Esagerava sugli stupri, il parlamento ucraino caccia la commissaria per i diritti

se ne sono accorti anche loro che le cose quando vengono gonfiate a dismisura poi perdono credibilita' , certo i boccaloni non mancano mai ,pero' l'han fatta fuori, peggiorando il tutto ,ormai era fatta ,stare zitti sarebbe stato meglio .
 
Notizie mai verificate a uso e consumo del popolo europeo...
ricordo benissimo tutte le notizie ucraine rilanciate dalla stampa:
stupro di donne
stupro di bambini
stupro di donne con impiccagione , mai trovate, neanche una foto dei corpi appesi
Almeno durante il nazismo c erano le prove
 
Notizie mai verificate a uso e consumo del popolo europeo...
ricordo benissimo tutte le notizie ucraine rilanciate dalla stampa:
stupro di donne
stupro di bambini
stupro di donne con impiccagione , mai trovate, neanche una foto dei corpi appesi
Almeno durante il nazismo c erano le prove



qui vengono rilanciate sistematicamente
 
Notizie mai verificate a uso e consumo del popolo europeo...
ricordo benissimo tutte le notizie ucraine rilanciate dalla stampa:
stupro di donne
stupro di bambini
stupro di donne con impiccagione , mai trovate, neanche una foto dei corpi appesi
Almeno durante il nazismo c erano le prove

Ora attendiamo la controparte russa.... :D
 
No ma voi non sapete cosa "dovrebbe/potrebbe" aver detto la signora che ne ha causato la defenestrazione.
E' molto molto molto peggio degli stupri. Ma si vergognano a dirlo.
Io ve lo dico, però non dovete ridere.
In pratica la signora ha sostenuto che ai prigionieri viene iniettato qualcosa, non mi ricordo come lo ha chiamato ma c'entra qualcosa la lettera M (potrebbe essere sostanza M, virus M, medicinale M....insomma la prima parola non me la ricordo, ma la seconda era M).
In seguito all'assunzione di questa sostanza, i prigionieri ucraini perderebbero la memoria, ma confesserebbero i crimini commessi e addirittura canterebbero l'inno nazionale russo ( persa la memoria ma ricordano l'inno russo...mha??).
E' notizia di 3 giorni fa e francamente mi sembrava troppo ridicola per attribuirgli un minimo di rilevanza e tenere il link. fake news o goliardata inventata scritta sottoforma di comunicato.
Se due giorni dopo viene buttata via per qualche stupro inventato, un minimo dubbio sul fatto che quella notizia a cui ho attribuito prematuramente la caratteristica di fake propagandistica (o goliardata), non sia del tutto infondata mi viene.
Deve averla fatta fuori dal vaso...io vi rivelo l'indiscrezione circolata. La riferisco. Tutto sommato conservo un pò di scetticismo. Ma meno di sabato scorso.
 
No ma voi non sapete cosa "dovrebbe/potrebbe" aver detto la signora che ne ha causato la defenestrazione.
E' molto molto molto peggio degli stupri. Ma si vergognano a dirlo.
Io ve lo dico, però non dovete ridere.
In pratica la signora ha sostenuto che ai prigionieri viene iniettato qualcosa, non mi ricordo come lo ha chiamato ma c'entra qualcosa la lettera M (potrebbe essere sostanza M, virus M, medicinale M....insomma la prima parola non me la ricordo, ma la seconda era M).
In seguito all'assunzione di questa sostanza, i prigionieri ucraini perderebbero la memoria, ma confesserebbero i crimini commessi e addirittura canterebbero l'inno nazionale russo ( persa la memoria ma ricordano l'inno russo...mha??).
E' notizia di 3 giorni fa e francamente mi sembrava troppo ridicola per attribuirgli un minimo di rilevanza e tenere il link. fake news o goliardata inventata scritta sottoforma di comunicato.
Se due giorni dopo viene buttata via per qualche stupro inventato, un minimo dubbio sul fatto che quella notizia a cui ho attribuito prematuramente la caratteristica di fake propagandistica (o goliardata), non sia del tutto infondata mi viene.
Deve averla fatta fuori dal vaso...io vi rivelo l'indiscrezione circolata. La riferisco. Tutto sommato conservo un pò di scetticismo. Ma meno di sabato scorso.

Un po' come quello che subito dopo l'invasione dell'Ukraina ha sostenuto l'esatto opposto. Com'era il nome, Ladrov...?
 
questo è il governo zelensky, riempito di soldi ed armi dall'occidente.
 
Questa guerra verrà ricordata per l'inesauribile elenco di frottole che ci hanno propinato gli ucraini, dagli stupri ai bambini, a snake island, alla famigerata Fregata affondata agli ospedali bombardati, alla vittoria sicura sulla Russia. Ma quello che mi fa più ribrezzo è la nostra stampa libera e democratica che gli dava ragione.
 
Questa guerra verrà ricordata per l'inesauribile elenco di frottole che ci hanno propinato gli ucraini, dagli stupri ai bambini, a snake island, alla famigerata Fregata affondata agli ospedali bombardati, alla vittoria sicura sulla Russia. Ma quello che mi fa più ribrezzo è la nostra stampa libera e democratica che gli dava ragione.

Nw hanno sparate talmente tante ma talmente tante, ma talmente tante da far impallidire la propaganda russa.
Proprio per questi Putin ha ordinato di iniziare a spararle ancora più grosse.
Una bella guerra con vincitore ancira incerto. La Russia era nettamente favorita e quotata a 1,1 mentre l Ucraina era outsider ed era a 6 contro 1.
Poi dopo il famoso fxxk you Dell isola, gli scommettitori hanno iniziato a puntare nettamente sull Ucraina ( anche per via degli assist occidentali) che da 6 è scesa a 0,9 contro 1.
La Russia da 1,1 è quindi salita a 0,9.
Bella lotta, aspettiamo la madre di tutte lecaxxxata definitiva che decleterà la vittoria finale.
 
Questa guerra verrà ricordata per l'inesauribile elenco di frottole che ci hanno propinato gli ucraini, dagli stupri ai bambini, a snake island, alla famigerata Fregata affondata agli ospedali bombardati, alla vittoria sicura sulla Russia. Ma quello che mi fa più ribrezzo è la nostra stampa libera e democratica che gli dava ragione.

Non esiste la stampa -in senso collettivo- libera e democratica.
La stampa in qualsiasi paese non e' altro che il megafono per la propaganda del proprio governo.
Certo alcunoi paesi son piu' bravi di altri a farlo apparire meno ovvio ma la sostanza resta la medesima.

Quando la stampa va contro la linea governativa, e' perche' la lobby di quel paese ha deciso un cambio di rotta o perche' sta subendo ingerenza esterne.
Ma da che mondo e mondo la stampa e' sempre manipolata.

I paesi occidentali sono schierati contro la Russia quindi e' normale che fingano di bersi le balle di Zelensky e cricca.
Oramai dovremmo essere tutti vaccinati verso queste strategie di manipolazione spicciola..
 
Questa guerra verrà ricordata per l'inesauribile elenco di frottole che ci hanno propinato gli ucraini, dagli stupri ai bambini, a snake island, alla famigerata Fregata affondata agli ospedali bombardati, alla vittoria sicura sulla Russia. Ma quello che mi fa più ribrezzo è la nostra stampa libera e democratica che gli dava ragione.

Inoltre proprio non capisco come fa l'Occidente a fidarsi di sti sparaballe, e consegnarli armi e finanziamenti infiniti a occhi chiusi, senza sapere poi, quando entrano in Ucraina la loro destinazione e l'utilizzo.
 
Mi chiedo se Denisova con la rimozione non sia una "vittima sacrificale" funzionale alla trattativa. Qualche apertura parrebbe possibile sia da Russia che da Zelensky. Forse attenuare le responsabilità russe potrebbe servire anche a portare a casa gli Azov.
 
Ultima modifica:
Inoltre proprio non capisco come fa l'Occidente a fidarsi di sti sparaballe, e consegnarli armi e finanziamenti infiniti a occhi chiusi, senza sapere poi, quando entrano in Ucraina la loro destinazione e l'utilizzo.

Lo hanno fatto con Saddam e Gheddafi e l'ISIS. E' una cosa normale per gli USA, importante e' vendere e fare soldi.
 
Non esiste la stampa -in senso collettivo- libera e democratica.
La stampa in qualsiasi paese non e' altro che il megafono per la propaganda del proprio governo.
Certo alcunoi paesi son piu' bravi di altri a farlo apparire meno ovvio ma la sostanza resta la medesima.

Quando la stampa va contro la linea governativa, e' perche' la lobby di quel paese ha deciso un cambio di rotta o perche' sta subendo ingerenza esterne.
Ma da che mondo e mondo la stampa e' sempre manipolata.

I paesi occidentali sono schierati contro la Russia quindi e' normale che fingano di bersi le balle di Zelensky e cricca.
Oramai dovremmo essere tutti vaccinati verso queste strategie di manipolazione spicciola..

poco ma sicuro, media che vengono sovvenzionati o sono di proprietà di gruppi di potere, propinano e amplificano solo le notizie utili alla strategia e nascondono o minimizzano quelle penalizzanti, la cosa ridicola non sono loro che fanno esattamente quello per cui li pagano, ma sono i fessi che credono alle stupidaggini che leggono, stupidaggini spesso poi inverosimili e più sono inverosimili e più si bagnano a riportarle.
 
Questa guerra verrà ricordata per l'inesauribile elenco di frottole che ci hanno propinato gli ucraini, dagli stupri ai bambini, a snake island, alla famigerata Fregata affondata agli ospedali bombardati, alla vittoria sicura sulla Russia. Ma quello che mi fa più ribrezzo è la nostra stampa libera e democratica che gli dava ragione.

Le frottole raccontate da Kiev hanno superato ogni record (anche Goebbels è stato surclassato in questo), la cosa peggiore è quella stampa occidentale
che gli ha dato ragione e creduto senza fare una doverosa verifica, dimenticando che la prima vittima della guerra è la verità.
Per fortuna non tutti sono creduloni, anche se c'è una parte di popolazione che si beve tutto e sono proprio quelli i soggetti ideali per la pubblicità.
Mi hanno insegnato che il segreto della pubblicità è creare esigenze che non esistono.
 
Indietro