EUR/USD di tutto di più 112ma ed.

Che fatica ragazzi, sono incastrato in long e ho mediato 2 volte. Ottenendo di limitare la perdita ma ampliando la size sopra la mia solita misura. Cerco un po di salita x chiudere limitando le perdite. Mi accontenterei che arrivasse a 40...ma tutte le volte che supera il 30 me lo risbatte giu..
spesso è divertente...spesso è stressante come stasera...
 
in più, piove sempre sul baganto, ho promesso di uscire con mia moglie stasera x cui alle 19.30 non posso piu seguire...uffff mi rimarra sullo stomaco la cena...
 
Ok,adesso che siete caldi,smettela di criticarvi e prendevela con me : short eu del mio nuovo TS composto da 3 indicatori 3 che ho chamato "insalata russa" :D

spiega figliuolo, saremo comprensivi
 
@Giampppppppppp la scorsa settimana strepitavi che erano scesi senza ritracciare e ora dici che sono saliti troppo, 300/400 pip :angry::angry::angry:

Infatti in quel momento ero long, ma poi qualcuno ha detto che sarebbe bastato che sparisse l'aggettivo "paziente" e forse si sarebbe andati sulla parità...!:rolleyes:
 
Vediamo se sfonda sto canaletto che si è creato o continua ad andare su..:boh:

1z671xv.png
 
Quando si va in margin call, per poi veder ritornare tutto in basso, anche Gandhi si sarebbe innervosito un pochino...!
Altro che partigianeria!


e allora metti lo stop loss, e rettifica il MM....

Ciao Lanter, quanto tempo.... tu sei un diesel, senza strappi ma sempre andando eh ;)

questo periodo tanti novelli...vecchi ne mancano all'appello :mmmm:

ciao a tutti
 
Ok,adesso che siete caldi,smettela di criticarvi e prendevela con me : short eu del mio nuovo TS composto da 3 indicatori 3 che ho chamato "insalata russa" :D

Chiuso future short da 39 a 29 :D
 
e allora metti lo stop loss, e rettifica il MM....

Ciao Lanter, quanto tempo.... tu sei un diesel, senza strappi ma sempre andando eh ;)

questo periodo tanti novelli...vecchi ne mancano all'appello :mmmm:

ciao a tutti

dai dai indizio :)
 
caro collega, tante volte ho 'rimproverato' a Giamp una certa partigianeria, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra :)

a noi e' simpatico Giamp.. lo abbiamo anche messo fra gli indicatori

Euro fa fatica a superare i 350 ...vedremo gli asiatici dove lo portano...
 
Trattasi di un indicatore che indica short/long,a seguire un indicatore che indica il primo ma e' indicato da un terzo :rolleyes: :mmmm:

Ciao Macio...insomma son diversi indicatori ch si criticano a vicenda???? interessasnte spiega bene tutto dai...domani mattina leggo bene con calma....:DOK!
 
e allora metti lo stop loss, e rettifica il MM....

Ciao Lanter, quanto tempo.... tu sei un diesel, senza strappi ma sempre andando eh ;)

questo periodo tanti novelli...vecchi ne mancano all'appello :mmmm:

ciao a tutti

Lo stop loss non l'ho messo perché dopo il discorso della Yellen si andava su e giù di oltre mezza figura come niente, e sarebbe saltato senza motivo qualunque stop!
Per il MM non c'è problema, ho già reintegrato il margine, e il mergin call è stato dovuto solo al fatto che nei giorni precedenti avevo portato un po' troppi soldi dal conto Directa al conto personale!
 
Ciao Macio...insomma son diversi indicatori ch si criticano a vicenda???? interessasnte spiega bene tutto dai...domani mattina leggo bene con calma....:DOK!

Intanto lancio un sondaggio sul nome :

A- insalata russa

B- pout pourri

C- miscellanea

A tutti i partecipanti,vincitori e non,il TS in omaggio...e non ci sara' nemmeno bisogno di essere iscritti da tempo o di genuflettersi per ottenerlo.

P.S. si richiede solo massima serieta' nell'applicazione e divulgazione dei risultati
 
:D:D
sei il numero 1
sai quel film,un tram chiamato desiderio
solo che io spesso prendo delle tramvate in pieno


Sei una risorsa per il settore metalmeccanico, se continui di questo passo a sfasciare tram, a renzi fai innalzare il pelo...eaehmm scusa il PIL.:D:D:D:D:D
 
Buonasera...

Alla fine ho optato per un long eu con tp su R1 Daily.
Tp raggiunto.
Peccato fosse in demo...

:rolleyes:

E chi si fidava?

:(

Intanto testo il modello, per quando non sono davanti al computer.

Buenas...

:bye:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    64,1 KB · Visite: 10
Intanto lancio un sondaggio sul nome :

A- insalata russa

B- pout pourri

C- miscellanea

A tutti i partecipanti,vincitori e non,il TS in omaggio...e non ci sara' nemmeno bisogno di essere iscritti da tempo o di genuflettersi per ottenerlo.

P.S. si richiede solo massima serieta' nell'applicazione e divulgazione dei risultati


bene...io ci sto...saro' serio... intanto..lo chiamiamo...miscellanea...mi pare cosi magico come nome..ha classe....alchimista come un bravo trader...insalata russa sembra una burla....pout pourri...sembra voglio..ma non posso...
 
bene...io ci sto...saro' serio... intanto..lo chiamiamo...miscellanea...mi pare cosi magico come nome..ha classe....alchimista come un bravo trader...insalata russa sembra una burla....pout pourri...sembra voglio..ma non posso...

:no: meglio Misticanza più... terra terra
 
Indietro