ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1710844006653.png

situazione..... personalmente aggiungo un cippino sul supporto a 61500
 
Rientrato stamani su wbit a 13.976 con ordine automatico piazzato dopo la vendita a 15.10, stessa size ma prese molte più quote con stessa size.
 
non riuscivo più a postare :)

ieri ho ridotto tutte le posizioni
oggi eliminato DAPP & BITC
torno con il portafoglio al 5% , 50%BTC 25%MSTR 25%ETH

inizio 2 strategie indipendenti
1) pac mensile ad oltranza su BITC (per questo azzerato) da mantenere in eterno :)
quest'anno 0,1 in 10 rate 1%
2) posizione del 5% da mantenere , quando faccio il pac guardo , se va al 6% vendo , al 4% compro , in caso di emergenza vendo tutto

e cambiato avatar :D
 
Ultima modifica:
Image1.jpg


in pratica vendono gli ETN europei , canadesi & Grayscale :rolleyes:

GI81kvvWcAAABcU.jpg
 
Bomba hai comprato il dip? XD
Per quanto mi riguarda, stamattina infilata in tasca qualche quota di weth :yes:
 
messo ordine su COINSHARES PHYSICAL BITCOIN a 51.645€(ora è a )56.7k€ ; dubito ma si sa mai
 
Oggi in corrispondenza del dip delle 12:00 circa mi è scattato su WETH un ordine stop-loss che avevo impostato forse con limiti un tantinello conservativi e su tutta la posizione. Eseguito ovviamente in ampio gain ma ora sono completamente fuori da ETH, indeciso se attendere gli sviluppi per rientrare ancora su ETH o se dirottare tutto su BTC per semplificare. Che dilemma.
 
Oggi in corrispondenza del dip delle 12:00 circa mi è scattato su WETH un ordine stop-loss che avevo impostato forse con limiti un tantinello conservativi e su tutta la posizione. Eseguito ovviamente in ampio gain ma ora sono completamente fuori da ETH, indeciso se attendere gli sviluppi per rientrare ancora su ETH o se dirottare tutto su BTC per semplificare. Che dilemma.
tra 100% BTC e 50 BTC / 50 ETH preferisco la seconda ... ma alla fine non penso che il risultato finale sarà tanto diverso
 
comunque il mio preferito rimane DE000A3GSUD3
Con la mania delle memecoin in atto farà miracoli. Appena ricaricata una sostanziona bag.
 
questi inseriscono in media il 3.5% di BTC in portafoglio OK!



Il ceo di Grayscale Michael Sonnenshein ha detto che prevede di ridurre
nei prossimi mesi le commissioni sul suo Etf Grayscale Bitcoin Trust (Gbtc),
decisamente superiori alla media, mano a mano che maturerà questo nuovo
mercato nato poco più di due mesi fa.
I deflussi netti totali da Grayscale ammontano finora a 12,44 miliardi di dollari.
 
Ultima modifica:
Allego un post di crypto gateway sul buy the dip, visto che lo leggo anche tra molti di voi.
IMG_1281.jpeg


Per me ha centrato il punto, attenti a non sovraesporvi per un -10
 
-7% sulle cripto... per alcuni è panico, per noi è ordinaria amministrazione. ;) :D

Eh, i novellini si riconoscono subito. :rolleyes:

Beh, però il BTC sta facendo 74K > 61K, non è esattamente il 7%, e per di più in pochi giorni. Ci sta che qualcuno inizi a sentirsi a disagio.
 
Volendo fare le previsioni dell’oroscopo, nel breve mi aspetto una scrollatina per far scappare qualche paper hands. Target in zona 58-59k, se ci arriva potrei pure incrementre gli etn.
Eccellente (cit.)… la scrollatina di cui scrivevo qualche gg fa è arrivata, nella notte sfondati i 61k e non è detto sia finita qui. Vedo nei forum accenni di fud :asd: ed è sparita quell’euforia frizzantina di prima. Graficamente sul daily ha scaricato bene, imho manca ancora l’ultima scossa per far scappare gli ultimi e poi si riparte in quinta :yes:
 
domanda da ignorante: se su directa metto un ordine intraday ora , in preapertura, su es GB00BLD4ZL17(COINSHARES)
lo prende fino stasera o si incza/va qualcosa storto?
In sintesi posso metterlo in preapertura o meglio se asp appena apre?
Grazie
 
Scusate, per un novizio ,cercavo un etf o etp per operare sul bitcoin che sia liquido e che si trovi in Fineco o Directa grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro