EUR/USD di tutto di più 124ma ed.

Candela molto brutta per il long la daily di oggi, in più dati USA decisamente buoni, e soluzione greca che mi sembra venga presa con ribassi dell'euro.
Ma tu sei un professionista e molto più esperto di me, quindi io conto poco!

sai che faccio intraday il mio over era x chiudere domani mattina,non x tenere una settimana,gia' chiuso comunque

candela daily brutta????una shortline,dice solo indecsione e deve essere vista nel contesto generale,continui ad avere visioni troppo soggettive delle cose,sempre in una unica direzione

se non cambi mentalita' ti bruci,se non e' questa volta e' la prossima,te lo dico x metterti all'erta,ma lo avevo gia' fatto in tempi passati

Short line - Traderpedia
 

Allegati

  • 176.jpg
    176.jpg
    90,1 KB · Visite: 12
Quello che soprattutto salta all'occhio in modo evidente, è che sulla paura dei giorni scorsi eurusd saliva, mentre ora con un accordo quasi fatto, e le borse che già festeggiano, l'euro torna ad indebolirsi.
Non sarà mica che ad accordo concluso il cambio riprende la sua lenta corsa verso la parità, dopo questo bel ritracciamento da tanto tempo invocato ma che in effetti in un anno di discesa non si era mai fatto?
In fin dei conti la Yellen ha detto di non guardare lei, ma di seguire i dati, e i dati USA anche oggi sono stati buoni, con le vendite di case in aumento!

Giamp sono d'accordo con te,premetto però che parlo da profano e da ignorante in materia,ma ,guardando a quello che è successo oggi se il cambio Eur/usd non è salito con gli indici azionari che sono schizzati in media del 2% , 3% sulla base di un presunto accordo che forse ci sarà giovedi,come può, arrivati a questo punto,lo stesso cambio arrivare a quota 1,17 1,18 come alcuni sostengono?sulla base di cosa dovrebbe toccare tali vette ? :D:D
 
grande OK!

per il ts /tazza c'è tempo serve risultato grecia come detonatore

hai detto bene,detonatore,occhio che le uscite up da quella figura quando avvengono sono di modalita' esplosiva,quindi ci potrebbero scappare i 200 pip up

chiaro che al momento la figura e' solo ipotetica
 
...sono in mobile e sto notando che i grafici che la app del fol non riesce a visualizzare hanno caratteri sbagliati alla fine della estensione....stesso problema delle accentate sbagliate....ma gli ci vuole così tanto a correggere un baco del genere? Non poter vedere i grafici mi urta...ad esempio gli ultimi di titor hanno estensione.jpg?!&# che chiaramente non viene compresa...
 
...ragazze fate le brave, a quest'ora e nel mezzo di una congestione non si trada...le possibilita' di long sono uguali a quelle di short...50 e 50...
questo non e' trading, e' testa o croce...se poi prendi il 50% giusto fai bella figura sul fol, ma la speculazione e' altro...quindi domani mattina tutti da me che lo chef ha detto che ci sono un mucchio di piatti da lavare...:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
...ragazze fate le brave, a quest'ora e nel mezzo di una congestione non si trada...le possibilita' di long sono uguali a quelle di short...50 e 50...
questo non e' trading, e' testa o croce...se poi prendi il 50% giusto fai bella figura sul fol, ma la speculazione e' altro...quindi domani mattina tutti da me che lo chef ha detto che ci sono un mucchio di piatti da lavare...:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

...questa invece e' la congestione sul mensile...
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    53,4 KB · Visite: 198
...questa invece e' la congestione sul mensile...

...e qua e' quella proposta prima, dentro quella mensile...:rolleyes::rolleyes:

il mercato e' per il 70% in range altro che testa e spalle, triangoli, e coppole di mink:censored::censored::censored::D:D:D
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    123,4 KB · Visite: 200
...e qua e' quella proposta prima, dentro quella mensile...:rolleyes::rolleyes:

il mercato e' per il 70% in range altro che testa e spalle, triangoli, e coppole di mink:censored::censored::censored::D:D:D

Condivido :D...anch'io sono tendenzialmente shortista su EURUSD, ma finché non chiude con una bella candela sotto la trand line bisogna essere long. Se uno poi guarda il mensile ancor di più. Se non c'era la situazione greca eravamo molto più in alto. Le balene stanno solo aspettando la decisione sulla Grecia.
Questo è il mio parere
 
L'uomo è un essere complicato...lo dicono tutti i libri di trading "SEGUI IL TRAND"...se uno poi vuol fare qualche shortata non c'è niente di male...ma quello é scalping. Se si incaponisce e resta dentro caz.. suoi ;)
 
Pronto a essere smentito anche domani... Io oggi sono stato fuori perché avevo paura di sbalzi troppo grossi...tutti quanti cerchiamo di entrare al momento giusto, ma se vuoi avere una maggiore percentuale di trade vincenti devi seguire il trand sennò sei fottuto
 
Pronto a essere smentito anche domani... Io oggi sono stato fuori perché avevo paura di sbalzi troppo grossi...tutti quanti cerchiamo di entrare al momento giusto, ma se vuoi avere una maggiore percentuale di trade vincenti devi seguire il trand sennò sei fottuto

Non parlavo di trend, la cosa che non capisco è come mai le borse stanno festeggiando l'accordo e eurusd no. Ma non ho esperienza per un'analisi simile.
 
fottuto
ops ho prestato il fianco al Maitre della Plonge :censored:
 
Indietro