EUR/USD di tutto di più 100ma ed.

La settimana enigmistica del film -titanium una canna da pesca per gente qualsiasi-- e giunto al the end, almeno qui nella sala cinema senza schermo, ma che gia si vede. Ricordo a tutti alle 9 del mattino di stasera gran galà con cioccolattini gasati e bibite fondenti. Ennesivamente ricordo a tutti e espongo i miei striminziti saluti, sempre ennesivamente di buon ferragosto sabatiero e domenichero. ci si risente o rivede dipende dal campo ghey scout più vicino alla vostra cabina elettrica del quartiere, lunedi , con tante anticipazioni già fatte e rifacciamole vàà

:bye::bye:

Salude nuragico
 
Scusa, ma da cosa lo deduci? Mi puoi dare info maggiori?
Grazie:bow:

Da questo, è un mio grafico storico, come vedi siamo su un livello statico, su un livello di un ritracciamento di Fibonacci e lo spike ha toccato una fan sempre di Fibonacci discendente.
Tre indizi non fanno certo una prova nel nostro lavoro, ma tante cosi coincidono.
Poi unisco il tutto ad una attenta analisi fondamentale, che vede una futura divergenza, oggi confermata, delle politiche monetarie.
Poi che ne so.

Tanti, molti sono long, e sono tutti molto rispettabili, io sono uno dei pochi short, quindi i dubbi sono tanti.
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    123 KB · Visite: 11
Da questo, è un mio grafico storico, come vedi siamo su un livello statico, su un livello di un ritracciamento di Fibonacci e lo spike ha toccato una fan sempre di Fibonacci discendente.
Tre indizi non fanno certo una prova nel nostro lavoro, ma tante cosi coincidono.
Poi unisco il tutto ad una attenta analisi fondamentale, che vede una futura divergenza, oggi confermata, delle politiche monetarie.
Poi che ne so.

Tanti, molti sono long, e sono tutti molto rispettabili, io sono uno dei pochi short, quindi i dubbi sono tanti.

Non sei solo.... non sei solo :D
 
Non sei solo.... non sei solo :D
Ciao CrossOver. A proposito di castagne ne abbiamo trovare circa un 5 Kg. Sono un pò piccole però sono buone. Ieri si fecero lessate stasera quelle più grosse si "bruciano". E' a Montesenario 800 metri di altezza una 30 di km da Firenze. Mi rilasso camminando fra gli alberi. I cani si divertono. Annusano tutti i "profumi" di un sacco di animali diversi.

Stasera la piattaforma non mi funziona. Oggi era una giornata buona volevo fare qualche gain in più, virtuale purtroppo, ma non c'è verso di entrare.

Buon fine settimana a tutti.

geronimos
 
Buon WE A TUTTI!
Grazie per la compagnia. Questo 3D causa un po di dipendenza e ora capisco come siete arrivati 100 edizioni!!

Ci vediamo la prissima settimina !!!:)
 
In chiusura vorrei chiedere a qualcuno se abbia mai caricato il RMarket Profiles che mi ha gentilmente indicato SoleG.
Tutto OK ma non mi consente il settaggio della data di inizio e di fine dello screening volumi. Qualche dritta? Grazie
 
In chiusura vorrei chiedere a qualcuno se abbia mai caricato il RMarket Profiles che mi ha gentilmente indicato SoleG.
Tutto OK ma non mi consente il settaggio della data di inizio e di fine dello screening volumi. Qualche dritta? Grazie

Quanti cluster di profili visualizzi ?
 
Da questo, è un mio grafico storico, come vedi siamo su un livello statico, su un livello di un ritracciamento di Fibonacci e lo spike ha toccato una fan sempre di Fibonacci discendente.
Tre indizi non fanno certo una prova nel nostro lavoro, ma tante cosi coincidono.
Poi unisco il tutto ad una attenta analisi fondamentale, che vede una futura divergenza, oggi confermata, delle politiche monetarie.
Poi che ne so.

Tanti, molti sono long, e sono tutti molto rispettabili, io sono uno dei pochi short, quindi i dubbi sono tanti.

Grazie della risposta è nutro molta ammirazione nei tuoi confronti.....
Io sto bruciando il mio conto, speravo in un long... sono due giorni che ero posizionato e non ho incassato perchè ci credevo e speravo in un 1.2920 e oltre...
Tu eri short...di cosa ti preoccupi. IO ho cannato!

In questo momento penso che Ltrader stia vedendo molto lungo sul lato corto
 
Ciao CrossOver. A proposito di castagne ne abbiamo trovare circa un 5 Kg. Sono un pò piccole però sono buone. Ieri si fecero lessate stasera quelle più grosse si "bruciano". E' a Montesenario 800 metri di altezza una 30 di km da Firenze. Mi rilasso camminando fra gli alberi. I cani si divertono. Annusano tutti i "profumi" di un sacco di animali diversi.

Stasera la piattaforma non mi funziona. Oggi era una giornata buona volevo fare qualche gain in più, virtuale purtroppo, ma non c'è verso di entrare.

