EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

...cerca di capire...a volte ci si spazientisce....anche se non bisognerebbe mai seguire consigli così...sic et simpliciter perché lo dice qualcuno...ma perché si capisce...lui bene o male il lavoro ce l'ha...potrebbe anche farne a meno del trading se proprio dovesse andare male...buona giornata

E' da 'mo che ho capito:D:D
 
Hai guadagnato parecchio seguendo i consigli dei nostri colleghi del Forum?
Perché anche io tempo fa provavo a seguire i consigli di alcuni utenti, con risultati DISASTROSI!
Della serie, se va su allora è long, se va giù allora è short!
Insomma, compra al massimo e vendi al minimo, e se a febbraio-marzo 2015 sono rimasto incastrato short è grazie ad alcuni di questi utenti "generosi"!
Adesso stanno già fioccando target oltre 1,13-1,14, vedrai che fine fanno questi target nei prossimi giorni!

...nessuno mai ci dirà come guadagnare...è la vita....tu non fare il copia incolla...non si devono accettare i suggerimenti senza studiarseli e cercare di capire perché ci è stato consigliato in questo modo...tieni presente che questo trading sta diventando una bomba...sai cosa mi ha fatto vedere ieri sera un mio amico medico???...e non sa che sto tentando di fare trading...è un medico e sulle sue e mail ha trovato uno spot pubblicitario dove tizia guadagnava in poco tempo....io che ho la logica della procura ho pensato:non credo che se riesco a guadagnare ci spenneranno con tasse e quant'altro per un qualcosa che sta iniziando a conoscersi???per provare a risponderti...chi ha il segreto non ce lo dirà mai,anche se per loro problemi non ce ne sono...dopo tanto tempo i soldi li hanno gia fatti...e tanti....
 
...nessuno mai ci dirà come guadagnare...è la vita....tu non fare il copia incolla...non si devono accettare i suggerimenti senza studiarseli e cercare di capire perché ci è stato consigliato in questo modo...tieni presente che questo trading sta diventando una bomba...sai cosa mi ha fatto vedere ieri sera un mio amico medico???...e non sa che sto tentando di fare trading...è un medico e sulle sue e mail ha trovato uno spot pubblicitario dove tizia guadagnava in poco tempo....io che ho la logica della procura ho pensato:non credo che se riesco a guadagnare ci spenneranno con tasse e quant'altro per un qualcosa che sta iniziando a conoscersi???per provare a risponderti...chi ha il segreto non ce lo dirà mai,anche se per loro problemi non ce ne sono...dopo tanto tempo i soldi li hanno gia fatti...e tanti....

Tu o altri utenti come lo vedete il mercato oggi, per esempio eur/usd ?
Diamo voce anche ad altri utenti...non e' per prenderti in giro,forse con il percorso inverso si capisce meglio...
 
:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se a qualcuno fosse sfuggito questo post:D:D:D:D:D

Questo mio post è la conseguenza di una serie di battibecchi della parte finale del thread precedente.
Se non ti leggi tutti quelli non puoi capire perché mi sono innervosito così!
Comunque non riguarda te, ma chi contrariamente a te, non dimostra mai il minimo senso dell'umorismo!
 
Buongiorno Traders

qualche ora di svago prima delle riunioni con i vertici :cool:

non sapendo come si quota un messaggio della passata edizione ho fatto uno screenshot

chiuso a +80pips
 

Allegati

  • gbpjpy.png
    gbpjpy.png
    18,4 KB · Visite: 131
Tu o altri utenti come lo vedete il mercato oggi, per esempio eur/usd ?
Diamo voce anche ad altri utenti...non e' per prenderti in giro,forse con il percorso inverso si capisce meglio...

io io !!!! posso io?!?!?!? :D :D


Giamp facci i nomi di chi ti ha dato un entrata scorretta e ci pensiamo noi...:rolleyes:
 
...nessuno mai ci dirà come guadagnare...è la vita....tu non fare il copia incolla...non si devono accettare i suggerimenti senza studiarseli e cercare di capire perché ci è stato consigliato in questo modo...tieni presente che questo trading sta diventando una bomba...sai cosa mi ha fatto vedere ieri sera un mio amico medico???...e non sa che sto tentando di fare trading...è un medico e sulle sue e mail ha trovato uno spot pubblicitario dove tizia guadagnava in poco tempo....io che ho la logica della procura ho pensato:non credo che se riesco a guadagnare ci spenneranno con tasse e quant'altro per un qualcosa che sta iniziando a conoscersi???per provare a risponderti...chi ha il segreto non ce lo dirà mai,anche se per loro problemi non ce ne sono...dopo tanto tempo i soldi li hanno gia fatti...e tanti....

chi mi copia gaina..perchè studiare se potete vincere facile :)

Demetra, che ne dice se ne riparliamo davanti ad una coppa di champagne e due ostriche? :cool:
 
Tu o altri utenti come lo vedete il mercato oggi, per esempio eur/usd ?
Diamo voce anche ad altri utenti...non e' per prenderti in giro,forse con il percorso inverso si capisce meglio...
...mi piaci iltrader...non per questa tua risposta...ho sempre notato in te una certa delicatezza...che forse non hai ma che io percepisco...eur usd ...non farei troppo affidamento...io voglio andare sul sicuro...c'è un daini che dopo un periodo di congestione è andato in call e da febbri. è in short con massimo decrescente....h4 non mi dice niente e h1 mi dice che toccherà forse 1.1020 per fare altro movimento breve in call....morale della favola non ci penso proprio ad entrare a mercato su questa valuta
 
Buongiorno Traders

qualche ora di svago prima delle riunioni con i vertici :cool:

non sapendo come si quota un messaggio della passata edizione ho fatto uno screenshot

chiuso a +80pips

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    89,1 KB · Visite: 144
...mi piaci iltrader...non per questa tua risposta...ho sempre notato in te una certa delicatezza...che forse non hai ma che io percepisco...eur usd ...non farei troppo affidamento...io voglio andare sul sicuro...c'è un daini che dopo un periodo di congestione è andato in call e da febbri. è in short con massimo decrescente....h4 non mi dice niente e h1 mi dice che toccherà forse 1.1020 per fare altro movimento breve in call....morale della favola non ci penso proprio ad entrare a mercato su questa valuta

...non e' che sei parente di INZZANE????:D:D:D

comunque si, anch'io penso che per ora se non si e' dentro sia da FLATTARE;)
 
Tu o altri utenti come lo vedete il mercato oggi, per esempio eur/usd ?
Diamo voce anche ad altri utenti...non e' per prenderti in giro,forse con il percorso inverso si capisce meglio...

io come venerdi, solo 30 pips più sotto.......

AAA cercasi setup BUY da 1.1065 a 1.1035
 
buone occasioni su gbpusd e gbpjpy..vediamo chi capisce di che trade sto parlando :cool:

se non vi stimolo non crescete :D
 
Indietro