EUR/USD di tutto di più 131ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

se dovessero rompere la TL , ecco i supporti statici di prossimità
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    56,8 KB · Visite: 10
quadro completo opzioni per oggi, in grassetto le più consistenti e vicine ai prezzi attuali

*EURUSD:
1.0900
o(E761mn),
1.1100
o(E880mn),

1.1150
o(E131mn),
1.1200
o(E655mn),
1.124550
o(E587mn),

USDJPY:
123.00
o($1.74bn),
124.00
o($521mn),
124.25
o($200mn),
125.00
o($1.97bn),

125.50
o($350mn)

*EURJPY:
138.25
o(E101mn)

*GBPUSD:
1.5650
o(Gbp129mn),
1.5540
o(Gbp140mn)

*EURGBP:
GBP0.7100
o(E2.2bn)


*AUDUSD:
0.7200
o(A$1.3bn),
0.7400
o(A$690mn),
0.7440
o(A$118mn),

*NZDUSD:
0.6595
o(N$139mn)

*USDCAD:
1.3015
o($130mn)
 
qualcosa mi dice che il dato lo porterà ancora più giù :mmmm:
 
Mi scuso , non voglio aizzare i + ma , se uno vuol fare paper trading non può comprarsi un block notes?
Buone ferie o lavoro a todos

hahahahah.....questo e siguramente il caldo che ci fa scrivere :censored::censored::censored::censored::censored:
 
Mi scuso , non voglio aizzare i + ma , se uno vuol fare paper trading non può comprarsi un block notes?
Buone ferie o lavoro a todos
no e che con la mossa dei cinesi ho bruciato il conto, e sino a che non ricaricano faccio paper trading. sarei entrato se avessi ancora il conto reale. per questo ho postato l"entrata. se secca non posto piu ( scusa ) non volermene.
 
G(ƒ′(x));44162054 ha scritto:
qualcosa mi dice che il dato lo porterà ancora più giù :mmmm:

Ci argomenti questa premonizione esoterica...;)
 
so che non è un'argomentazione valida ma spesso mi è capitato di assistere, circa un'ora prima dell'uscita di un dato sulla vendite, ad un forte movimento nella direzione che poi si rivela essere quella giusta...ma quasi sicuramente mi sbaglio
 
no e che con la mossa dei cinesi ho bruciato il conto, e sino a che non ricaricano faccio paper trading. sarei entrato se avessi ancora il conto reale. per questo ho postato l"entrata. se secca non posto piu ( scusa ) non volermene.

Tranquillo , ma se per un movimento cosi insignificante in termini % delle valute ti sei giocato il conto , forse è meglio riprendere a studiare money managment. non volermene ma è la cruda realtà
 
G(ƒ′(x));44162137 ha scritto:
probabilmente il maestro ci ha visto giusto anche stavolta

il fondo del caffè era quello giusto :)
 
G(ƒ′(x));44162113 ha scritto:
so che non è un'argomentazione valida ma spesso mi è capitato di assistere, circa un'ora prima dell'uscita di un dato sulla vendite, ad un forte movimento nella direzione che poi si rivela essere quella giusta...ma quasi sicuramente mi sbaglio

.....aaaaaaaa.......allora non hai trovato la pala ......apposto ......
te la volevo comprare ,....si scherza eh .....:p:p:p:p
 
Indietro