Buon fine settimana a tutti.

geronimos

Ottime... ti sto invidiando tantissimo :D
Qui da noi (Bari) non ci sono molti alberi di castagne, bisogna andare verso la Foresta di Mercadante (Cassano) per trovarle... oppure andare verso Melfi (sono un bel pò di KM ma mi ritiro sempre con una decina di chili di castagne.. e si sa che quelle prese con le proprie mani sono più buone di quelle comprate :yes: )
Buon weekend a te ;)
 
Da questo, è un mio grafico storico, come vedi siamo su un livello statico, su un livello di un ritracciamento di Fibonacci e lo spike ha toccato una fan sempre di Fibonacci discendente.
Tre indizi non fanno certo una prova nel nostro lavoro, ma tante cosi coincidono.
Poi unisco il tutto ad una attenta analisi fondamentale, che vede una futura divergenza, oggi confermata, delle politiche monetarie.
Poi che ne so.

Tanti, molti sono long, e sono tutti molto rispettabili, io sono uno dei pochi short, quindi i dubbi sono tanti.

Grazie della risposta è nutro molta ammirazione nei tuoi confronti.....
Io sto bruciando il mio conto, speravo in un long... sono due giorni che ero posizionato e non ho incassato perchè ci credevo e speravo in un 1.2920 e oltre...
Tu eri short...di cosa ti preoccupi. IO ho cannato!

In questo momento penso che Ltrader stia vedendo molto lungo sul lato corto

Ti ringrazio della stima.
Usando una size adeguata il conto non lo brucerai. Riordina le idee e le cose andranno diversamente.
 
Su EurUsd.. prendete il grafico che ho postato prima e guardate dove sta continuamente sbattendo.. la resistenza è esattamente sul 23.6 di fibo posto a 1.2778 ;)
 
Ti ringrazio della stima.
Usando una size adeguata il conto non lo brucerai. Riordina le idee e le cose andranno diversamente.

Scusa...ma che tipo di dimensione avrebbe la size? Modesta....intendo. Deve coprire 200 pips o più?
volevo fare questa domanda a codice rosso ma lui è partito in ferie.
Grazie
 
Secondo me al rettangolo ci arriviamo ....
resto con una piccola posizione long da 1,2791:censored: stop se perde 1,2730

Ho chiuso a 1,2775 in leggerissima perdita ci ripenserò lunedì non mi va di tenere aperto tutto il weekend.
Buon fine settimana a tutti.
 
Ti ringrazio della stima.
Usando una size adeguata il conto non lo brucerai. Riordina le idee e le cose andranno diversamente.

Scusa...ma che tipo di dimensione avrebbe la size? Modesta....intendo. Deve coprire 200 pips o più?
volevo fare questa domanda a codice rosso ma lui è partito in ferie.
Grazie

Credo che la perdita massima sopportata per ogni operazione Non debba eccedere il 5% del capitale totale, accademico.
Per me è quella size che possa sopportare una perdita di anche 100 pips senza crearmi ansia.
So che posso sbagliare, e lo sbaglio non degenerare agitarmi. Questo è il senso.
 
Quanti cluster di profili visualizzi ?
La domanda è sinceramente imbarazzante perchè non capisco cosa intendi per cluster. Ho visto che da un inviluppo con diversi colori, non mi consente di vederlo in tutti i tf e inoltre l'antivirus mi ha allertato.
 
La domanda è sinceramente imbarazzante perchè non capisco cosa intendi per cluster. Ho visto che da un inviluppo con diversi colori, non mi consente di vederlo in tutti i tf e inoltre l'antivirus mi ha allertato.
Credo che i colori significhino i volumi in diverse sessioni ossia europea, americana e asiatica, cosa importantissima da capire. Però mi pare che su tf 4h ho visto due inviluppi tracciati in due punti divwersi del grafico. Ossia uno sulla sinistra e l'altro sulla destra.
Ho avuto un poco di esitazione per la segnalazione virus di tipo: accesso consentito anche a terzi non autorizzati al mio pc :mmmm:
Ho quindi ritolto l'applicazione dai grafici.
 
Credo che la perdita massima sopportata per ogni operazione Non debba eccedere il 5% del capitale totale, accademico.
Per me è quella size che possa sopportare una perdita di anche 100 pips senza crearmi ansia.
So che posso sbagliare, e lo sbaglio non degenerare agitarmi. Questo è il senso.

Ci medito. ...grazie e buon week
Sono short da 1.2771 e lo tengo overweek chissà che non raggiunga la tl inferiore del canale long
 
La domanda è sinceramente imbarazzante perchè non capisco cosa intendi per cluster. Ho visto che da un inviluppo con diversi colori, non mi consente di vederlo in tutti i tf e inoltre l'antivirus mi ha allertato.


francesco prova questo.
Guarda anche il sito nel link.
Marketprofile.it |
 

Allegati

  • Market_Profile_x_MetaTrader.zip
    355,8 KB · Visite: 19
Indietro