Esprinet - Al fondo nn c'è fine .II cap

Non le compro perchè la cifra che avevo deciso di destinargli l'ho raggiunta, dovrei smobilitare altre posizioni su altri investimenti, ma non è nel mio piano di trading
 
European Midcap Event - Amsterdam

finalmente è arrivato il giorno della verità

MIDCAP.PNG
 
Con il macigno di Evergrande in bilico al momento c'è poco spazio per rialzi su qualunque cosa... :rolleyes:
 
Si bisogna che passi la bufera, purtroppo si vende di tutto, perchè c'è l'incertezza su effetto domino o meno. Speriamo che tenha il prx supporto a 11,5
 
La cosa che sorprende è che queste cose accadono, o le fanno accadere sempre tra settembre e ottobre, storicamente mesi di storno, mah...
 
scende poco nonostante l'aumento dello short
 
Citadel Advisors LLC ESPRINET SPA IT0003850929 0,57 07/09/2021
Marshall Wace LLP ESPRINET SPA IT0003850929 0,53 07/09/2021
Voleon Capital Management LP ESPRINET SPA IT0003850929 0,53 08/09/2021


il trio lescano:o

Citadel Advisors LLC ESPRINET SPA IT0003850929 0,52 15/09/2021
Marshall Wace LLP ESPRINET SPA IT0003850929 0,81 17/09/2021
Voleon Capital Management LP ESPRINET SPA IT0003850929 0,53 08/09/2021
 
Ha reagito bene, tranne la chiusura. Il problema è adesso cosa dirà la fed. Se si dimostra accomodante da giovedì si risale
 
Qualcuno a seguito l'intervento di intermonte su esprinet ieri?
 
Book manovratissimo, ah a saperlo dove la vogliono portare....
 
i volumi indicano che questa settimana dovrebbe essere l'ultima, entro lunedì si dovrebbe sbloccare :)

caro mio, in base a quanto già accaduto in passato, questi ce li troveremo fra i piedi fino a Natale (CONSOB è un carrozzone inutile come tanti altri in Italia che non controlla nulla)
 
i volumi indicano che questa settimana dovrebbe essere l'ultima, entro lunedì si dovrebbe sbloccare :)

Guarda, ovviamente spero proprio che tu abbia ragione, ma come ho già scritto da pirati del genere mi aspetto che possano tenersi nascosti per un pò per dare l'idea che la quotazione abbia trovato una nuova base stabile di appoggio, e quando dovessero tornare volumi in acquisto facciano invece scattare un'altra gamba di ribasso forte anche fino a 10 euro...
Del resto se ben tre fondi non hanno di meglio da fare che accanirsi al ribasso su un piccolo titolo come questo (e senza reazioni di sorta da parte dell'azienda) ti puoi aspettare di tutto...
Speriamo... :rolleyes::)
 
Guarda, ovviamente spero proprio che tu abbia ragione, ma come ho già scritto da pirati del genere mi aspetto che possano tenersi nascosti per un pò per dare l'idea che la quotazione abbia trovato una nuova base stabile di appoggio, e quando dovessero tornare volumi in acquisto facciano invece scattare un'altra gamba di ribasso forte anche fino a 10 euro...
Del resto se ben tre fondi non hanno di meglio da fare che accanirsi al ribasso su un piccolo titolo come questo (e senza reazioni di sorta da parte dell'azienda) ti puoi aspettare di tutto...
Speriamo... :rolleyes::)

Adesso è rischioso comprare con loro tre presenti insieme....
 
Indietro