ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su tradingview dicono che è ath sul cross btceur :cool:

cambio di avatar micidiale :D
60K € :yeah:

Image2.jpg
 
grazie per il link,
ne esiste uno di questi che anche se mi addormento per una settimana di fila
al risveglio non devo andare necessariamente nel panico perchè potrebbe essere successo qualcosa?
chiedo perchè fino ad oggi ho acquistato solo etf che nulla hanno a che fare col mondo crypto
IT0005537094 :)
 
La BCE ha ragione nel dire che il BTC è una bolla speculativa , perchè lo è ...

ma dovrebbe anche dire che l'Europa è lo zerbino degli USA e che per riprendere competitività unica via ad oggi è una bella svalutazione competitiva ...
@johnny1982 ho letto vari tuoi post che non sei pro bitcoin
dopo che si arriva a 100.000/120.000 vendi tutto?
 
@johnny1982 ho letto vari tuoi post che non sei pro bitcoin
dopo che si arriva a 100.000/120.000 vendi tutto?
post halving se superiamo i 69K direi che vendo una prima parte ... la seconda vediamo se arriva a 100k il BTC come sale ... riscende ... preferisco investire secondo i cicli di halving
 
Salve, ho letto di la un utente su un etn su Bitcoin che non scambia: CH0558875933

Ho controllato su investing ed anche su Xetra, e vedo che le quotazioni sono ferme al 29. Su Directa non è listato
In rete non trovo notizie

Ne sapete qualcosa?

@donati.marco questo è il thread più adatto

@carlotta84
 
Ultima modifica:
Salve, ho letto di la un utente su un etn su Bitcoin che non scambia: CH0558875933

Ho controllato su investing ed anche su Xetra, e vedo che le quotazioni sono ferme al 29. Su Directa non è listato
In rete non trovo notizie

Ne sapete qualcosa?

@donati.marco questo è il thread più adatto

@carlotta84

però su Euronext vedo il book

SEBA BTC ETP | CH0558875933 | Euronext exchange Live quotes

pare che la quotazione si aggiorni daily ma non scambia
 
Ciao, a tutti domandona su Bitcoin. Con questa crescita così rapida pre halving, e senza neanche un rintracciamento pre halving. È possibile che un massimo assoluto sia toccato già nel 2024 e non nel 2025? (Come i precedenti halving invece insegnano)
 
Ciao, a tutti domandona su Bitcoin. Con questa crescita così rapida pre halving, e senza neanche un rintracciamento pre halving. È possibile che un massimo assoluto sia toccato già nel 2024 e non nel 2025? (Come i precedenti halving invece insegnano)
rifarei la domanda così
È possibile che un massimo assoluto sia toccato già questa settimana e non nella prossima ?
:)
dopo BTCEUR anche MSTR sfonda i max
Image2.jpg
 
Salve, ho letto di la un utente su un etn su Bitcoin che non scambia: CH0558875933

Ho controllato su investing ed anche su Xetra, e vedo che le quotazioni sono ferme al 29. Su Directa non è listato
In rete non trovo notizie

Ne sapete qualcosa?

@donati.marco questo è il thread più adatto

@carlotta84

Sto verificando ....
Ho bisogno di tempo!

Quando analizzavo gli emittenti ho scritto più volte.....se volete vado a riprendere i post !

L'emittente Seba: NO.
Per qualità, solidità e merito creditizio.
Comunque aspettiamo e verifichiamo.
Vediamo se rispondono loro e Xetra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro