ES Trading - 19

Io non intervengo ma vi leggo spesso e mi farebbe piacere continuare a leggere soprattutto le perfette analisi di Andrea(quindi non rompete le balle:))
 
ho già ricevuto le prime tre micacce di morte.


SOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEESSSSSSSSSSS torna qua.
 
Ma dove vai omonimo ? ... stai con gli amici che fuori sei su di una strada ! :D:p

... se devi dare retta a tutti colo che ti criticano non ti passa più, fai il tuo mestiere e non farti il sangue cattivo per gli altri ... è già uno stress questo mestiere, se devi aggiungerne altro per futili motivi non ne vale proprio la pena. :cool:

... ad ogni modo io ti seguo sempre, sia te che Berus ... silente ma vi seguo ... e vi apprezzo. :yes: OK!


mitico ditropan:bow::bow:..avercercelo il pelo che hai tu :D
 
Io non intervengo ma vi leggo spesso e mi farebbe piacere continuare a leggere soprattutto le perfette analisi di Andrea(quindi non rompete le balle:))

mia associo. L'unico thread che seguo è questo. Ed è l'unico che mi ha fatto imparare qualcosa. Ripensaci SOLO ES e grazie per quanto fatto finora.:yes:
 
vediamo se questo almeno fa un po rider SOLOES:D1MB..dedicalo ai tuoi amici nuovi

non cliccate non cliccate pezzo pieno di parolacce e insulti e bestemmie ..tratto dalla mitika gamma5
 
soloes

ho sempre ammirato Andrea, perchè ha resistito alle stron..te che si scrivono, ha pochissime volte accolto provocazioni, vorrei solo dire che così facendo fà il gioco desiderato dal nemico.
ora per stemperare dico:
che se la moglie tradisce il marito, lui per punirla non deve tagliarsi le pa..e.
cosa ne pensate?
ttys
 
:D
vediamo se questo almeno fa un po rider SOLOES:D1MB..dedicalo ai tuoi amici nuovi

non cliccate non cliccate pezzo pieno di parolacce e insulti e bestemmie ..tratto dalla mitika gamma5

hahaha :D:D

noialtri veneti semo dee sagome coe paroasse :D:D:D
 
Azzo Andrea per qualche p.irla invidioso ci abbandoni ai nostri destini :angry::angry:
 

Allegati

  • sp2b.gif
    sp2b.gif
    17,9 KB · Visite: 181
e se aggiungiamo anke pivot daily (prima month/week)...508 ce anke qua doublepivot:)
 

Allegati

  • spc.gif
    spc.gif
    8,8 KB · Visite: 141
SoloEs non fare così,molta gente senza di te dovrà tornare a lavorare :D ;)
 
Andrea se non posti più tu non posterò più neanche io per solidarietà , e spero che si uniscano altri e ora di finirla con questi s.tronzi rompicojones:angry::angry:
 
Indietro