Ethereum (ETH)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro ath spinge mazza se spinge!

secondo step di vendita andato...vediamo dove vuole arrivare...per me almeno nel breve siamo a fine corsa

Come sempre pronto a rientrare piu in basso...ma parecchio piu in basso arrivati a questo punto
 
secondo step di vendita andato...vediamo dove vuole arrivare...per me almeno nel breve siamo a fine corsa

Come sempre pronto a rientrare piu in basso...ma parecchio piu in basso arrivati a questo punto
Liquidato tutto in parte?
 
Io aspetto l'aggiornamento di luglio per vendere, li secondo me avremo il vero ath prima di uno storto magari anche importante, dipende come viene recepito l'hard fork
 
Si sì conosco le strategie che adotti e che posti nei vari 3d.
Era solo per curiosità perché sembrava quasi che avessi fatto piazza pulita.
Al momento attendo, sarei sulle 3 cifre circa in % di gain da ultimo buy e sto ancora un po’ alla finestra. Il recupero di ieri è stato ottimo, oggi direi “meh”… vediamo dove va.
 
secondo step di vendita andato...vediamo dove vuole arrivare...per me almeno nel breve siamo a fine corsa

Come sempre pronto a rientrare piu in basso...ma parecchio piu in basso arrivati a questo punto

A quanto hai deciso di rientrare? Che strategia adotti?
 
Viene giu' tutto ma Ethereum va per la sua strada.
Incredibile...:bow:
 
Tiene...tiene, ma io a questo punto, aspettando che passi la sfuriata, allegerirei ETH e aumenterei BTC

Eth e BTC non li tocco mai.
Mi piace scalpare sulle altre crypto.
Ho appena preso Cake a 31 dollari e rotti. Mi vien voglia di tenerle pero'...:D
 
Si pure io sempre presenti in ptf.
Sposto l’uno e l’altro giusto per smussare le quote. Solo Trading
 
Regalavano crypto stanotte. :D
Impossibile prendere i minimi ovviamente, almeno per me...

io ero operativo e letto in diretta il tweet del giocherellone, ma onestamente, tutto in fretta e troppe crypto da gestire. Mi sono limitato a BTC ed ETH e neanche sui massimi/minimi. Ho fatto una bella operazione su quest'ultima, per poi alleggerire e incrementare quota Bit
 
Ultima modifica:
Regalavano crypto stanotte. :D
Impossibile prendere i minimi ovviamente, almeno per me...

Se ci si mette binance anche a far casini, non mi toglieva busd dallo staking.
Comunque un pò di roba con gain attuali buoni l'ho presa.

Ho letto che coinbase ha avuto grossi problemi.
 
Entrato stanotte a 3.800 e 3.750, stamani ero abbastanza contento, ora meh...

Vediamo se nel breve torna in range 4000+ e da li valuterò il da farsi
 
Buongiorno a tutti

Mi sembra che quello che è successo a ETH abbia riguardato le principali crypto (BTC, ETH, BNB, DOGE, DOT), che hanno tutte iniziato il loro crollo alle 1:04 AM e sono state in caduta quasi verticale fino alle 2:04, in ottima sintonia.
Altre (SOL, ETC, XMR, LUNA, CAKE BAKE, QTUM, FTM, 1INCH) hanno seguito andamento analogo ma meno forte.
Altre ancora, come ICP e FLOW sembrano restate estranee al movimento (anticicliche?..).
 
Ma sta scendendo tutto… magari poi c’è un rimbalzo? Speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro