Essendo Crosetto un bugiardo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Hai scritto un numero preciso pochi post fa, è quello che sto sindacando.

Oh barry che piacere! vieni anche tu settimana prossima a vedere i tank americani e tedeschi presi in ucraina e mostrati nelle piazze a mosca? pensavo di andare con la fidanzata ma se vieni tu con lei posticipo.
Temo non verranno gli ucraini che ci stavano sopra per ovvie ragioni ma per te questi sono dettagli suppongo.

Come se il conflitto in ucraina non fosse stato provocato dagli occidentali ma fosse stata un idea di Putin..
Va beh allora se uno ti provoca lo stermini, una cosa molto umana. Uno si vuole staccare perché gli fai schifo e vuole stare con chi lo fa star bene e tu lo uccidi. :asd:
E ovviamente la colpa non è di chi spara, ma di chi provoca andando a stare bene! Una provocazione insostenibile per lo zietto. :asd:
 
Se andate portatevi un ombrello di latta ...

P.S. non ho mai parlato di collegato a niente ma solo di fifa generica ...
Ah una fifa generica ok, così nel dubbio meglio aver timore degli eventi anche se non sono collegati a sè.
Non capisco la tua logica ma ora capisco il tuo ragionamento :asd:
sono 2 pagine che mi parli del nigeriano e mi dici che mi bevo le cose del tg,

ti ho chiesto a quale mia frase ti riferisci, con questo tuo continuo dirmi che sono imbevuto di propaganda.

non dovrebbe essere difficile quotarmi queste frasi, ho fatto 5-6 post.
Ho quotato il messaggio in questione, non capisco perchè dovrei riquotarlo, se poi è un battibecco da asilo, non ne ho più l'età :D
guarda non voglio ne alimentare ne entrarci in questa vs discussione
per quel che mi riguarda sei uno dei meno, sotto il punto di vista di propagande pietose o meno...
perche' sai ragionare ed anche bene...

poi per fare un esempio generale quanto eclatante basta riferirsi alla novella
primoministeriale del

con putin non si tratta
si sostiene l'ucraina
ma non si mandano i soldati...

che e' un po' la novella europea eh intendiamoci...
dove delle amebe in modo schizzofrenico
vanno dal non si mandano i soldati al si mandano e si fa la guerra a putin
in modo disarmante quanto non avere un esercito per farlo

col sottostante romantico leggendario del non si tratta fino a quando
putin non lascia l'ucraina crimea compresa...

temo che occorrerebbe una svegliata di pragmatismo
e vedere come sta messo il nostro qulo all'aria per valutare davvero
l'idiozia di farela guerra a tutti i costi
Ma gli va reso merito che perlomeno insulta poco e nulla a differenza di suoi colleghi di pensiero che pullulano nella sezione tifoseria conflitto ucraina.
Io gli rispondo sempre e ci parlo volentieri proprio perchè pur avendo punti di vista diversi perlomeno è educato.
Va beh allora se uno ti provoca lo stermini, una cosa molto umana. Uno si vuole staccare perché gli fai schifo e vuole stare con chi lo fa star bene e tu lo uccidi. :asd:
E ovviamente la colpa non è di chi spara, ma di chi provoca andando a stare bene! Una provocazione insostenibile per lo zietto. :asd:
Provocare vuol dire tante cose, dal farti una pernacchia a tirarsi fuori i gioielli di famiglia ed entrare a casa da tua moglie sola.
Chiaramente a seconda della provocazione hai diverse reazioni ma tu questo penso lo condividi?
 
No sei tu che vivi nella fantasia per le ragioni che ti ho spiegato. Rimane da capire come fermare un pazzo con l'arma nucleare senza far scoppiare una guerra globale. Voi pacifisti della domenica l'avete una soluzione senza fare boutade ridicole?
Tu che vivi nella realtà spiega i brillanti risultati ottenuti con le vs soluzioni intelligenti! Alla fine siete voi a dettare la linea. Macron stesso ha prospettato in data odierna di inviare militari sul fronte ucraino, a proposito di quelle che ritieni boutade ridicole, ma evidentemente sei tra quelli che ritengono che Putin arriverà a Lisbona!
I fatti nel frattempo dicono che la Russia continua ad avanzare e in un'eventuale trattativa partirebbe da una posizione di forza con l'Ucraina che cristallizzando la situazione attuale perde una bella fetta di territorio. Tanto prima o poi al tavolo toccherà sedersi e l'interlocutore non ce lo scegliamo.
La UE spiaze non ha toccato palla ed è in posizione lose lose per i motivi che ho già spiegato.
Meglio pacifista della domenica comunque, che guerrafondaia sulla pelle degli altri.
;) ... ma io ho fatto un esempio pratico che, discendendo dal suo stile di scrittura era applicato su un suo assunto "fucili e proiettili per massacrare i bamibini" e che ne evidenzia la sua totale vacuità....

Crosetto tutto sommato se la cava molto ma molto meglio di diversi suoi predecessori, Trenta per esempio ma anche altri/e.... E poi inerente asino, padrone etcetc ... come tu stessa Carissima hai evidenziato è abbastanza sterile come commento.
Vedo che commenti su tutto ma trascuri il punto focale, il reale ed enorme conflitto di interessi soprattutto in una fase delicata come questa.
 
Facciamo quello che ci dice il padrone, pardon l alleato
Non è colpa di Crosetto, poveretto, lui ha il suo posto nella recita
beh a dirla tutta lui è anche in leggero conflitto d'interessi ma ormai queste cose non fanno più scandalo.... :rolleyes: una delle tante cose ereditate da zilvio...KO!.comunque a me fanno più impressione i tifosi della guerra del tutto disinteressati come quelli che ci sono qui su AP....almeno crosetto ha da guadagnarci qualcosa mentre loro stanno mandando la barca sugli scogli convinti di fare la cosa migliore....povero mondo....:wall::'(:'(:'(
 
siccome, come dici tu, non credo di essere uno che segue la propaganda a occhi chiusi, mi infastidisce essere trattato da ebete con la solita storia del nigeriano, per questo gli chiedo a cosa si riferisce, visto che in questo thread gli unici dati da me messi sono i tassi di interesse ufficiali russi e UE.

Per il resto quello che dici è vero, ma è anche un po’ il gioco delle parti, dove in troppi vanno avanti a slogan salvo poi doverseli rimangiare un mese dopo perché cambia la situazione. Siamo anche nell’era dove tutti vogliono dire la loro anche per sentirsi importanti, tornando in topic, Crosetto ha un ruolo in cui a me sembra normale che parli di pace, come mi sembra normale che vengano inviate armi all’ucraina, le 2 cose sembrerebbero in contrapposizione ma non lo sono per il suo ruolo.
tutto comprensibile, un po' meno il finale

capisco che non vada piu' di moda da anni il conflitto d'interessi
grande bandiera progressista a sinistra fino all'anno AV avanti violante

nel DV dopo violante e' stata sancita questa pax scheletrus armadius
perche da tutte le parti gli armadi traboccavano di schifezze

la cartabia poi e' stata la ciliegina di questa santa alleanza per far quattrini
anche se nordio vorrebbe fare degli aggiustamente ancora piu' impuniti

per come la vedo io...
il buon crosetto che fa ottimi affari con le armi...
che sta in un alto ruolo pubblico a decidere di mandare armi...
e poi parla di pace...

ci fa uno di quei racconti che per farselo digerire non bastano vagonate del famoso maalox tanto di moda qui
ma occorre idraulico liquido con aggiunta di una buona dose di acido ☠️
 
Va beh allora se uno ti provoca lo stermini, una cosa molto umana. Uno si vuole staccare perché gli fai schifo e vuole stare con chi lo fa star bene e tu lo uccidi. :asd:
E ovviamente la colpa non è di chi spara, ma di chi provoca andando a stare bene! Una provocazione insostenibile per lo zietto. :asd:
sei quindi un sostenitore di hamas ? :5eek:
 
Crosetto ha un ruolo in cui a me sembra normale che parli di pace, come mi sembra normale che vengano inviate armi all’ucraina, le 2 cose sembrerebbero in contrapposizione ma non lo sono per il suo ruolo.
A me sembrano in contraddizione invece.

Poiché ritengo che nessuno sano di mente ossa pensare che senza un intervento diretto della Nato, cioè terza guerra mondiale, l Ucraina è destinata a una distruzione proporzionata alla durata della guerra contro la Russia - stanno mandando al fronte gli ultimi uomini che non sono ancora scappati e utilizzano le donne per sminare i campi di battaglia - faccio fatica a comprendere come l invio di armi possa aiutare gli ucraini meglio di trattative immediate ( che andavano fatte subito se gli ucraini avessero avuto un loro rappresentante non corrotto dagli interessi americani).
 
A me sembrano in contraddizione invece.

Poiché ritengo che nessuno sano di mente ossa pensare che senza un intervento diretto della Nato, cioè terza guerra mondiale, l Ucraina è destinata a una distruzione proporzionata alla durata della guerra contro la Russia - stanno mandando al fronte gli ultimi uomini che non sono ancora scappati e utilizzano le donne per sminare i campi di battaglia - faccio fatica a comprendere come l invio di armi possa aiutare gli ucraini meglio di trattative immediate ( che andavano fatte subito se gli ucraini avessero avuto un loro rappresentante non corrotto dagli interessi americani).
se non gli si invia aiuti, l’unica trattativa possibile è una resa incondizionata.

quindi parlare di pace e aiutare militarmente non sono in contrapposizione.
 
A me sembrano in contraddizione invece.

Poiché ritengo che nessuno sano di mente ossa pensare che senza un intervento diretto della Nato, cioè terza guerra mondiale, l Ucraina è destinata a una distruzione proporzionata alla durata della guerra contro la Russia - stanno mandando al fronte gli ultimi uomini che non sono ancora scappati e utilizzano le donne per sminare i campi di battaglia - faccio fatica a comprendere come l invio di armi possa aiutare gli ucraini meglio di trattative immediate ( che andavano fatte subito se gli ucraini avessero avuto un loro rappresentante non corrotto dagli interessi americani).
qualcuno in europa, magari solo per soliti fini elettorali, almeno parla apertamente di pericolo sfondamento dei russi
farnetica persino di uomini da mandare al fronte ucraino
cosa che nessuno vuole

viviamo in questo paradosso di una guerra sempre pu' persa dove o vai verso davvero un escalation militare drammatica
oppure entri nel mondo dei fantasiosi sogni nostrani per cui
non si tratta, si sostiene l'ucraina ma non si mandano i soldati

poi quando putin si sara' preso tutta l'ucraina sara' colpa dei pacifisti 🤡
 
qualcuno in europa, magari solo per soliti fini elettorali, almeno parla apertamente di pericolo sfondamento dei russi
farnetica persino di uomini da mandare al fronte ucraino
cosa che nessuno vuole

viviamo in questo paradosso di una guerra sempre pu' persa dove o vai verso davvero un escalation militare drammatica
oppure entri nel mondo dei fantasiosi sogni nostrani per cui
non si tratta, si sostiene l'ucraina ma non si mandano i soldati

poi quando putin si sara' preso tutta l'ucraina sara' colpa dei pacifisti 🤡
Anche crosetto oggi, se vince putin è un disastro ma non mandiamo soldati
Che si abbia il coraggio di fare la guerra o di ritirarsi, ma stare sempre nel mezzo dell ipocrisia è proprio quello che sta affossando la democrazia. Se perdiamo non è la fine del nostro mondo, come ripetono da anni, è solo che uno tra noi due perderà la faccia. Stavolta tocca a noi, mandiamo giu il rospo e si continua con la vita normale
 
