ES Trading - 19

Son tornato solo per chiarire che in effetti il maghetto del bund è pure simpatico nella sua rincoglonaggine....

Il problema sono quelli che tentano di fare i trader tipo Ispettore o Baìyes i quali uno posta i grafichetti di Google ( forse non ha i soldi per pagarsi i fee......ma ho visto che ha postato un eseguito adesso..ovviamente ex post)tipo sacro Graal e non capisce una minkia e lo sciatore che dice che io tarocco gli eseguiti....in effetti lui a leggere i suoi post è short da sempre...morale due poveri skigati..altri due falliti......e la cosa pazzesca è che non lo sanno...va beh ve lo dico io:yes::yes:

Ma il 3d operatività è gonfio di questi personaggini che pensano di fare i fighi ma in realtà sono delle mezze cartucce.......tutti guru.....ma di operativi zero......tutti che lavorano sennò non tirano il 27.....ridicoli:p:yes:

Ma non è un problema...l'anomalia sono io e quindi è impossibile che io rimanga.......scusate il secondo post di commiato ma è davvero l'ultimo......

Ancora buona fortuna ( selettivo)

:bye::bye:
:(
Hai un pvt ;)
 
Condivido..............
 
Son tornato solo per chiarire che in effetti il maghetto del bund è pure simpatico nella sua rincoglonaggine....

Il problema sono quelli che tentano di fare i trader tipo Ispettore o Baìyes i quali uno posta i grafichetti di Google ( forse non ha i soldi per pagarsi i fee......ma ho visto che ha postato un eseguito adesso..ovviamente ex post)tipo sacro Graal e non capisce una minkia e lo sciatore che dice che io tarocco gli eseguiti....in effetti lui a leggere i suoi post è short da sempre...morale due poveri skigati..altri due falliti......e la cosa pazzesca è che non lo sanno...va beh ve lo dico io:yes::yes:

Ma il 3d operatività è gonfio di questi personaggini che pensano di fare i fighi ma in realtà sono delle mezze cartucce.......tutti guru.....ma di operativi zero......tutti che lavorano sennò non tirano il 27.....ridicoli:p:yes:

Ma non è un problema...l'anomalia sono io e quindi è impossibile che io rimanga.......scusate il secondo post di commiato ma è davvero l'ultimo......

Ancora buona fortuna ( selettivo)

:bye::bye:


io non entro nel merito dei giudizi che hai dato dei due che scrivono di la. però non cadere nella tentazione di dire che siamo tutti sfigati perchè non è vero. io oggi ti ho pure difeso a spada tratta :'(
 
io non entro nel merito dei giudizi che hai dato dei due che scrivono di la. però non cadere nella tentazione di dire che siamo tutti sfigati perchè non è vero. io oggi ti ho pure difeso a spada tratta :'(

No, mi spiace Fero Vecchio, di la c'è gente che merita rispetto, e ci sono delle emerite teste di càzzo :ricordo la rottura di collioni che ho avuto quest' estate perchè messere il principe e madam la principessa sono stati messi in discussione sui loro target fantamagorici :D:D:D:'(:'(:'(

Ma per piacere abbiamo rivisto naltro massimo da allora, ma il demente ero io che dicevo state in guardia che si risale verso nuovi massimi USA :yes::yes::wall::wall:

NESSUNO DI QUESTI MAGHI SI è PREOCCUPATO DI AMETTERE I GRANCHI CHE AVEVA PRESO o di dire Ali avevi un pochino ragione

Ha ragione Celeron in sto fol valgono più le scamorze arroganti che i talenti e oggi ne abbiamo avuto ancora na volta la riprova :yes::yes:



vabbè diretto e definitivo :yes:

vate vobis .....:bye:
 
No, mi spiace Fero Vecchio, di la c'è gente che merita rispetto, e ci sono delle emerite teste di càzzo :ricordo la rottura di collioni che ho avuto quest' estate perchè messere il principe e madam la principessa sono stati messi in discussione sui loro target fantamagorici :D:D:D:'(:'(:'(

Ma per piacere abbiamo rivisto naltro massimo da allora, ma il demente ero io che dicevo state in guardia che si risale verso nuovi massimi USA :yes::yes::wall::wall:

NESSUNO DI QUESTI MAGHI SI è PREOCCUPATO DI AMETTERE I GRANCHI CHE AVEVA PRESO o di dire Ali avevi un pochino ragione

Ha ragione Celeron in sto fol valgono più le scamorze arroganti che i talenti e oggi ne abbiamo avuto ancora na volta la riprova :yes::yes:



vabbè diretto e definitivo :yes:

vate vobis .....:bye:


beh in europa i news max ancora non li abbiamo visto :rolleyes: poi nel tuo post ti riferisci a due persone che hanno le palle quadrate per fare trading : cicciopernacchia e brigi. magari te li leggi poco o non tutti i giorni e quindi qualcosa ti è sfuggito. ciccio pernacchia si è messo long dal 2002 e mentre sul fol il 90 % della gente shortava (io compreso) lui ha gainnato. lui fa trading principalmente di posizione , ad inizio anno via pm mi aveva detto (purtroppo ho cancellato e vado a memoria) una cosa tipo : si sta verificando una anomalia sui cicli a 4 anni , una cosa simile c'è stata nel 29. io non l'ho mai vista e non so se sparei gestirla , da quella data credo che abbia ridotto notevolmente il suo trading di posizione visto per quanto lo riguarda questa anomalia c'è ancora.

poi altra cosa che non mi piace e che ci mettiamo a misurarlo tra di noi a chi ce l'ha più lungo o che adesso qualcuno possa pensare che sia colpa dell'altro thread se soloes se ne vuole andare. oggi calimeros che non scrive mai da noi è arrivato a rompere la min.kia , io l'ho gentilmente mandato a quel paese poi volendo mettere il carico da 11 son venuto qua affincheà pure altre 30 persone lo mandassero a quel paese. è invece successo che soloes se ne sia andato (temporaneamente :rolleyes:)

comunque ripeto qua il "nemico" è calimeros non altri.

comunque noto da alcuni mesi troppa conflittualità nel fol e questo non mi piace , i provocatori stanno riuscendo nel loro scopo.dividerci.
 
beh in europa i news max ancora non li abbiamo visto :rolleyes: poi nel tuo post ti riferisci a due persone che hanno le palle quadrate per fare trading : cicciopernacchia e brigi. magari te li leggi poco o non tutti i giorni e quindi qualcosa ti è sfuggito. ciccio pernacchia si è messo long dal 2002 e mentre sul fol il 90 % della gente shortava (io compreso) lui ha gainnato. lui fa trading principalmente di posizione , ad inizio anno via pm mi aveva detto (purtroppo ho cancellato e vado a memoria) una cosa tipo : si sta verificando una anomalia sui cicli a 4 anni , una cosa simile c'è stata nel 29. io non l'ho mai vista e non so se sparei gestirla , da quella data credo che abbia ridotto notevolmente il suo trading di posizione visto per quanto lo riguarda questa anomalia c'è ancora.

poi altra cosa che non mi piace e che ci mettiamo a misurarlo tra di noi a chi ce l'ha più lungo o che adesso qualcuno possa pensare che sia colpa dell'altro thread se soloes se ne vuole andare. oggi calimeros che non scrive mai da noi è arrivato a rompere la min.kia , io l'ho gentilmente mandato a quel paese poi volendo mettere il carico da 11 son venuto qua affincheà pure altre 30 persone lo mandassero a quel paese. è invece successo che soloes se ne sia andato (temporaneamente :rolleyes:)

comunque ripeto qua il "nemico" è calimeros non altri.

comunque noto da alcuni mesi troppa conflittualità nel fol e questo non mi piace , i provocatori stanno riuscendo nel loro scopo.dividerci.


io leggo il fol dal 2000 prima iscrizione 2001 fA te ...di gente ne ho conosciuta tanta ... tanti geni non scrivono più perche sono rimasti in mutande, (è un classico ) non lo auguro a nessuno, ma qui chi sbaglia ci lascia le unghie.
E' troppo comodo dire quello è bravo perchè è rimasto long dal.... al... e i cicli sono cambiati il mestruo arriva 2 volte al mese invece di una, ecc ecc .....m.inchiate noi abbiamo postato dei fatti se mi mandi la tua e - mail io ti mando tutti i miei eseguiti certificati sono 1300 euro netti (fatti in giornata)caro Ferro Vecchio la paga di un operaio stra specializzato che si fa 10 ore al giorno sabato compreso in straordinari per un mese e non ******* :angry::angry:

E c'è gente che ha il coraggio di schernire su fatti inconfutabili Io non voglio mettere alla gonia chi sbaglia tutti sbagliamo ma un pò di obbiettività...
poi ripeto un pò di umiltà non la vedo e non l'ho mai vista e i frutti sono questi ....:yes::yes:
 
io leggo il fol dal 2000 prima iscrizione 2001 fA te ...di gente ne ho conosciuta tanta ... tanti geni non scrivono più perche sono rimasti in mutande, (è un classico ) non lo auguro a nessuno, ma qui chi sbaglia ci lascia le unghie.
E' troppo comodo dire quello è bravo perchè è rimasto long dal.... al... e i cicli sono cambiati il mestruo arriva 2 volte al mese invece di una, ecc ecc .....m.inchiate noi abbiamo postato dei fatti se mi mandi la tua e - mail io ti mando tutti i miei eseguiti certificati sono 1300 euro netti (fatti in giornata)caro Ferro Vecchio la paga di un operaio stra specializzato che si fa 10 ore al giorno sabato compreso in straordinari per un mese e non ******* :angry::angry:

E c'è gente che ha il coraggio di schernire su fatti inconfutabili Io non voglio mettere alla gonia chi sbaglia tutti sbagliamo ma un pò di obbiettività...
poi ripeto un pò di umiltà non la vedo e non l'ho mai vista e i frutti sono questi ....:yes::yes:

a me degli eseguiti tuoi o di altri frega un belino. come già scritto non sono ne uno della gdf ne il vostro fiscalista quindi proprio so che farmene degli eseguiti altrui. a me frega di leggere analisi ben fatte , livelli di supporto /resistenze , idee e stimoli alla mia operatività.quello che fa soloes e che faciccio pernacchia così come tanti altri. continuo invece a leggere-con ramamrico-una velata accusa all'altro thread come se fosse colpa nostra se una persona che non scrive mai di la -calimeros- oggi ha rirotto i collioni. poi ve la siete presa con il presidente -paolo-bailys o come cappero si chiama la cui unica colpa ne sono certo è quella di non aver letto sto thread e sono sicuro che quello che ha scritto non si riferiva a soloes . paolo è un tranquillo pensionato con parecchi anni di esperienza sulle spalle e non me lo vedo proprio a fare polemica su un forum. calcolando che ciccio opera dall'87 o 85 se non sbaglio di crisi isteriche ne ha viste e in mutande per quanto ne so non ci sta.

che devo aggiungere di altro ? ah si che sei il migliore e io cos' come tutti gli altri che non scriviamo in questo thread dei cialtroni. contento ? bene adesso vado a nanna.

ciao
 
io leggo il fol dal 2000 prima iscrizione 2001 fA te ...di gente ne ho conosciuta tanta ... tanti geni non scrivono più perche sono rimasti in mutande, (è un classico ) non lo auguro a nessuno, ma qui chi sbaglia ci lascia le unghie.
E' troppo comodo dire quello è bravo perchè è rimasto long dal.... al... e i cicli sono cambiati il mestruo arriva 2 volte al mese invece di una, ecc ecc .....m.inchiate noi abbiamo postato dei fatti se mi mandi la tua e - mail io ti mando tutti i miei eseguiti certificati sono 1300 euro netti (fatti in giornata)caro Ferro Vecchio la paga di un operaio stra specializzato che si fa 10 ore al giorno sabato compreso in straordinari per un mese e non ******* :angry::angry:

E c'è gente che ha il coraggio di schernire su fatti inconfutabili Io non voglio mettere alla gonia chi sbaglia tutti sbagliamo ma un pò di obbiettività...
poi ripeto un pò di umiltà non la vedo e non l'ho mai vista e i frutti sono questi ....:yes::yes:

Credo che molto spesso si parli di cose che non si conoscono.. :rolleyes:
 
Credo che molto spesso si parli di cose che non si conoscono.. :rolleyes:

il fatto e che si vuole mettere sullo stesso piano chi fa trading intraday , chi multiday , chi usa elliot , chi gann (a proposito non lo usa più nessuno mi sa , nel 2000 era pieno) ecc... e quindi fare una classifica tra diciamo pure i nick soloex e ciccio pernacchia è una ca.zza.ta colossale. però a qualcuno piace fare le gare su chi ce l'ha più lungo ad altri piace usarlo :bye:
 
il fatto e che si vuole mettere sullo stesso piano chi fa trading intraday , chi multiday , chi usa elliot , chi gann (a proposito non lo usa più nessuno mi sa , nel 2000 era pieno) ecc... e quindi fare una classifica tra diciamo pure i nick soloex e ciccio pernacchia è una ca.zza.ta colossale. però a qualcuno piace fare le gare su chi ce l'ha più lungo ad altri piace usarlo :bye:

Come, vai già via? E il canadaustraliano? :p:p
 
a me degli eseguiti tuoi o di altri frega un belino. come già scritto non sono ne uno della gdf ne il vostro fiscalista quindi proprio so che farmene degli eseguiti altrui. a me frega di leggere analisi ben fatte , livelli di supporto /resistenze , idee e stimoli alla mia operatività.quello che fa soloes e che faciccio pernacchia così come tanti altri. continuo invece a leggere-con ramamrico-una velata accusa all'altro thread come se fosse colpa nostra se una persona che non scrive mai di la -calimeros- oggi ha rirotto i collioni. poi ve la siete presa con il presidente -paolo-bailys o come cappero si chiama la cui unica colpa ne sono certo è quella di non aver letto sto thread e sono sicuro che quello che ha scritto non si riferiva a soloes . paolo è un tranquillo pensionato con parecchi anni di esperienza sulle spalle e non me lo vedo proprio a fare polemica su un forum. calcolando che ciccio opera dall'87 o 85 se non sbaglio di crisi isteriche ne ha viste e in mutande per quanto ne so non ci sta.

che devo aggiungere di altro ? ah si che sei il migliore e io cos' come tutti gli altri che non scriviamo in questo thread dei cialtroni. contento ? bene adesso vado a nanna.

ciao

Ma inizia a fare il normale , hai na paura che ti tocchino il tuo ciccio :D:D

Io parlo genericamente quando dico che c'è gente che si è evaporata il conto e questi facevano i gradassi , che ne so io di ciccio e del suo stato patrimoniale... open your mind sometime e pensa a 360 .. sei un caro ragazzo ma quando ti metti sei un pò cagacàzzo ;):D:D ....l'ultima frase te la potevi anche risparmiare tu l'hai detto io non ho mai pensato che qua ci sono i bravi e di la i cialtroni, penso solo che certi ateggiamenti sbagliati (il mio è un parere) siano frutto di un sistema ,di un modo di porsi e di imporsi tra i folisti, io noto spesso frasi sibilline nel thread operatività e devo dire di non leggerlo molto, ma tra le righe ci sono spesso doppi sensi e qualche freccia al cianuro è stata indirizzata di qua , frasi del tipo che ci fa uno che guadagna 5000 $ al giorno su un forum non sono sono un attestato di stima verso SOLO ES frase del pensionato bayes :rolleyes: e ancora ispettore di la si sono apisolati....forse stanno calcolando.......i gains ;) 'inoquo pensionato come lo definisci tu...è probabile... c'è un th dove postano gain a tutta randa - è c'è qualcuno che li dichiara fasulli - (non difficile taroccare) ispettore ancora ....Ciao coscritto, Noi siamo..............trasparenti.

anche negli ............pseudo loss/gain.:D

ecc ecc....bravi un ottimo thread non c'è che dire tutti a scuola dalle orsoline
:clap::clap::clap:

ma tieni presente che dopo i famosi fatti di quest'estate le schermatine a partire dalla siura che se la rideva e godeva ( con il dj in 5 primaria finita :D:D) al ciccio e il cesareud e altri che non ricordo si sprecavano verso il sottoscritto...SOLO ES ha ragione ad essere ********* !
 
