EUR/USD di tutto di più 124ma ed.

Quale può essere un buon livello multiday dove chiudere uno short? Come tempistica entro fine mese...
Grazie
 
Mah..... si parla di accordo ma i fatti ??? non vedo una picchiata " storica " anzi i prezzi sono sotto il max di giovedì e sopra il min di venerdì ..... un bel triangolone che interpreto come " nessuna decisione al momento "

siam sempre sopra le medie ....


Forse, questa volta, neanche le balene sanno che pesci pigliare :D:D:D
 
spazi sempre più ristretti...fino alla nuova riunione...secondo me fino ad allora si viaggia tra 1.143 e 1.132
 

Allegati

  • EURUSDmDaily (2).png
    EURUSDmDaily (2).png
    14,5 KB · Visite: 114
allora tutto rinviato a giovedi ?

In pratica si, la cosa che un po mi stupisce è che un rinvio comunque doveva portare a qualcosa sul mercato, mi aspettavo un leggero ribasso anche alla notizia del "l'accordo giovedì" .
 
Ma ti risulta che durante le ultime settimana dove era sempre più probabile un fallimento o grexit l'euro sia invece sceso?......Solo i btp si sono mossi in buona parte in modo coerente con le notizie sulla grecia.


Hai ragione, quindi pensi anche tu che i grandi non sanno come muoversi?:angry:
 
In pratica si, la cosa che un po mi stupisce è che un rinvio comunque doveva portare a qualcosa sul mercato, mi aspettavo un leggero ribasso anche alla notizia del "l'accordo giovedì" .

penso che le balene aspettino giovedì
 
Hai ragione, quindi pensi anche tu che i grandi non sanno come muoversi?:angry:

no sanno bene come muoversi loro, siamo noi a non saperlo :D
io sbaglierò ma resto dell'avviso che dopo la grecia si tornerà a guardare i dati usa. Inoltre negli ultimi tempi quando i btp salgono l'euro scende, e anche stamattina sino agli americani ciò è accaduto, ma anche la spinta Usa poi si è affievolita...
La grecia se fosse influente in up già da oggi avrebbe avuto effetto sul cambio come accaduto su btp e azionario che sono volati, perchè solo col cambio dovrebbero aspettare la conclusioni? sono un mercato più prudente :D
 
Ma ciò che non capisco e perchè il mercato valutario abbia tutta questa indecisione mentre per il mercato azionario l'accordo è già cosa fatta.:angry:
 
visione allargata
 

Allegati

  • EURUSDmDaily (2).png
    EURUSDmDaily (2).png
    29,2 KB · Visite: 111
no sanno bene come muoversi loro, siamo noi a non saperlo :D
io sbaglierò ma resto dell'avviso che dopo la grecia si tornerà a guardare i dati usa. Inoltre negli ultimi tempi quando i btp salgono l'euro scende, e anche stamattina sino agli americani ciò è accaduto, ma anche la spinta Usa poi si è affievolita...
La grecia se fosse influente in up già da oggi avrebbe avuto effetto sul cambio come accaduto su btp e azionario che sono volati, perchè solo col cambio dovrebbero aspettare la conclusioni? sono un mercato più prudente :D

Generalszh sono perfettamente d'accordo con te ,possibile che solo il mercato valutario sia il piu maturo e il più prudente?:D :D
 
Ma ciò che non capisco e perchè il mercato valutario abbia tutta questa indecisione mentre per il mercato azionario l'accordo è già cosa fatta.:angry:

Quello che soprattutto salta all'occhio in modo evidente, è che sulla paura dei giorni scorsi eurusd saliva, mentre ora con un accordo quasi fatto, e le borse che già festeggiano, l'euro torna ad indebolirsi.
Non sarà mica che ad accordo concluso il cambio riprende la sua lenta corsa verso la parità, dopo questo bel ritracciamento da tanto tempo invocato ma che in effetti in un anno di discesa non si era mai fatto?
In fin dei conti la Yellen ha detto di non guardare lei, ma di seguire i dati, e i dati USA anche oggi sono stati buoni, con le vendite di case in aumento!
 
Quello che soprattutto salta all'occhio in modo evidente, è che sulla paura dei giorni scorsi eurusd saliva, mentre ora con un accordo quasi fatto, e le borse che già festeggiano, l'euro torna ad indebolirsi.
Non sarà mica che ad accordo concluso il cambio riprende la sua lenta corsa verso la parità, dopo questo bel ritracciamento da tanto tempo invocato ma che in effetti in un anno di discesa non si era mai fatto?
In fin dei conti la Yellen ha detto di non guardare lei, ma di seguire i dati, e i dati USA anche oggi sono stati buoni, con le vendite di case in aumento!
Certo che le tiri fuori con le tenaglie
 
due grafici,quello in nero h4,la ribassista blu e' quella settimanale rotta,finche' resta sopra e' long sul daily x me,potrebbe appoggiarsi sopra e poi andare up

altro grafico h4 con trend e triangoli,situazione sempre incerta ma la longWhitecandle sul mensile in freccia comanda up sui timeframe alti x adesso(grecia permettendo)
 

Allegati

  • 173.jpg
    173.jpg
    95,8 KB · Visite: 7
  • 172.jpg
    172.jpg
    160,3 KB · Visite: 7
  • 171.jpg
    171.jpg
    105 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
Indietro