ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, ho già un'esposizione su WBIT da tempo e vorrei aggiungere un cippino in altro.
sono indeciso se prendere un etn su ethereum o direttamente ALTC.

Vai sulla struttura portante.
Bitcoin in primis e poi Ethereum.
Con il BTC ancora più sù, arriverà anche l'altcoin season, anzi, per pochissime è già arrivata.
Qui gli investitori cercano opportunità più redditizie, spostando capitali dall'oro digitale verso altcoin a più alta vola e quindi potenziale rendimento.
Ma ricorda sempre, che se già è molto complicato trovare dei fondamentali alle due cripto regine che insieme fanno il 71% del mercato! Tutto il resto è solo shit.
Nel pieno della altcoin season, quando salirà qualsiasi porcheria, quello il timing per sganciare tutto e star a guardare.
imho.
 
ciao @carlotta84 volevo chiederti un consiglio se posso
ho alcune altcoin che stanno performando e mi ero ripromesso che appena ci tornavo in pari le trasformavo in btc o eth

ho bnb e solana che sono schizzate e mi sono tornate in utile, secondo te è ancora tempo di tenerle o spostare tutto il prima possibile in btc/eth?
grazie
 
ciao @carlotta84 volevo chiederti un consiglio se posso
ho alcune altcoin che stanno performando e mi ero ripromesso che appena ci tornavo in pari le trasformavo in btc o eth

ho bnb e solana che sono schizzate e mi sono tornate in utile, secondo te è ancora tempo di tenerle o spostare tutto il prima possibile in btc/eth?
grazie

Ciao.
Nella convinzione (personale) che bitcoin continui ancora a correre andrei avanti anche con bnb e soprattutto solana che dovrebbe seguire outperformance.

Il timore più grande (l'unico) per tutto il settore, l'inizio di uno storno (che sia tale!) dei markets.
 
Ciao.
Nella convinzione (personale) che bitcoin continui ancora a correre andrei avanti anche con bnb e soprattutto solana che dovrebbe seguire outperformance.

Il timore più grande (l'unico) per tutto il settore, l'inizio di uno storno (che sia tale!) dei markets.
@carlotta84 ti ringrazio per la risposta
Ma c’è un motivo in particolare per solana e bnb che stanno pompando così?
 
@carlotta84 ti ringrazio per la risposta
Ma c’è un motivo in particolare per solana e bnb che stanno pompando così?

Solana CRESCE ancora | I meme token dietro l’ennesimo BOOM? - Criptovaluta.it®

Screenshot_2024-03-14-21-24-50-354_com.android.chrome-edit.jpg


BNB Chain amplierà ecosistema layer-2 con nuovo servizio di roll-up
 
Craig Wright is not Satoshi :D

Gli ETF sono solo all'inizio, le istituzioni e le piattaforme di
gestione patrimoniale impiegheranno un paio di mesi per completare
la due diligence prima di avviare un'allocazione adeguata

Il grafico illustra gli afflussi complessivi sulla rete Bitcoin,
con gli ETF definiti da una piccola area di colore verde scuro
in basso a destra.:)


statistiche ETF USA

Bitcoin ETF Flow – Farside Investors
Bitcoin ETF Flow – All Data – Farside Investors
 
...per mantenere l'anonimato con una prova da thriller psicologico :D
Comunque, boh...
x me gli e successo qualcosa quando non valeva nulla
e credo che sui btc persi + la stima è alta più è corretta
sempre dovuto al fatto che per anni valevano 0

magari era Charles Cohen , era fallito anni prima con Beenz - Wikipedia
all'epoca raccoglievo i beenz con uno script e 8 identità diverse , ma non sono satoshi :D
 
Che Satoshi sia Craig Wright, Finney o Tancredi d’altavilla a me sinceramente non importa poi molto, basta che per il 2025 si arrivi a 150k btcusd… :cool:
 
Ho preso un cippino di BTC WisdomTree, che mi mancava nella collezione :D
(che coraggio!)
 
Ho preso un cippino di BTC WisdomTree, che mi mancava nella collezione :D
(che coraggio!)
Ciao, mi son liberato di un 2% del portafoglio e lo vorrei investire in eth coinshares, avendo già btc con lo stesso prodotto che hai appena acquistato tu... dite che lo storno tra ieri e oggi sia un buon momento, oppure potrebbe calare ancora?
 
grazie per i consigli, alla fine ho deciso di tenermi WBIT bello tranquillo e di riversare il cippino sui miei ETF geografici
avendo già il 10% del ptf in WBIT meglio non andare oltre con le crypto
 
Ciao, mi son liberato di un 2% del portafoglio e lo vorrei investire in eth coinshares, avendo già btc con lo stesso prodotto che hai appena acquistato tu... dite che lo storno tra ieri e oggi sia un buon momento, oppure potrebbe calare ancora?

Se lo sapessi ci metterei tutto il capitale disponibile :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro