Essere professionisti di Baccarat... ed essere oggetto di sfottò di amici e parenti

In due giorni ho fatto un attivo di 600 euro:). Gioco spesso la disuguaglianza di colonne ma con un mio sistema particolare te max che adoperi?
 
Ancora ricordo quando andavo al casinó de la vallèe e mi chiedevo ma come mai i cinesi giocano solo a punto banco, a che serve prendere tutti quegli appunti? Mai un cinese al bj o alla roulette, tanto meno al poker, loro ci copiano sempre, ma questa volta non lo hanno fatto, come mai? Forse questa volta siamo noi che dobbiamo copiare loro......
 
Ragazzi come va ci sono aggiornamenti sulle vostre vincite o perdite giornaliere
 
Per forza di cose sto dovendo allentare, però i 40 euro giornalieri minimi me li guadagno!
 
Aumentando o diminuendo la posta a seconda del momento.
Aumentando o diminuendo la pasta a seconda del momento.

E' l'unica cosa che posso fare per la mia famiglia. Son tutti senza bracca. Mì padre non ha forza, mì madre ne ha una fasciata e l'altra ingessata.
 
Ragazzi buonasera, Mariano mi ha risposto privatamente e mi ha detto che il sistema non ha retto ed ha perso tutto il guadagno! Io ancora resisto col mio sistema che oggi mi ha fruttato solo 40 euro per il poco tempo a disposizione per casini vari! Sono tentato di aumentare il mio bank roll a 2k euro giornalieri su 2 casinò e altrettanti dispositivi per poter farmi la giornata in poco tempo, ma so sulla mia pelle che l'ingordigia non paga, quindi continuo come sempre, chi va piano va sano e va lontano!
 
Ultima modifica:
grande max simo, da professionista del settore posso dirti sei sulla strada giusta!!

lo si vede da come imposti i tuoi discorsi

chissà quante volte ci siamo incrociati sui tavoli senza saperlo

buone vincite OK!
 
a volte sopra a volte sotto


i tavoli intendo :o
 
Penso che sia meglio essere un professionista del baccarat, la mia opinione: lasciate che si scherniscano, ma se siete un professionista, potete guadagnare bene in qualsiasi casinò. Per esempio io guadagnerei su questa piattaforma online Crazy Time Gioco di Casinò Online con Bonus | Sito Ufficiale , con il miglior sistema di bonus. Anche se non sono un professionista, guadagno comunque molti soldi su questa piattaforma online. Ero lo zimbello dei parenti e degli amici più stretti quando non guadagnavo ma perdevo solo i miei soldi e ora il casinò online mi porta buoni guadagni, più del mio lavoro principale.
 
ribadisco essere professionisti di baccarat non è per tutti, ci vuole rapidità decisionale, arguzia, metodo, disciplina

solo chi pratica da anni con metodo e successo puo capire
 
ribadisco essere professionisti di baccarat non è per tutti, ci vuole rapidità decisionale, arguzia, metodo, disciplina

solo chi pratica da anni con metodo e successo puo capire
tutti gli altri possono capitone :asd:
 
Indietro