EUR/USD di tutto di piu' 154ma ed

Comunque Giamp non te la devi prendere, non mi sembra che nè Titor nè Lanter ti hanno offeso, hanno solo ribadito i consigli che non valgono solo per te ma x tutti. Penso che nessuno si sia messo su un piedistallo, quando uno è più esperto bisogna accettare critiche e rimproveri. Sono sempre a diposizione di chiunque :)
 
Comunque Giamp non te la devi prendere, non mi sembra che nè Titor nè Lanter ti hanno offeso, hanno solo ribadito i consigli che non valgono solo per te ma x tutti. Penso che nessuno si sia messo su un piedistallo, quando uno è più esperto bisogna accettare critiche e rimproveri. Sono sempre a diposizione di chiunque :)

...attenta con queste affermazioni:rolleyes:
 
La profezia di Churchill del 1952

"Io sono inglese. Sono un liberale conservatore. Ho servito per tutta la vita la Corona cercando di svolgere il mio servizio pubblico per il bene comune della collettività, quindi, come inglese conservatore non posso che dire Stalin è mio amico, ed è amico degli inglesi. Ben altra cosa è il comunismo che considero una vera e propria truffa, una illusione che un gruppo di burocrati, che fanno affari con i nostri banchieri, alimenta per manipolare della povera gente che ha bisogno di credere in qualcosa. Un giorno si sveglieranno e capiranno. Sono quindi furiosamente anti-comunista.
Ma difendo la mia amicizia con Stalin. Perchè sono inglese e fedele alla Union Jack. Tra il giugno del 1941 e l’aprile del 1945 la grande madre Russia ha perso 27 milioni di persone per fermare Hitler.
E ci sono riusciti.
Se non fosse stato per l’Armata Rossa, adesso a Buckingham Palace ci sarebbe Joseph Goebbels. Io sarei stato impiccato e Sua Maestà sarebbe in esilio, magari in Australia. Quei 27 milioni di morti hanno salvato la libertà della Gran Bretagna, e come inglese non lo dimenticherò mai. A parte la truffa del comunismo, a me i russi stanno anche simpatici.
Sono i crucchi che non sopporto. Loro, i tedeschi, sono sempre stati il problema dell’Europa. Ne riparliamo tra cinquant’anni quando avranno rialzato la testa: i gravi problemi per le future generazioni verranno da Berlino e non da Mosca, glielo dice uno che li conosce tutti come le proprie tasche."

Azz non la conoscevo questa frase...un pò razzista ma vabbè :rolleyes:
 
ci dovrebbe essere una bella occasione short su aussie

siamo su resistenze importanti gia' segnalate da molti in settimana

sul grafico sett. si vede benissimo la resistenza statica e pure l'eccesso fuori b.b.,e' molto probabile almeno un test short di area 0,74
entrata da valutare stanotte sui timeframe 1h-4h

grafici daily e sett.

condivido :yes: mi accontento di 0.75
 
perchè non mi aspettavo i tassi a zero... tu forse si?

tasso sui depositi -0.40 e tassi interesse a 0, se c'è qualche veterano del forex, avrebbe creduto un tonfo di almeno 300 pips come minimo, ma forse qui sono tutti neofiti... :mmmm:

a parte le battute, non sono più i trade di una volta....
Giovedì sono state falsate sia l'AF che l'AT

Cmq l'importante è cercare di restare a galla poichè l'interpretazione è solo soggettiva.

Le misure che vengono prese vanno contestualizzate, shadows sull efficacia del QE, Yuan , contemporanei NPF che impattano sulle decisioni FED , 300 pip non credo nessuno se li aspettasse per la misura presa tralaltro quasi prezzata viste le stime tutte convergenti solo il tasso zero non era stato previsto.
 
ci riprovo :D , visto che tutti vi siete arrapati a fare il branco ed assaltare l impenitente :D lo chiedo perche mt4 non so programmarlo, qualcuno ha mai fatto BT sul break del minimo o massimo avuto tra le ore 14 e le 16?
 
:yes::yes: interessante...


Palermo-Napoli 0-1 con rigore dubbio:rolleyes:

ahahahhahahahhahahaahha :D

Mi scusi Maestro ma oggi mi sono fissato... voglio fare anche a te la domanda che mi rimugina nel cervello da oggi :rolleyes:
Non trova che sia meglio tradare a volte altri cross perchè hanno dei trenini trend :rolleyes: meglio rappresentati ?

AUDUSDH1.jpg
 
ci riprovo :D , visto che tutti vi siete arrapati a fare il branco ed assaltare l impenitente :D lo chiedo perche mt4 non so programmarlo, qualcuno ha mai fatto BT sul break del minimo o massimo avuto tra le ore 14 e le 16?

BT per cosa sta?
 
Credo backtest..... Ma sulla mt4 i BT non valgono nulla

infatti, oltre che non so neanche programmarlo un EA li sopra, appunto chiedevo se qualcuno lo avesse fato con qualche piatta, molti rikkioni usano questo break ma nessuno nei loro forums ha tirato fuori un bt
 
Indietro