantenere fede alla tua parola e.....aria!

calimerDos,

fatti un pò di amaro medicinale giuliani :p:p:p...è ottimo per il fegato.....:yes:

io mi levo dalle palle quando voglio...e adesso tutto il 3d vuole le prove di come fai a dire che gli eseguit sono fasulli.....:yes::yes:

ciao ciao:clap::clap:

PS: adesso che mi ricordo ad Agosto mi avevi bollinato di verde.......poi però appena non ti ho risposto alle dritte che mi chiedevi hai ripreso a scrivere minkiate.......anche tu assapori l'odore dei soldi:yes::yes::p:p
 
per tutti gli altri che hanno mandato un post ( e anche per quelli che non lo hanno mandato) ricordo solo che il trading non è un gioco nè un esercizio intellettuale...ma bisogna fare soldi facendolo.....quindi a tutti gli schizzinosi dei gain o degli eseguiti suggerisco di cambiare mestiere......oppure di iniziare a guadagnare

Spero non abbia anche tu frainteso i miei post.. :rolleyes:
 
Un gran piacere rileggerti !

Ciao Soly :yes:OK!

esatto Cloaca umana di un calimerdos dacci le prove :angry::angry:
 
calimerDos,

fatti un pò di amaro medicinale giuliani :p:p:p...è ottimo per il fegato.....:yes:

io mi levo dalle palle quando voglio...e adesso tutto il 3d vuole le prove di come fai a dire che gli eseguit sono fasulli.....:yes::yes:

ciao ciao:clap::clap:

PS: adesso che mi ricordo ad Agosto mi avevi bollinato di verde.......poi però appena non ti ho risposto alle dritte che mi chiedevi hai ripreso a scrivere minkiate.......anche tu assapori l'odore dei soldi:yes::yes::p:p

sei proprio un capzone:cool:

Ti sei ricordato del nome che mi hai dato?
Certo che si...maghetto del bund............odore dei soldi..............io le mostrai le mie VERE operazione...............................e come ricorderai senz'altro..........................faccio molti euro e non dollaro monnezza come non fai te.

Capzone! Ti bollinai di verde per dimostrarti che nonostante te mi avessi bollinato di rosso, io non porto rancore, ma tu disintegri ogni pazienza!!!!!!!!!!!
Capzone!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
bene
ci fai vedere ste prove, calimeros
 
come vedi ci siamo tutti
puoi anche cominciare
 
Ciao Soly :yes:OK!

esatto Cloaca umana di un calimerdos dacci le prove :angry::angry:

ciao Ali e grazie dei tuoi post...molto apprezzati..penso che abbiano inquadrato bene la situazione.....grazie ancora

L'ultimo aneddoto su Calimerdos è che ad Agosto mi contattò bollinandomi di verde ( dopo uno scontro che vevamo avuto) e chiedendomi dritte in privato sul mercato....ovviamente non l'avevo kakato e da allora non mi può vedere....il povero calimerdos aveva bisogno di soldini:yes: ma io , cattivone, non glieli ho dati:D:D
 
sei proprio un capzone:cool:

Ti sei ricordato del nome che mi hai dato?
Certo che si...maghetto del bund............odore dei soldi..............io le mostrai le mie VERE operazione...............................e come ricorderai senz'altro..........................faccio molti euro e non dollaro monnezza come non fai te.

Capzone! Ti bollinai di verde per dimostrarti che nonostante te mi avessi bollinato di rosso, io non porto rancore, ma tu disintegri ogni pazienza!!!!!!!!!!!
Capzone!!!!!!!!!!!!!!!!:D

:D:D

non ti ho dato in pvt le dritte che mi chiedevi e tu mi attacchi.....spiega anche sto fatto a tutti:yes:

ciao calimerdos
 
Spero non abbia anche tu frainteso i miei post.. :rolleyes:

Spero proprio di no popi anche perchè stavo proprio per sottoscrivere in pieno il tuo post. Cilla

27-10-07, 18:01 #437
popinga_k
Member

popinga_k's Avatar

Data ingresso: Jul 2003
Messaggi: 912
Popolarità: 18338949 popinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond reputepopinga_k has a reputation beyond repute

Posso dire la mia?
Dunque, ho stima di molta gente di queste parti, sia di questo 3d, sia dell' "altro" (che poi debba fare queste "categorizzazioni" già mi lascia perplesso).
La mia stima per ES lui la conosce già. Cosiccome ho stima per Ciccio (per la sua competenza nel trading, ma non solo), così come per Brigi, Ferro, Berus, Celticus e molti altri. Ho meno stima per altre persone, che però non inficiano sul desiderio che ho di comunicare con le altre.
E' facile interpretare male post o addirittura singole frasi. Si comunica per cose scritte, e spesso non si coglie il reale significato od il contesto, mancando, allo scritto, quell'espressività di cui avrebbe bisogno. Starei attento, ad esempio, a "condannare" Bayes per aver scritto la frase incriminata. Ci sono tanti finti ricconi, questo lo sanno tutti. ES non lo è, penso di poterlo dire, così come ha fatto Ferro, prendendo le sue difese, ma non tutti lo sanno e chi non frequenta questo 3d abitualmente non lo sa. A Bayes è stato detto che le sue operazioni sono fasulle, ed il suo commento credo sia stato rivolto agli sbruffoni, più che rivolto ad ES (che non conosce) in particolare. Dell'ispettore non condivido molto spesso gli atteggiamenti, come non condivido quelli di altri di questo 3D, ma non per questo ritengo stupide o arroganti ciunque partecipi a questo gruppo. Mi sembra sciocco inquadrare i 3d come fossero bande, rivali di altri 3d e questa è la direzione che si sta prendendo. Mi sembra un comportamento terribilmente infantile. Tra l'altro, dove lo mettete il buon Berus, o il dottor House (), di qua o di là?
 
ciao Ali e grazie dei tuoi post...molto apprezzati..penso che abbiano inquadrato bene la situazione.....grazie ancora

L'ultimo aneddoto su Calimerdos è che ad Agosto mi contattò bollinandomi di verde ( dopo uno scontro che vevamo avuto) e chiedendomi dritte in privato sul mercato....ovviamente non l'avevo kakato e da allora non mi può vedere....il povero calimerdos aveva bisogno di soldini:yes: ma io , cattivone, non glieli ho dati:D:D

questo non è vero capzone! E lo sai benissimo. Se vuoi puoi anche chiedere copia dei messaggi privati ai moderatori e chiunque può verificare che menti!!!!!!!!

Capzone non ci provare con me!!!!!!!!!!:cool:
 
questo non è vero capzone! E lo sai benissimo. Se vuoi puoi anche chiedere copia dei messaggi privati ai moderatori e chiunque può verificare che menti!!!!!!!!

Capzone non ci provare con me!!!!!!!!!!:cool:

:p:p

da domani ti mando in esclusiva i miei trade in tempo reale.....contento?????

se sei d'accordo combiniamo:yes:

( okkio che però potrei inavvertitamente sbaglaire mettendo L anzichè S...ooopppssss).....va beh fammi sapere
 
Indietro