per non parlare di quei squallidi figuri che pur di tenersi amico il guru e la speranza di avere delle formidabili dritte per guadagnare 1 euro, ti tolgono il saluto pur non avendo avuto nulla a che fare con le discussioni

quel che non è mio è Tuo
 
non so perchè intervengo.....
in questo tred mi hanno dato del fallito ad ogni pagina,......
ma non importa...io stesso mi so autodefinito fallito.....
ma non ho ben capito l'uscita.....del maestro....voi lho chiamate cosi'
mi sembra... non lho capita perchè ho rilettto il tred sui derivati e tranne 2 tipi che dicevano la loro... non mi è sembrato di leggere niente
di cosi' grave....e poi perchè non ha smesso sui miei appunti ?
mha...fatti suoi e vostri...non mi interessa....
ma ho letto una cosa che mi ha colpito....
il maestro entra addirittura con 20 lotti....
mamma mia quanto rischiate qui sui futures....
chissa genioarcipelago che pensa...
lui da anni predica che 1 su 100 cè la fa...
e forse è proprio lui il maestro.
io so una cosa che sanno in molti: quando si decide di non scrivere nel forum
si è preso na legnata pazzesca....
spesso capita cosi' a molti....
non so al maestro...
ma uno che entra cosi pesante....
ciao
by fallito
 
OK!
Son tornato solo per chiarire che in effetti il maghetto del bund è pure simpatico nella sua rincoglonaggine....

Il problema sono quelli che tentano di fare i trader tipo Ispettore o Baìyes i quali uno posta i grafichetti di Google ( forse non ha i soldi per pagarsi i fee......ma ho visto che ha postato un eseguito adesso..ovviamente ex post)tipo sacro Graal e non capisce una minkia e lo sciatore che dice che io tarocco gli eseguiti....in effetti lui a leggere i suoi post è short da sempre...morale due poveri skigati..altri due falliti......e la cosa pazzesca è che non lo sanno...va beh ve lo dico io:yes::yes:

Ma il 3d operatività è gonfio di questi personaggini che pensano di fare i fighi ma in realtà sono delle mezze cartucce.......tutti guru.....ma di operativi zero......tutti che lavorano sennò non tirano il 27.....ridicoli:p:yes:

Ma non è un problema...l'anomalia sono io e quindi è impossibile che io rimanga.......scusate il secondo post di commiato ma è davvero l'ultimo......

Ancora buona fortuna ( selettivo)

:bye::bye:
MI dispiace molto per quanto successo, QUSTO FORUM ME LO AVEVANO CONSIGLIATO PER LA NOTORIETA' DI ANDREA,SENZA DI LUI NON SARA' PIU' LO STESSO SPERO CHE TU CI RIPENSI, GRAZIE DI TUTTO ANCHE DEL CONSIGLIO DATOMI TEMPO FA DOVE MI DICEVI CHE FORSE DOVEVO SMETTERE
DI FARE TRADING .... SALUTO A UNO DEI POCHI CHE REALMENTE SCRIVE QUELLO CHE FA
 
qualcuno di voi usa IG? io mi ritrovo con il bilancio sballato più di 800 euro in meno, ed inoltre nn so se avete letto il nuovo contratto ma è scandaloso, tutto in loro favore, i prezzi se li posso no fare lro in base a una ragionevolezza che nn si capisce quale sia, noi clienti dobbiamo essere sempre a disposizione anche se siamo in punto di morte, x eventuali comuncazioni o coperture di margini perchè il mercato è volatile, mentre loro se ci sono problemi o ritardi negli ordini, o sbagliano a fare i conteggi, o qualcuno si inserisce sul mo conto da internet, possono prendersela comoda e nn hanno nessuna colpa...come se i mercati sono volatili solo x i clienti x loro no....scandaloso porterò il contratto da un legale x vedere se è valido..
 
Posso dire la mia?
Dunque, ho stima di molta gente di queste parti, sia di questo 3d, sia dell' "altro" (che poi debba fare queste "categorizzazioni" già mi lascia perplesso).
La mia stima per ES lui la conosce già. Cosiccome ho stima per Ciccio (per la sua competenza nel trading, ma non solo), così come per Brigi, Ferro, Berus, Celticus e molti altri. Ho meno stima per altre persone, che però non inficiano sul desiderio che ho di comunicare con le altre.
E' facile interpretare male post o addirittura singole frasi. Si comunica per cose scritte, e spesso non si coglie il reale significato od il contesto, mancando, allo scritto, quell'espressività di cui avrebbe bisogno. Starei attento, ad esempio, a "condannare" Bayes per aver scritto la frase incriminata. Ci sono tanti finti ricconi, questo lo sanno tutti. ES non lo è, penso di poterlo dire, così come ha fatto Ferro, prendendo le sue difese, ma non tutti lo sanno e chi non frequenta questo 3d abitualmente non lo sa. A Bayes è stato detto che le sue operazioni sono fasulle, ed il suo commento credo sia stato rivolto agli sbruffoni, più che rivolto ad ES (che non conosce) in particolare. Dell'ispettore non condivido molto spesso gli atteggiamenti, come non condivido quelli di altri di questo 3D, ma non per questo ritengo stupide o arroganti ciunque partecipi a questo gruppo. Mi sembra sciocco inquadrare i 3d come fossero bande, rivali di altri 3d e questa è la direzione che si sta prendendo. Mi sembra un comportamento terribilmente infantile. Tra l'altro, dove lo mettete il buon Berus, o il dottor House (:D), di qua o di là? :rolleyes:
 
L'ultima cosa che aggiungo riguarda gli eseguiti postati.
Sinceramente non sono contro la pubblicazione degli eseguiti, ma non penso sia giusto ritenerla un elemento di pregio di un 3d..
Io stesso seguo con interesse l'operatività di gente come SoloES, più per capire le scelte che lo portano ad operare in quel momento e non certo per capire quanto guadagni o perda. Sono interessato alla stessa maniera a semplici considerazioni o analisi (tecniche o meno) sul mercato. Di alcune ipotesi buttate da cicciopernacchia, per quanto qualcuno le ritenga profezie da cartomante, ne faccio gelosamente tesoro, perchè ne tengo in considerazione quando cerco di guardare il mercato da un punto di vista un po' più distante e questo mi aiuta nelle decisioni che prendo. Perchè dovrebbero valer meno di una foto del report delle operazioni, che siano 1 o 15000? :mmmm:
Mi dispiace per chi ragioni così, si precluderebbe molte possibilità di crescere ed imparare, ed un grande trader, ma soprattutto un grande uomo non smettono mai di cercare cose da imparare. Ciccio e SoloES ne sono 2 casi esempari.
Chiudo qui.
 
ma tieni presente che dopo i famosi fatti di quest'estate le schermatine a partire dalla siura che se la rideva e godeva ( con il dj in 5 primaria finita :D:D) al ciccio e il cesareud e altri che non ricordo si sprecavano verso il sottoscritto...SOLO ES ha ragione ad essere ********* !

Questo punto lo riprendo perchè ha valenza operativa.
Se sei così interessato a ciò che è stato detto questa estate riguardo la 5 finita, sappi che non è ancora una eventualità da scartare.
Questa è la dimostrazione di come chi critica il modus operandi degli altri, senza conoscerne nemmeno le basi, rischia spesso di fare figuracce...
E questo è rivolto anche all'amico 3und ;)

Un sereno proseguimento di we.
:bye:
 
OK!
MI dispiace molto per quanto successo, QUSTO FORUM ME LO AVEVANO CONSIGLIATO PER LA NOTORIETA' DI ANDREA,SENZA DI LUI NON SARA' PIU' LO STESSO SPERO CHE TU CI RIPENSI, GRAZIE DI TUTTO ANCHE DEL CONSIGLIO DATOMI TEMPO FA DOVE MI DICEVI CHE FORSE DOVEVO SMETTERE
DI FARE TRADING .... SALUTO A UNO DEI POCHI CHE REALMENTE SCRIVE QUELLO CHE FA

mi vien da ridere...
a parte il fatto che il....maestro... è iscritto da aprile..
a parte questo nessuno se ne accorgera'...
anche perchè la sezione derivati ha perso gran pARTE di molti utenti che sono
espatriati in altri lidi e anchio ormai ci scrivo pochissimo...
ma poi lo sai quanti santoni...profeti....e supertrader sono passati di qua e passeranno ancora...per poi scomparire?
andiamo tutti a lavorare che è meglio...
 
Indietro