Esperienza PERSONALE costruzione casa all'estero

Mi sono perso, qual'è il budget per la casa finita compresa di finiture?
 
Scusa mi ero perso il post :wall:

Come detto, il costo totale, finiture comprese, dovrebbe essere attorno ai 60.000€, sperèm... :rolleyes:

Ora con i lavori siamo in pausa invernale, ma il tetto è terminato, manca solo la tettoia della terrazza e quella del garage.
Foto appena disponibile (quando me la mandano, quindi...)
 
Ok, il grezzo è praticamente terminato, ora bisogna mettere i serramenti.
Spesa totale (terreno escluso) fino ad ora: circa 35K :)
Ora tocca ai serramenti, ma credo toccherà aspettare oramai la primavera, per evitare danni :)
 

Allegati

  • IMG-20151210-WA0000.jpg
    IMG-20151210-WA0000.jpg
    134,9 KB · Visite: 67
Ok, il grezzo è praticamente terminato, ora bisogna mettere i serramenti.
Spesa totale (terreno escluso) fino ad ora: circa 35K :)
Ora tocca ai serramenti, ma credo toccherà aspettare oramai la primavera, per evitare danni :)

Che bella!!!

Le colonne della veranda non potevi farle in cemento pure quelle? Il legno si rovina più in fretta.
 
Buongiorno Mirko, solo ora sono tornato sulla discussione e ho visto la domanda, ma noto che di là ti hanno risposto in molte persone più qualificate di me :)
La casa in questione è davvero costata solo 20.000€? :eek:
Bè, a parte i commenti degli altri utenti, la trovo splendida, anche se in effetti lo sbalzo del tetto è enorme per noi che siamo abituati alle basse temperature e quindi alle nevicate, ma credo che di là sia normale :)

Per continuare con la storia di questa casa, invece, stiamo andando avanti adagio e non è sicuramente bella come quella da te postata, ma procediamo, è questo l'importante.
Per ora, il costo è nel budget.
Per le colonne temo tu abbia ragione, ma è stato un errore di sbaglio, come dice il mio piccolo :wall:
Questa estate, se possibile, faremo gli impianti ed inizieremo gli interni, quindi si tireranno le somme :censored:
 

Allegati

  • IMG-20160429-WA0001.jpg
    IMG-20160429-WA0001.jpg
    117 KB · Visite: 276
Buongiorno Mirko, solo ora sono tornato sulla discussione e ho visto la domanda, ma noto che di là ti hanno risposto in molte persone più qualificate di me :)
La casa in questione è davvero costata solo 20.000€? :eek:
Bè, a parte i commenti degli altri utenti, la trovo splendida, anche se in effetti lo sbalzo del tetto è enorme per noi che siamo abituati alle basse temperature e quindi alle nevicate, ma credo che di là sia normale :)

Per continuare con la storia di questa casa, invece, stiamo andando avanti adagio e non è sicuramente bella come quella da te postata, ma procediamo, è questo l'importante.
Per ora, il costo è nel budget.
Per le colonne temo tu abbia ragione, ma è stato un errore di sbaglio, come dice il mio piccolo :wall:
Questa estate, se possibile, faremo gli impianti ed inizieremo gli interni, quindi si tireranno le somme :censored:

Che bella. :clap:

Di che colore fai i muri fuori?

Perché ci sono dei buchi nei muri, come se avessero saltato un mattone? Ci va qualcosa lì?
 
Beh? Allora? @BluNotte Com'è andata a finire?
Ti sei poi trasferito?
Hai aperto la tua attività?

Sono curioso :-)
 
Indietro