ES Trading - 19

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Fede, ricordati che il vero foglio di excel papà lo tiene conservato nel 3 cassetto al lago e non nello studio ;)

dai vieni su skype che ci vediamo come gli USA chiudono positivo ;)
 
chi mi spiga cosa c...o sta succedendo!
 
in attesa del ritorno di SoloES.....

fatto a mano...non so se IW mi permette di farle in automatico.......può andare bene...tra l'altro è andato a target :D
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    37,6 KB · Visite: 154
Comunque rileggendomi i post operatività derivati(verso il 100) credo che SOLO ES se la sia presa non tanto per quella nullità di calimeros, ma per l'ironia fatta da qualcun altro afecionados del thread , francamente questi si potevano davvero risparmiare di far spaluccia ad rifiuto sociale come costui :rolleyes:
 
Ho letto un pò di commenti sui vari 3d circa le mie operazioni e gli eseguiti....

Francamente sto clima da circo mi sta stufando......se vedo gente che posta solo foto di donne o commenti di minkia e poi valuta gli altri la domanda che mi sorge spontanea è che ***** ci sto a fare qui io....nessuno mi paga per stare qui dentro e penso che molti hanno approfittato della mia opertività per fae qualcosa..senza parlare poi della metodologia.....in sto forum 5 mesi fa parlare di Andrews era come parlare di Fisica Nucleare...quindi mollo il colpo.

Io ho iniziato questo 3d per parlare del mio lavoro.....ma vedo che non è possibile in modo serio qui dentro..quindi continuate pure senza di me......

Buona fortuna in questo mestiere.

Caro Andrea, ti vorrei ringraziare per quanto mi/ci hai insegnato (Andrews ed altro), io non trado ES, ma ho fatto tesoro di quanto hai scritto e per quanto mi riguarda prima del professionista ho molto apprezzato la persona.
Ti aspettiamo.


Grazie, ciao Carlo.
 
Bisogna essere onesti, la perdita di SOLO ES per il forum sarebbe un fatto GRAVISSIMO , non voglio essere esagerato quando dico che abbiamo avuto l'onore di conoscere e di avere per amico uno tra i più grandi TOP TRADER italiani :yes:
 
Bisogna essere onesti, la perdita di SOLO ES per il forum sarebbe un fatto GRAVISSIMO , non voglio essere esagerato quando dico che abbiamo avuto l'onore di conoscere e di avere per amico uno tra i più grandi TOP TRADER italiani :yes:

:yes: speriamo ci ripensi .
 
il solito grafico che tiene banco
 

Allegati

  • 25.10.07.01MINI S&P DEC07.png
    25.10.07.01MINI S&P DEC07.png
    17,5 KB · Visite: 181
forse le resistenza poste a 26 reggono anche per oggi
 
Bisogna essere onesti, la perdita di SOLO ES per il forum sarebbe un fatto GRAVISSIMO , non voglio essere esagerato quando dico che abbiamo avuto l'onore di conoscere e di avere per amico uno tra i più grandi TOP TRADER italiani :yes:

Purtroppo come in tutte le cose,
le teste di minkia debbono rovinare tutto.
Questo mi fa inc....re come un picchio perchè lavorare come trader forse tanti non lo sanno o fanno i finti ma ricordateVi una cosa molto semplice
in borsa non si bara o metti i soldi o non lavori;
a fine giornata o si paga o si incassa sempre;
puoi lavorare da ogni parte del mondo in piena libertà;

Questo è un lavoro fantastico

sfido chiunque a trovare un lavoro uguale.


Dedicato a quei quattro cogl.i.o.ni che non essendo in grado di farsi due se.g.he. scrivono sul forum,
un'ultima cosa

stronzettttiiiiiii ricordadevelo bene
il gain logora chi non lo fà!

ciao ciao
 
Comunque rileggendomi i post operatività derivati(verso il 100) credo che SOLO ES se la sia presa non tanto per quella nullità di calimeros, ma per l'ironia fatta da qualcun altro afecionados del thread , francamente questi si potevano davvero risparmiare di far spaluccia ad rifiuto sociale come costui :rolleyes:

Son tornato solo per chiarire che in effetti il maghetto del bund è pure simpatico nella sua rincoglonaggine....

Il problema sono quelli che tentano di fare i trader tipo Ispettore o Baìyes i quali uno posta i grafichetti di Google ( forse non ha i soldi per pagarsi i fee......ma ho visto che ha postato un eseguito adesso..ovviamente ex post)tipo sacro Graal e non capisce una minkia e lo sciatore che dice che io tarocco gli eseguiti....in effetti lui a leggere i suoi post è short da sempre...morale due poveri skigati..altri due falliti......e la cosa pazzesca è che non lo sanno...va beh ve lo dico io:yes::yes:

Ma il 3d operatività è gonfio di questi personaggini che pensano di fare i fighi ma in realtà sono delle mezze cartucce.......tutti guru.....ma di operativi zero......tutti che lavorano sennò non tirano il 27.....ridicoli:p:yes:

Ma non è un problema...l'anomalia sono io e quindi è impossibile che io rimanga.......scusate il secondo post di commiato ma è davvero l'ultimo......

Ancora buona fortuna ( selettivo)

:bye::bye:
 
Comunque rileggendomi i post operatività derivati(verso il 100) credo che SOLO ES se la sia presa non tanto per quella nullità di calimeros, ma per l'ironia fatta da qualcun altro afecionados del thread , francamente questi si potevano davvero risparmiare di far spaluccia ad rifiuto sociale come costui :rolleyes:

Come ti dicevo bisogna solo ignorare questi soggetti, io per adesso trado il Bund ma è veramente un piacere leggere SoloES :clap:
 
Buonasera.
Leggo ora quello che è successo e mi dispiace, ma penso che Andrea ha fatto bene.
Non ne vale la pena.
In questo forum purtroppo si è sempre privilegiata la quantità alla qualità dei partecipanti.
Per uno che se ne va ne arrivano cento, che vuoi che sia. Qui si conta, non si pesa.
L'unico modo per difendersi è cambiare aria.

Saluti.
 
Indietro