EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Buonasera a tutti, acceso ora e sembrerebbe che si stia stabilizzando
Entrato ora short con stop a 1,1252. L'idea sarebbe di tener aperto qualche giorno.

Stai tranquilla, seguita a salire senza sosta, come se oggi si fossero aspettati un rialzo e non l'hanno fatto!:mad:
 
Giusto per precisare, mi sono giocato pochissimi euro, Non avrei mai operato sotto fed con cifre più importanti, era solo per giocare, questo non è trading!

tranqùìllò ....lò hannò fattò ùn pò tùttì....almenò ìl 90%...secòndò mìò ùmìle parere ....:D:p:p
 
Ok ci penso allora. Però ho visto troppe persone bannate e qualche sospettto a me viene, vivendo in italia so come gira, e so che in privato si vendono segnali o si fa comparire un nick come super vincente in modo che altri gli chiedano segnali. Il "fare attenzione ai guru" è un argomento postato prima di natale anche da deanled, e lo stesso ha subito accuse come il sottoscritto, su cosa poi? L'unico che ha argomentato è stato cobra, gli altri sono entrati come dei bambini dicendo frasi fatte "non capisci nulla" "non sai tradare" ecc... Come mai queste persone hanno difeso così queste altre? Io mica ho offeso nessuno, perché mi sono saltati addosso in quella maniera? Siamo sicuri che dietro ogni nick ci sia una sola persona?
Nait prova a documentarti su il sito o&p (orologi & passion) secondo me dietro c'è qualcosa di simile anche qua.

stai tranquillo che i qui i furbetti li fiutano al primo post e glistessi utenti sono tra i primi a segnaglarli ai moderatori.
 
Ha detto "live possibility" riguardo ad aprile.. :):)

Se è lo stesso "live possibility" di dicembre..

quindi dipende dai NFP di inizio aprile, ad aprile però non è prevista la conferenza stampa anche se non si tratta di un grosso ostacolo. Cmq il mercato non ci sta credendo più di tanto.
 
Ha detto "live possibility" riguardo ad aprile.. :):)

Se è lo stesso "live possibility" di dicembre..

da quello che ho capito si deciderà meeting per meeting. Non c'e' un iter preciso per l'hike e dot plots e stime non sono vincolanti.
 
stasera vedremo se madame yellen sara' in grado di causare un'erezione al cambio:censored::censored::censored:

l'a.t. invocherebbe quello

ma si flatta,solo paper trading.........

l'erezione e' a buon punto,tutto postato nel pomeriggio........


viomar,chiedi all'amico fanton se puo' aggiungere una nuova figura grafica su traderpedia;)OK!
 

Allegati

  • 153.jpg
    153.jpg
    117,5 KB · Visite: 8
  • 160.jpg
    160.jpg
    122,1 KB · Visite: 7
Giampiero " tranquillo" maschulo sono, non preoccuparti. Comunque se tra un po' non
Cambia direzione, blocco il tutto ed attendo che giri.
Peccato perché ad 1,1213 circa vedevo un bell'ostacolo.
 
l'erezione e' a buon punto,tutto postato nel pomeriggio........


viomar,chiedi all'amico fanton se puo' aggiungere una nuova figura grafica su traderpedia;)OK!

hahahahahhhahahaha....c'é pòstò....

tùttì còncentratì sù fìber......lòònìe...sì é avìcìnatò a 70 pìp targhet Lùca :eek::eek::eek:
 
l'erezione e' a buon punto,tutto postato nel pomeriggio........


viomar,chiedi all'amico fanton se puo' aggiungere una nuova figura grafica su traderpedia;)OK!

:D Ci mancherebbe anche che venisse un'erezione alla Yellen! :D

Autonomamente non ho capito perché si è eretto però... mi confermate che era previsto un aumento di 0,50% e hanno alzato uno 0,50%?!

E che era scontato dal mercato un NON aumento almeno al 50%?! :confused:

Mica mi torna però... leggo leggo...
 
:D Ci mancherebbe anche che venisse un'erezione alla Yellen! :D

Autonomamente non ho capito perché si è eretto però... mi confermate che era previsto un aumento di 0,50% e hanno alzato uno 0,50%?!

E che era scontato dal mercato un NON aumento?! :confused:

Mica mi torna però... leggo leggo...

chìamate ìl medìcò......
Cìaò James!
 
Ok ci penso allora. Però ho visto troppe persone bannate e qualche sospettto a me viene, vivendo in italia so come gira, e so che in privato si vendono segnali o si fa comparire un nick come super vincente in modo che altri gli chiedano segnali. Il "fare attenzione ai guru" è un argomento postato prima di natale anche da deanled, e lo stesso ha subito accuse come il sottoscritto, su cosa poi? L'unico che ha argomentato è stato cobra, gli altri sono entrati come dei bambini dicendo frasi fatte "non capisci nulla" "non sai tradare" ecc... Come mai queste persone hanno difeso così queste altre? Io mica ho offeso nessuno, perché mi sono saltati addosso in quella maniera? Siamo sicuri che dietro ogni nick ci sia una sola persona?
Nait prova a documentarti su il sito o&p (orologi & passion) secondo me dietro c'è qualcosa di simile anche qua.

florex ... o fai i nomi o falla finita ... senza giraci intorno .. che a proposito di orologi non ho tempo da perdere
grazie OK!
 
Buonasera :)
Ma Florex era short su EUR/USD ? :rolleyes:
 
:d ci mancherebbe anche che venisse un'erezione alla yellen! :d

autonomamente non ho capito perché si è eretto però... Mi confermate che era previsto un aumento di 0,50% e hanno alzato uno 0,50%?!

E che era scontato dal mercato un non aumento almeno al 50%?! :confused:

Mica mi torna però... Leggo leggo...

200 (3).jpg
 
:D Ci mancherebbe anche che venisse un'erezione alla Yellen! :D

Autonomamente non ho capito perché si è eretto però... mi confermate che era previsto un aumento di 0,50% e hanno alzato uno 0,50%?!

E che era scontato dal mercato un NON aumento almeno al 50%?! :confused:

Mica mi torna però... leggo leggo...

Era previsto un nulla di fatto e nulla di fatto è stato
 
Short 1,1238

Target 1,1180..leva 10 :cool:
 
Arrivati sul livello fibo
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    23,6 KB · Visite: 230
:D Ci mancherebbe anche che venisse un'erezione alla Yellen! :D

Autonomamente non ho capito perché si è eretto però... mi confermate che era previsto un aumento di 0,50% e hanno alzato uno 0,50%?!

E che era scontato dal mercato un NON aumento almeno al 50%?! :confused:

Mica mi torna però... leggo leggo...

te lo dico per la terza-quarta volta

STUDIA I GRAFICI

le chiacchere dei babbuini solo di contorno,non si tradano le chiacchere
 
Indietro