EUR/USD di tutto di piu' 154ma ed

adesso dovrei chiederti di mostrare i segnali ...ma non ho la certezza che sei sobrio....visto che domani non lavori ...comunque se hai voglia ..iluminaaaaaa

...devi beccarmi al mattino prima del caffe' corretto grappa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D;);););):bye::bye::bye::bye::bye:
 
òh....aprònò prìma???....e gìa ìn attò òra legale???
a me nòn sì e mòssò nìente(Lùca nòn cì pròvare :angry::D:p)

200 (3).jpg

questa ? :D
 
Se conti i giorni non ti sei disintossicato... :p
Ma non ti devi disintossicare!
Devi diventare bravo, passarmi i trade e spiegarmeli uno per uno nel dettaglio! :D

Sicuramente capirei male e losserei.. :D BEEEEEE!

hahahaha.....resta a fare la capra ...non gufare .....e io che pensavo l'incontrario ....più o meno siamo partiti insieme ....tu ti sei bruciato con draghi e io mi son bruciato per ultima volta con la fed ....
 
Giamp, io sono l'ultima ruota del carro anche se faccio parte del parco buoi e dovrei stare muto ma voglio dire la mia... :censored:

Io qua vedo un gruppo di persone sempre dsponibili ad aiutare tutti, ripetere le stesse cose mille volte, dedicare un sacco di tempo agli altri...

Se qualcuno si scalda e si ******* perché ripeti degli errori e risponde di traverso è perché alla fine ti vuol bene, gli da noia che ci caschi troppo spesso e ci tiene a te...

Hai presente il padre che fa il cazziatone al figlio, anche esagerando e pentendosene poi in silenzio, per dargli una scrollata... non è cattivo, lo fa per lui!

Penso che dovresti riflettere su quel tipo di errore che ti genera gli incastri... cerca di capire dove sbagli, hai avuto molti consigli, prova a cercare una soluzione per prevenirlo.


PS: ma se son l'ultima ruota del carro e faccio parte del parco buoi han messo il carro avanti ai buoi?! :confused:
 
Giamp, io sono l'ultima ruota del carro anche se faccio parte del parco buoi e dovrei stare muto ma voglio dire la mia... :censored:

Io qua vedo un gruppo di persone sempre dsponibili ad aiutare tutti, ripetere le stesse cose mille volte, dedicare un sacco di tempo agli altri...

Se qualcuno si scalda e si ******* perché ripeti degli errori e risponde di traverso è perché alla fine ti vuol bene, gli da noia che ci caschi troppo spesso e ci tiene a te...

Hai presente il padre che fa il cazziatone al figlio, anche esagerando e pentendosene poi in silenzio, per dargli una scrollata... non è cattivo, lo fa per lui!

Penso che dovresti riflettere su quel tipo di errore che ti genera gli incastri... cerca di capire dove sbagli, hai avuto molti consigli, prova a cercare una soluzione per prevenirlo.


PS: ma se son l'ultima ruota del carro e faccio parte del parco buoi han messo il carro avanti ai buoi?! :confused:



:rotfl::rotfl::sbonk::doh::doh::lamer::lamer::angel:
 
Indietro