EUR/USD di tutto di più 124ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Buongiorno forum

Testa spalle bicefalo su h1 ( e h4) con linea delle spalle in area 1.13/1.1290. Il target se non viene violata la linea delle spalle sarebbe ambizioso, in area 1.1220/1.12.

Notare l'accelerazione del movimento alla violazione della TL azzurra.

i retail sono il doppio long:eek::eek:

il target del t.s. sarebbe lo spartiacque sul daily x me,finche' chiude sopra puo' ripartire long,altrimenti fanno contento giamp
 

Allegati

  • 178.PNG
    178.PNG
    57,5 KB · Visite: 138
buongiorno...

poco movimento...per ora avrei un micro movimento verso 1,13
 
Considerata una discesa simile nella notte, la prima reazione degli europei sarà di chiudere qualche short con conseguente leggera risalita di EU? in area 1,1290?

stanno facendo un rimbalzino in laterale,la tua quota ci puo' stare pero' x adesso osservo e basta

area 1,1280 e' area di forte res-sup
 

Allegati

  • 179.jpg
    179.jpg
    139,3 KB · Visite: 7
i retail sono il doppio long:eek::eek:

il target del t.s. sarebbe lo spartiacque sul daily x me,finche' chiude sopra puo' ripartire long,altrimenti fanno contento giamp

il target sarebbe nella zona TRANSITO quindi non impegnativo per futuri sviluppi.
 
Come diceva Titor i retail sono 67% long 33 % short, ci avviciniamo al livello ( 70 % circa) presso il quale , a volte :D, hanno ragione.
 
Ieri attendevo l'inizio del corso svizzero, se adesso mi dice qualcosa sul testa spalle bicefalo :angry::p
 
Una percentuale cosi alta potrebbe dare conferma ai retail tutti davano come obiettivo 1.15 un po di tempo fa , ma ci sono sempre le balene di mezzo... 5 settimane fa 200 pip al ribasso e multone a molte banche per aver manipolato il cambio al ribasso...per ora flat e osserviamo :)
 
TL ascendente h4 nuovamente sotto pressione.
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    69,5 KB · Visite: 6
Insomma una Grecia dentro l'Europa indebolisce l'euro o sbaglio ? Sinceramente pensavo il contrario :mmmm:
 
Insomma una Grecia dentro l'Europa indebolisce l'euro o sbaglio ? Sinceramente pensavo il contrario :mmmm:

ma allora tu non leggi ... motivazioni 3 della nota domenicale

PS per me si tratta ancora di un movimento tecnico, entro i box che ci accompagnano da settimane.
 
Due fibo incrociati su h4

Interessante quello rosso steso sul movimento ascendente.
 

Allegati

  • EURUSDH4.jpg
    EURUSDH4.jpg
    105,7 KB · Visite: 5
ma allora tu non leggi ... motivazioni 3 della nota domenicale

PS per me si tratta ancora di un movimento tecnico, entro i box che ci accompagnano da settimane.


a conferma osservare il gap up sul DAX :clap:
 
Insomma una Grecia dentro l'Europa indebolisce l'euro o sbaglio ? Sinceramente pensavo il contrario :mmmm:

"il mercato sconta tutto",mai sentita questa frase?

se bastasse collegare le news all'operativita' saremmo tutti ricchi,guardate i grafici e lavorate con quelli
 
ma allora tu non leggi ... motivazioni 3 della nota domenicale

PS per me si tratta ancora di un movimento tecnico, entro i box che ci accompagnano da settimane.

Ho letto, ho letto...solo non mi aspettavo questa discesa stamattina, chiedo perdono :bow: :)
 
se poi si trova la spiegazione è meglio

si certo,ma sai quello che intendo

i piu' vorrebbero

1)esce la notizia

2)mi lasciano il tempo di entrare comodamente sul treno

3)il treno parte

4)scendo dal treno con gain FAVOLOSO

questo,almeno intraday e' praticamente impossibile
 
Come diceva Titor i retail sono 67% long 33 % short, ci avviciniamo al livello ( 70 % circa) presso il quale , a volte :D, hanno ragione.

Mah, dando un'occhiata ai dati di myfxbook mi sembra che i retail, in generale, tirino una monetina.

Nei sei mesi di dati disponibili la correlazione è quasi zero. Ci indovinano poco sia sotto che sopra il 70%. Purtroppo ogni tanto ci indovinano anche, sennò erano una macchinetta da soldi contrarian :)
 
Indietro