ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovi massimo di periodo per Bitcoin

1000006785.jpg
 
Nuovi massimo di periodo per Bitcoin

Vedi l'allegato 2918286
devo attrezzarmi con Binance o simili per prepararmi un modo per vendere i token .. ho 500€ di gain sulla posizione in BTC ... ovvio la devo liquidare prima che arrivino a 2k di gain in modo da non doverci pagare tasse secondo la nuova normativa...

vendo token e compro FBTC nel caso

fine settimana mi tocca aprire binance ... tanto gli exchange mi sembrano uno peggio dell'altro... a sapere che mettevano la normativa così ... avrei evitato i token come la peste


ETH li ho ancora in rosso ... penso li cambierò con ETN oramai nel 2024 così poi ho chiuso con RW e simili
 
Mi rendo conto dello scarso interesse della notizia per la collettività :D, ma in questo preciso momento sono tornato in pari sui BTC (ho solo ETP).
Non avrei mai detto che sarebbe stato così rapido, magnifico.
 
Io sono già in abbondante guadagno con i miei ETN/ETP! :yeah: Ma metto già in conto possibili storni prima del 2024.
 
Mi rendo conto dello scarso interesse della notizia per la collettività :D, ma in questo preciso momento sono tornato in pari sui BTC (ho solo ETP).
Non avrei mai detto che sarebbe stato così rapido, magnifico.

you gotta believe in creepto power :o:yes::D
 
Buongiorno a tutti, sapreste indicarmi quale Etc/Etn su Solana preferire tra quelli disponibili? A primo acchito pensavo quello di WTree, ma poi ho visto che c'è un VanEck a zero commissioni e con Aum maggiori... grazie
 
Buongiorno a tutti, sapreste indicarmi quale Etc/Etn su Solana preferire tra quelli disponibili? A primo acchito pensavo quello di WTree, ma poi ho visto che c'è un VanEck a zero commissioni e con Aum maggiori... grazie

Senza ombra di dubbio :

GB00BNRRFY34
CoinShares physical staked Solana

Xetra:
CoinShares FTX Physical Staked Solana ETN | A3GXNS | GB00BNRRFY34 | Price

Pagina prodotto:
CoinShares

TER a 0 e ti danno il 3% annuo di staking reward.
Devi solo sperare che il sottostante spinga!
 
Ho controllato in prima pagina ma non ho trovato nulla, se volessi mettere un cippino su XMR (Monero) non c'è ancora nulla a livello ETP/ETN vero? Il concetto alla base di questa CV mi piace e una piccola puntata gliela farei, ma sempre nel comodo e rassicurante recinto che tiene fuori i quadri RW. Poi ovviamente in caso di utilizzo reale sarebbe diverso.
 
Ho controllato in prima pagina ma non ho trovato nulla, se volessi mettere un cippino su XMR (Monero) non c'è ancora nulla a livello ETP/ETN vero? Il concetto alla base di questa CV mi piace e una piccola puntata gliela farei, ma sempre nel comodo e rassicurante recinto che tiene fuori i quadri RW. Poi ovviamente in caso di utilizzo reale sarebbe diverso.

credo che l'ipotesi di trovare una privacy coin come monero censita come sottostante all'interno di un prodotto regolamentato etp sia abbastanza difficoltosa..
 
credo che l'ipotesi di trovare una privacy coin come monero censita come sottostante all'interno di un prodotto regolamentato etp sia abbastanza difficoltosa..

Bravo bomba.....hai ragione, togli pure il "credo", assolutamente!

La peculiarità di Monero rispetto a tante altre concorrenti, come ad esempio il Bitcoin, è quella derivante dal protocollo CryptoNote su cui si basa e dalle differenze algoritmiche significative.
Quello che impedisce prodotti regolamentati ETP su Monero, è l’offuscamento della Blockchain.
In parole povere, offre una protezione più sofisticata e per certi versi anche migliore rispetto a tutte le altre cv.
XMR è definita la “privacy-crypto per eccellenza“.
 
un suggerimento, vorrei entrare in uno di questi due ETP x BTC quale consigliate o se ci sono migliori alternative

Global X Bitcoin ETP ter 0.65%
21Shares Bitcoin Core ETP ter 0.21%

Grazie a tutti
 
un suggerimento, vorrei entrare in uno di questi due ETP x BTC quale consigliate o se ci sono migliori alternative

Global X Bitcoin ETP ter 0.65%
21Shares Bitcoin Core ETP ter 0.21%

Grazie a tutti

Domanda fatta molte volte in questo 3D (usare funzione cerca), ad esempio qui
 
Domanda fatta molte volte in questo 3D (usare funzione cerca), ad esempio qui
grazie trovato delle risposte interessanti


Altra domanda, per quale motivo tanti aspetta etf btc blackrock spot quanto si puo già investire in questi etn ?

(comprendendo che in questo caso si tratta di replica valore mentre del etf spot detenzione indiretta del btc)
 
grazie trovato delle risposte interessanti


Altra domanda, per quale motivo tanti aspetta etf btc blackrock spot quanto si puo già investire in questi etn ?

(comprendendo che in questo caso si tratta di replica valore mentre del etf spot detenzione indiretta del btc)
lo aspettano in USA, dove non esistono ad oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro