ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1710166622450.png
 

convertibili e poi ha rotto il salvadanaio:yeah:


Image2.jpg

piazzo 800mln di obb , poi ho 40 cash che faccio ? :D

on March 5, 2024, was well received in the marketplace and upsized to a total of $800
million in aggregate principal amount.
This amount included the exercise by the initial purchasers of their option to
purchase $100 million of additional notes. Net proceeds
from the Offering to MicroStrategy totaled approximately $782.0 million.

12,000 bitcoins for approximately $821.7 million in cash, using $781.1 million of proceeds
from the Offering and $40.6 million of Excess Cash
 
Ultima modifica:
MICROSTRATEGY-A
AZIONI


1.611,3699 $+13,03%+185,7799

GraniteShares 3x Long MicroStrategy Daily ETP XS2617255760


793,56 €+77,41%+346,26
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, o mi sono dato obbiettivo 80K per iniziare a vendere qualcosa, ho una strategia di uscita scaglionata. Ma non so per voi, è dura quando sei con un buon guadagno (ho ETN in guadagno dei 150% circa) riuscire a non vendere.
IMHO potresti aspettare almeno fino all'halving, prima di iniziare a vendere.
Finora non è MAI successo un calo prima dell'halving (ma... mai dire mai :D ).

Per il resto concordo con l'uscita scaglionata.
 
c'è pure lo short 3x -3x Short MicroStrategy Inc (MSTR) | 3SMI | GraniteShares
su borsaitalia non mettono gli etn crypto e poi quotano sta roba :rolleyes:

quindi BTC alla fine su borsaitalia c'è sotto mentite spoglie e pure a leva :D
arriveremo in tutti i portafogli :5eek:
Sì già nel 2020 c’era l’etf di invesco sulla blockchain con all’intero diversi btc miners oltre che società saltate per aria come silvergate.
Insomma sulla borsetta nostrana vietano la quotazione degli etn sulle crypto però è possibile investire nelle società del settore, persino a leva come nel caso dei graniteshares citati sopra. Magic Iddaly :yes:
 
Ciao a tutti, è un po' che mi sto appassionando a bitcoin e ho appena incominciato a intuire la vastità dell'argomento.
Vorrei metterci una cifra (poco più che) simbolica.
Mi sembra di capire che il WisdomTree è l'etc che per costi, dimensioni e affidabilità dell'emittente sia migliore. Mi sbaglio? Ne consigliate altri?

p.s. la salita del bitcoin è veramente incredibile, forse meglio aspettare una correzione? Scusate la banalità delle domande
 
Ciao a tutti, è un po' che mi sto appassionando a bitcoin e ho appena incominciato a intuire la vastità dell'argomento.
Vorrei metterci una cifra (poco più che) simbolica.
Mi sembra di capire che il WisdomTree è l'etc che per costi, dimensioni e affidabilità dell'emittente sia migliore. Mi sbaglio? Ne consigliate altri?

p.s. la salita del bitcoin è veramente incredibile, forse meglio aspettare una correzione? Scusate la banalità delle domande
wisdom o fidelity
 
Ciao a tutti, è un po' che mi sto appassionando a bitcoin e ho appena incominciato a intuire la vastità dell'argomento.
Vorrei metterci una cifra (poco più che) simbolica.
Mi sembra di capire che il WisdomTree è l'etc che per costi, dimensioni e affidabilità dell'emittente sia migliore. Mi sbaglio? Ne consigliate altri?

p.s. la salita del bitcoin è veramente incredibile, forse meglio aspettare una correzione? Scusate la banalità delle domande
Se torni indietro di qualche decina di pagine è già stato tutto analizzato e discusso in precedenza, sulla base di quello potrai fare le tue personali scelte.

Come già detto, anche Fidelity va tenuto in considerazione (per solidità e autorevolezza)
 
Per Ethereum non c'è ancora nulla di decente? La differenza "staked" tra CoinShares Physical Staked Ethereum GB00BLD4ZM24 e WisdomTree Physical Ethereum GB00BJYDH394 in cosa consiste?
 
Per Ethereum non c'è ancora nulla di decente? La differenza "staked" tra CoinShares Physical Staked Ethereum GB00BLD4ZM24 e WisdomTree Physical Ethereum GB00BJYDH394 in cosa consiste?
Che il secondo ne mette solo una parte e a malapena copre il ter
😀
 
Per Ethereum non c'è ancora nulla di decente? La differenza "staked" tra CoinShares Physical Staked Ethereum GB00BLD4ZM24 e WisdomTree Physical Ethereum GB00BJYDH394 in cosa consiste?

Che il secondo ne mette solo una parte e a malapena copre il ter
😀
confermo su ETH il conshares è certamente il più economicamente conveniente
 
vedo che hai sia ETC che CFD.
la ragione è ETC multiday e CFD intraday oppure altro ?
altro :D..
non hai visto bene..
ho solo ETC/ETN
gli altri fanno solo parte di una lista per tenere le quotazioni sott'occhio OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro