EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

guarda che ho chiuso sempre io .....:D:p

Allora te apri, te chiudi ed io sto a guardare! :D

Come ti sta andando col demo?!
Vedi positive evoluzioni o sei troppo indaffarato nel vero lavoro e poco tempo da dedicare al trading?!
 
Giamp, io sono l'ultima ruota del carro anche se faccio parte del parco buoi e dovrei stare muto ma voglio dire la mia... :censored:

Io qua vedo un gruppo di persone sempre dsponibili ad aiutare tutti, ripetere le stesse cose mille volte, dedicare un sacco di tempo agli altri...

Se qualcuno si scalda e si ******* perché ripeti degli errori e risponde di traverso è perché alla fine ti vuol bene, gli da noia che ci caschi troppo spesso e ci tiene a te...

Hai presente il padre che fa il cazziatone al figlio, anche esagerando e pentendosene poi in silenzio, per dargli una scrollata... non è cattivo, lo fa per lui!

Penso che dovresti riflettere su quel tipo di errore che ti genera gli incastri... cerca di capire dove sbagli, hai avuto molti consigli, prova a cercare una soluzione per prevenirlo.


PS: ma se son l'ultima ruota del carro e faccio parte del parco buoi han messo il carro avanti ai buoi?! :confused:

Hai guadagnato parecchio seguendo i consigli dei nostri colleghi del Forum?
Perché anche io tempo fa provavo a seguire i consigli di alcuni utenti, con risultati DISASTROSI!
Della serie, se va su allora è long, se va giù allora è short!
Insomma, compra al massimo e vendi al minimo, e se a febbraio-marzo 2015 sono rimasto incastrato short è grazie ad alcuni di questi utenti "generosi"!
Adesso stanno già fioccando target oltre 1,13-1,14, vedrai che fine fanno questi target nei prossimi giorni!
 
Allora te apri, te chiudi ed io sto a guardare! :D

Come ti sta andando col demo?!
Vedi positive evoluzioni o sei troppo indaffarato nel vero lavoro e poco tempo da dedicare al trading?!

la seconda ...ancora una settimana e poi posso ridedicarmi al trading .....speriamo bene ...
 
abbiamo visto 1500pip discesa su GBPUSD in circa 3 mesi .....altri 1500 su usdcad sempre 3 mesi ...mi chiedo quale copia sarà la prossima ??
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-14 a 00.06.36.png
    Schermata 2016-03-14 a 00.06.36.png
    61,6 KB · Visite: 22
Hai guadagnato parecchio seguendo i consigli dei nostri colleghi del Forum?
Perché anche io tempo fa provavo a seguire i consigli di alcuni utenti, con risultati DISASTROSI!
Della serie, se va su allora è long, se va giù allora è short!
Insomma, compra al massimo e vendi al minimo, e se a febbraio-marzo 2015 sono rimasto incastrato short è grazie ad alcuni di questi utenti "generosi"!

Ho guadagnato molto ma non parlo di soldi ma di conoscenza!

Quella è la base, il resto vien da sé quando ti fai anche una certa esperienza (parlo di me, dico in generale, non di te)... almeno lo spero!

Se avessi seguito prima e meglio il forum avrei perso meno... sono arrivato qua quando tradai le news della scorsa BCE ed ero incastratissimo... castrato direi... la più grande perdita... :wall: Questa volta con la BCE son stato a guardare, flat!

Mi dispiace, ne sortirai perché sei paziente ed hai margine ma io un TP in gain, pari o anche perdita lo avrei messo se non volevi chiudere e lossare prima della BCE. Poi dove metterlo valla a capire, ognuno avrà una sua idea, tu la tua.

Sui trade pre Draghi che cannai lo misi il TP (in loss) e... per fortuna!


EDIT: vado, ho 3 ore di sonno, son cotto! Buonanotte! :) Mi vado a fare una camomilla che prima ho sbagliato a farmi il caffé che volevo leggere gli arretrati, non ce la faccio... :(
 
Ultima modifica:
L'australiano nella notte ha raggiunto il livello mancante di cui parlavo venerdì ( era un livello weekly). A questo punto devo azzardare un fibo anche se la candela di venerdì continua ad esprimere forza rialzista. Prevedo una settimana mossa per i canguri, già stanotte la BOJ potrebbe impattare, poi la FED e i dati sull'occupazione australiana.
Se dovesse saltare la resistenza tornerebbe in auge l'area di lateralizzazione 0.76/0.7850 ben evidente sul weekly ( con pit stop in area 0.7740 , livello statico e ema 20 mensile).
 

Allegati

  • AUDUSDDaily.png
    AUDUSDDaily.png
    91,8 KB · Visite: 606
  • AUDUSDWeekly.png
    AUDUSDWeekly.png
    82,4 KB · Visite: 602
Ultima modifica:
Mentre l'australiano venerdì ha espresso forza rialzista, il gemello canadese ha perso l'importante supporto in area 1.3220. Trovandoci in prossimità l'ho tralasciato preferendo indicare come livelli chiave proprio gli estremi della candela di venerdì. Sempre importante la dinamica, l'ema 200 daily. Se allarghiamo al mensile con l'engulfing in testa vediamo che il livello chiave nel lungo periodo non è tanto il BRN 1.3 ma l'area 1.27. Se ritraccio sarà il livello 50 è , attualmente, in ottima posizione.
 

Allegati

  • USDCADMonthly.png
    USDCADMonthly.png
    61,7 KB · Visite: 600
  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    59,2 KB · Visite: 592
Sullo yen bisogna sospendere il giudizio in attesa della BOJ. Se si attivasse il doppio minimo il target è a grafico, livelli fibo tutti in attima posizione, supporti principali dopo il minimo annuale: area 110 e area 105.
 

Allegati

  • USDJPYDaily.png
    USDJPYDaily.png
    61,4 KB · Visite: 289
Sua Maestà ha finalmente chiuso il gap con la tumultuosa salita di venerdì. Principale supporto il 50 fibo.
 

Allegati

  • GBPUSDDaily.png
    GBPUSDDaily.png
    60,7 KB · Visite: 286
Essenpi potrebbe aspettare la FED per portare o meno a target il doppio minimo ( proprio il livello 100 del fibo). Prima della FED inciderà la BOJ stanotte ( anche se a cash chiuso).
 

Allegati

  • SPX500Daily.png
    SPX500Daily.png
    66,4 KB · Visite: 280
si preannuncia movimento
buoni i volumi su eurusd e gpusd
ocio :)
 
Il monthly dell'euruzzu ha ricoperto una buona parte della lunga shadow del mese scorso. L'area tra quel massimo, la TL azzurra e il 23.6 fibo è un'area importantissima. Principale supporto non testato, sotto il minimo di venerdì, il livello 38.2 del fibo daily.

La candela di venerdì come dicevamo è una candela inside di decantazione, probabilmente in attesa della FED il mercato si 'studierà' .
 

Allegati

  • EURUSDMonthly.png
    EURUSDMonthly.png
    67,4 KB · Visite: 15
  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    67 KB · Visite: 15
  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    68 KB · Visite: 267
Le forze daily mostrano le due commodity currencies ( aud e cad ) che sovrastano tutte le altre, il dollaro in giallo è il fanalino di coda. Potremmo avere avvicinamenti prima dell'esplosione post FED.

ma come dice Filippo ... vanità solo vanità... ciao ciao :bye:



 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    72,4 KB · Visite: 16
Hai guadagnato parecchio seguendo i consigli dei nostri colleghi del Forum?
Perché anche io tempo fa provavo a seguire i consigli di alcuni utenti, con risultati DISASTROSI!
Della serie, se va su allora è long, se va giù allora è short!
Insomma, compra al massimo e vendi al minimo, e se a febbraio-marzo 2015 sono rimasto incastrato short è grazie ad alcuni di questi utenti "generosi"!
Adesso stanno già fioccando target oltre 1,13-1,14, vedrai che fine fanno questi target nei prossimi giorni!

:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se a qualcuno fosse sfuggito questo post:D:D:D:D:D
 
:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se a qualcuno fosse sfuggito questo post:D:D:D:D:D

...cerca di capire...a volte ci si spazientisce....anche se non bisognerebbe mai seguire consigli così...sic et simpliciter perché lo dice qualcuno...ma perché si capisce...lui bene o male il lavoro ce l'ha...potrebbe anche farne a meno del trading se proprio dovesse andare male...buona giornata
 
Indietro