Anche crosetto oggi, se vince putin è un disastro ma non mandiamo soldati
Che si abbia il coraggio di fare la guerra o di ritirarsi, ma stare sempre nel mezzo dell ipocrisia è proprio quello che sta affossando la democrazia. Se perdiamo non è la fine del nostro mondo, come ripetono da anni, è solo che uno tra noi due perderà la faccia. Stavolta tocca a noi, mandiamo giu il rospo e si continua con la vita normale
eh ma poi putin attacca direttamente il portogallo :P
 
se non gli si invia aiuti, l’unica trattativa possibile è una resa incondizionata.

quindi parlare di pace e aiutare militarmente non sono in contrapposizione.
Alla possibile resa incondizionata arrivi dopo due anni di guerra persa.

La distruzione del Ucraina e la eventuale resa incondizionata è conseguenza del cinismo degli Stati Uniti e della sudditanza masochista di un Europa pessimamente rappresentata dalla UE.
 
Essendo Guido Crosetto un bugiardo, ha sempre detto di essere impegnato a favorire la pace in Ucraina. Oggi scopriamo che Crosetto invierà all’Ucraina i missili “Storm Shadow” per colpire in profondità il territorio russo. Ho perso il conto delle menzogne di Guido Crosetto. Però ricordo la sua faccia tosta quando si vantò di avere fatto pressioni su Zelensky per favorire la missione di pace del Papa alla festa del Fatto quotidiano a settembre 2023. Crosetto è come Tajani. Da una parte, Tajani dice di volere la pace in Palestina; dall’altra, dà a Netanyahu missili, bombe, fucili e proiettili per massacrare i bambini palestinesi. Allo stesso modo, Crosetto dice di volere la pace in Ucraina, ma lavora soltanto per la guerra. Se la Russia, per reagire ai missili della Nato, colpisse l’Ucraina con le testate nucleari o scoppiasse la Terza guerra mondiale, Crosetto dovrà essere ritenuto direttamente responsabile di una simile catastrofe. Aggiungo che Putin sta pesantemente colpendo le imprese italiane in Russia che ha iniziato a nazionalizzare, come l'Ariston. Come no, questa guerra è proprio nell'interesse nazionale dell'Italia! Il 9 maggio 2024

Alessandro Orsini
ha cominciato millantando una laurea....:censored:
 
Alla possibile resa incondizionata arrivi dopo due anni di guerra persa.

La distruzione del Ucraina e la eventuale resa incondizionata è conseguenza del cinismo degli Stati Uniti e della sudditanza masochista di un Europa pessimamente rappresentata dalla UE.

in pratica appena Putin alza il sopracciglio bisogna arrendersi. Evidentemente gli ucraini non concordano e preferiscono lottare.
 
con la differenza che la seconda e' una tua battuta
la prima invece e' stata ampiamente sostenuta e tirata in ballo
E' stata tirata in ballo da dei bauscia.
Sono gli eurasiatisti, cioè i fans di Putin, che parlano di un'Europa unita da Lisbona a Vladivostok.
Con questo non significa che arriva Putin fino a Lisbona, ma semplicemente che bisogna inglobare la Russia e assumerne il sistema politico come guida. Perché l'Occidente è decadente e invece la Russia è il baluardo dei veri valori Cristiani, che arrivano fin dai tempi di Olaf il Vichingo, come ha esposto Putin qualche settimana fa.
E questa non è una battuta, pensa te.
Sono pure abbonato alla rivista Eurasia, io! :D
Know your enemy.
 
in pratica appena Putin alza il sopracciglio bisogna arrendersi. Evidentemente gli ucraini non concordano e preferiscono lottare.
Ho dubbi sugli ucraini, o hanno fatto un referendum? O hanno fatto le elezioni? O alle ultime elezioni zelensky dichiarava che voleva mandare al macello una marea di persone pur di non trattare con la Russia?
 
Indietro