ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco quale risposta vi aspettate ?
se dicono che è attivo allora l'utile lo trattengono tutto loro , se non è attivo hanno mentito
con l'annuncio , x tutte le altre eventuali risposte allora non sanno cosa stanno facendo (che è quello che temo :D)
se lo hanno annunciato sarebbe belo ci spiegassero come e quando pensano di distribuirlo agli investitori

coinshare è stata chiara dovrebbe cominciare fra qualche mese intanto ha azzerato le commissioni

capisco che per come è fatto il protocollo ETH è molto complicato distribuire le ricompense

potrebbero fare tipo LIDO emettendo un apposito token che indica un ETH in staking

e fare un ETC su quel token dove la società garantisce la liquidità e coversione

(cosa non semplicissima specie in fasi turbolente dei mercati)

e si trattiene una parte come commissione per il tutto ... lido mi smbra circa l'1% è abbstanza onesto

oppure una eventuale prtnership proprio con LIDO facendo un ETN che detiene i token LIDO
 
non capisco quale risposta vi aspettate ?
se dicono che è attivo allora l'utile lo trattengono tutto loro , se non è attivo hanno mentito
con l'annuncio , x tutte le altre eventuali risposte allora non sanno cosa stanno facendo (che è quello che temo :D)

Zebr@....
Capisco ciò che vuoi dire ...ma non mi sta bene!
Io sono un cliente e tu emittente sei tenuto a darmi risposte.
Devono solo dire la verità: al momento non è attivo!
Non credo proprio che un emittente del calibro di wisdontree che gestisce attività per 71 miliardi di dollari (AUM del 30 settembre 2022) si metta a "sgranare" su un fondo con dimensione di circa 40 milioni.
 
Zebr@....
Capisco ciò che vuoi dire ...ma non mi sta bene!
Io sono un cliente e tu emittente sei tenuto a darmi risposte.......
risolto il mistero :D, è attivo , lo devono aver aggiunto da poco sul sito italiano in quanto è ancora scritto in inglese.
rendimento dall'inizio 0,01% ANNUALIZZATO :rolleyes:(quindi ad occhio 0,001%) di cui il 75% retrocesso agli investitori
impossibile notare la differenza tra -0.95% di ter e -0.9425% con lo staking
in fondo a destra sopra le bandierine
https://www.wisdomtree.eu/it-it/pro...s/cryptocurrency/wisdomtree-physical-ethereum
 
risolto il mistero :D, è attivo , lo devono aver aggiunto da poco sul sito italiano in quanto è ancora scritto in inglese.
rendimento dall'inizio 0,01% ANNUALIZZATO :rolleyes:(quindi ad occhio 0,001%) di cui il 75% retrocesso agli investitori
impossibile notare la differenza tra -0.95% di ter e -0.9425% con lo staking
in fondo a destra sopra le bandierine
https://www.wisdomtree.eu/it-it/pro...s/cryptocurrency/wisdomtree-physical-ethereum

Posso piangere ? :rolleyes:

1000009842.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro